Quindi esce fra pochi giorni nell'estate inoltrata, zero pubblicità e Only DD --> Flop di vendite --> "Ehhhhhh, evidentemente è un genere di gioco che non attira più, se mai faremo un prossimo ci ispireremo a Resident Evil 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io continuo a pensare che senza il paddone si perda poco, non penso che a qualcuno mancheranno i mini-giochini "tocca tocca tocca!" per aprire un tombino e sprangare una porta. Quanto al radar possono sostituirlo con semplici segnali acustici, che anzi migliorerebbero la tensione nell'esplorazione (che con la mappa a schermo sapevi sempre dietro quali angoli si nascondevano gli zombi e andavi avanti tranquillo); mentre per l'inventario diventerà si più macchinoso, ma si può risolvere con un sistema intelligente che lo tenga in sovraimpressione in real-time, permettendo di controllarsi attorno in qualunque momento.
Il gioco perderà sicuramente in immedesimazione, che il paddone era davvero figo da utilizzare, ma le caratteristiche chiave del gioco secondo me sono ben altre, quindi con i dovuti aggiustamenti non si toglierà poi troppo all'esperienza complessiva :kep88: