Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avoja, e per spezzare ci stava, ma ora fila a giocare gli altri trails.anche ys meritava![]()
ys è magico e vorrei rigiocarne un'altro, e sono indeciso tra seven e celceta, su psp/vita li ho proprio saltati.anche ys meritava![]()
celceta dovrebbe uscire su ps4 fra 2 settimaneys è magico e vorrei rigiocarne un'altro, e sono indeciso tra seven e celceta, su psp/vita li ho proprio saltati.
Mi parlano meglio di seven ma sono attratto dalla cartografia di celceta.
Celceta è bello, ma è molto basic, non aspettarti i livelli di YsVIIIys è magico e vorrei rigiocarne un'altro, e sono indeciso tra seven e celceta, su psp/vita li ho proprio saltati.
Mi parlano meglio di seven ma sono attratto dalla cartografia di celceta.
Azz non c'avevo pensato XD Ottima cosa.saranno gli avvisi sulla parole per salvarsi dagli spoiler di the last of us?
Mi pare sia su steam, io lo avevo giocato(e lo ho ancora^^) su PS2Io c'avrei voglia di rigiocarmi the ark of napishtim, il mio primo ys, quanto m'era piaciuto...
Oath of Felgana l'hai giocato?? Vorrei fare quello io prima.eh allora mi sa andrò di seven prima
si ma lo stile è parecchio diverso dagli ultimiOath of Felgana l'hai giocato?? Vorrei fare quello io prima.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
si ma lo stile è parecchio diverso dagli ultimi
sei in solo, niente compagni
dungeon abbastanza monocorde e lineari
boss superbi al solito
ost più rock/trailsinthesky (nel complesso mi è piaciuta di meno dell'8 ma alcuni brani sono davvero spaziali)
Spoiler
tecnicamente su pc (quindi rimasterizzato in hd per bene) è molto gradevole. Stessi asset di trails in the sky
dura un decimo di ys 8
Giocato al tempo mi avrebbe fatto un effetto decisamente diverso, ma lo straconsiglio comunque se sei in astinenza da falcom. Per me va giocato con questa condizione.
P.S. è difficile. Parecchio.
Non l'ho giocato ma immagino di sìIn solo, nel senso che è tipo Ark of Naphistim?
Il gioco resterà una merda lato grafico ovviamenteSpero in una versione fisica. Comunque per fortuna, perché il gioco era chiaramente castrato dall'hardware PS4.
Su quello non posso dire nulla, non avendolo ancora giocato.Il gioco resterà una merda lato grafico ovviamentema rimane comunque un gioco da giocare
(e nel mio caso da rigiocare)