Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
Mah guarda sia il manga che l'anime sono carini ma nulla più, dello stesso genere c'è MOLTO di meglio in giro.

Me lo auguro guarda sennò stan messi veramente male in Giappone se iniziano a fare i remake di serie storiche, una seconda Hollywood in pratica :rickds:
Beh con HxH hanno fatto un lavoro eccelso, la prima serie anime di YuYu è buona, non si sente la necessità di un remake, però se lo facessero lo guarderei sicuro.

"carini e nulla più" pfffff, ha uno dei tornei più belli di sempre, al livello del torneo tenkaichi della prima serie di DB.

bene non mi è mai piaciuto quindi non ero affatto interessato ad un remake

Ecco l'immagine promozionale.
e657p418vgny.jpg

Ed ecco un altro aggiornamento che da la quasi certezza che sarà un oav.

Update: The new work will be bundled with an upcoming 25th anniversary Blu-ray Disc box set.

In generale penso proprio, vedendo anche l'immagine, che sarà un oav ambientato qualche anno con un matrimonio, probabilmente quello tra Yusuke e Keiko. :sisi:
perche? kuwabara e yukina no?, pero al centro c'è yusuke quindi probabilmente e lui :asd:

piu che altro ci vorrebbe un bel remake dell'arco finale visto che nel manga viene saltato e nell'anime è un po meh!

piu che altro ci vorrebbe un bel remake dell'arco finale visto che nel manga viene saltato e nell'anime è un po meh!
Potrebbe anche non essere nessuno di loro e sono stati messi solo perchè sono i protagonisti.

Per il resto dubito che vedremo mai un remake, la serie ha già avuto un adattamento più che esaustivo e di certo non credo avrà una roba alla kai.

Potrebbe anche non essere nessuno di loro e sono stati messi solo perchè sono i protagonisti.

Per il resto dubito che vedremo mai un remake, la serie ha già avuto un adattamento più che esaustivo e di certo non credo avrà una roba alla kai.
alla kai non di sicuro, ma un bell'oav sarebbe figo
poi ora sta andando molto di moda il "resuscitare" serie popolari scrivendo storie dopo il finale (si e visto con dragon ball, si e visto ken ma ho visto anche ruroni kenshin, poi anche saint seiya ogni tot tempo viene munto)

quindi una storia antecedente al torneo la troverei molto interessante, senza scomodare la teoria su hunter x hunter

ps: il manga e pieno di possibili candidati sposini, potrebbe anche essere il trasformista che si vede con una ragazza, ma potrebbe essere perfino la mamma di yusuke o ADDIRITURA hiei :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
poi ora sta andando molto di moda il "resuscitare" serie popolari scrivendo storie dopo il finale (si e visto con dragon ball, si e visto ken ma ho visto anche ruroni kenshin, poi anche saint seiya ogni tot tempo viene munto)

quindi una storia antecedente al torneo la troverei molto interessante, senza scomodare la teoria su hunter x hunter

ps: il manga e pieno di possibili candidati sposini, potrebbe anche essere il trasformista che si vede con una ragazza, ma potrebbe essere perfino la mamma di yusuke o ADDIRITURA hiei :azz:
Infatti un oav ambientato dopo la serie lo stanno facendo appunto ora.

Alla fine, non sapendo quanto dopo sarà ambientato, potrebbe essere proprio chiunque. Per dire potrebbe anche essere la sorella di Kuwabara, nonostante finisse la serie senza un candidato.

Mah guarda sia il manga che l'anime sono carini ma nulla più, dello stesso genere c'è MOLTO di meglio in giro.

Me lo auguro guarda sennò stan messi veramente male in Giappone se iniziano a fare i remake di serie storiche, una seconda Hollywood in pratica :rickds:

:facepalm:

ci baci tua madre con quella bocca?

l'intera saga di Toguro (ovvero il torneo) è qualcosa da sturbo che non ho visto in nessun'altro manga/anime ed anche la saga dopo per quanto poi abbia portato al "rush" del finale

:facepalm:ci baci tua madre con quella bocca?

l'intera saga di Toguro (ovvero il torneo) è qualcosa da sturbo che non ho visto in nessun'altro manga/anime ed anche la saga dopo per quanto poi abbia portato al "rush" del finale
Appunto, tutto Yu-Yu è tanta roba, a parte il finale rushato.

Mi gasò talmente tanto quel torneo quando lo vidi in TV che nella mia classifica personale ha sbaragliato dragon ball e ogni altro anime. Galattico :ivan:

Mi gasò talmente tanto quel torneo quando lo vidi in TV che nella mia classifica personale ha sbaragliato dragon ball e ogni altro anime. Galattico :ivan:
Sicuramente, almeno per me, è stato il punto più alto della serie. :sisi:

Il finale del torneo si mangia tutto:patpat: mi aspettavo un anime riguardante il finale :tristenev:

Il finale del torneo si mangia tutto:patpat: mi aspettavo un anime riguardante il finale :tristenev:
Se intendi la fine della serie allora, se non ricordo male, il manga aveva qualche cosa extra non trasposta nell'anime.

Se intendi la fine della serie allora, se non ricordo male, il manga aveva qualche cosa extra non trasposta nell'anime.
è il contrario (se ricordo bene), l'ultimo combatimento nel manga di yusuke viene praticamente rushato, nell'anime almeno e completo, poi mi ricordo che c'erano anche storielle in piu nel anime rispetto al manga

Si l'anime aveva elementi in più rispetto al manga ma anche il manga, se non ricordo male, aveva qualche roba extra non trasposta ad anime.

Yu Yu Hakusho Gets New Smartphone Action RPG

Mobcast and eitarosoft revealed on Tuesday that they are developing a new Yu Yu Hakusho smartphone game tentatively titled Project U. The companies describe the game as a "character raising action RPG."
The game will be an online RPG that allows players to cooperate in clearing stages. Players are able to collect cards depicting famous scenes in the story of the original manga that allows them to strengthen their characters. Aside from cooperative play, players are also able to fight each other.

KLab Games and Axel Game Studio are also developing a separate Yu Yu Hakusho game for iOS and Android titled Yu Yu Hakusho 100% Maji Battle (100% Serious Battle). The game will feature returning cast from the anime, including Nozomu Sasaki as Yusuke, Shigeru Chiba as Kuwabara, Megumi Ogata as Kurama, Nobuyuki Hiyama as Hiei, and Hisako Kyouda as Genkai. The app will launch this year.

Yu Yu Hakusho's New Original Anime Reveals Story Details, Staff, Cast

This year's 23rd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more details on Wednesday for the upcoming original animation for the Yu Yu Hakusho anime.
The anime will adapt the "Two Shot" bonus chapter from the manga's seventh volume, as well as the manga's penultimate chapter "All or Nothing." The "Two Shot" chapter tells the story of how Kurama and Hiei met, while "All or Nothing" shows the main characters reuniting to solve a hostage crisis in the spirit world. The anime will feature a returning staff, including director and storyboarder Noriyuki Abe at the studio Pierrot. Returning cast members include Nozomu Sasaki as Yusuke Urameshi, Shigeru Chiba as Kazuma Kuwabara, Megumi Ogata as Kurama, and Nobuyuki Hiyama as Hiei.

Visto lo special con le due storie, una è caruccia narrando il primo incontro tra Hiei e Kurama, mentre la seconda è proprio scema come parte, considerato quanto op siano i pg in quel momento è stata a dir poco sbrigativa. Che botta di nostalgia risentire quelle ost, i brividi quando è partito il crescendo di Tatakai no Hate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro