PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io penso che il trailer è figo? Sarà la canzone forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se avrà un prezzo onesto, potrei anche dargli una possibilità anche se non sono un grande amante degli zombie.
Il trailer é più figo del gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

YOR1i1u.jpg

mwiZbVO.jpg

5H3MlLh.jpg

c1w6uy3.jpg

W70OPYe.jpg

Quite how Ubisoft plans to take advantage of the new platforms isn't yet clear, however, although we've checked in with the publisher to ask whether players should expect an improved frame rate and resolution. [UPDATE: A Ubisoft spokesperson has told VideoGamer.com that it should hopefully have more information on that soon.]
http://www.videogamer.com/ps4/zombi/news/its_official_zombiu_is_coming_to_ps4_xbox_one_and_pc_in_august.html

Ultima modifica da un moderatore:
interessante dal trailer, ma di che tipologia è?

Survival puro o roba più caciarona alla DR/ ultimi RE?

Ragazzi il gioco è BELLO.

Però secondo me..giocato su WIIU! Perchè tutta l atmosfera stava nel non poter mettere in pausa...e utilizzare il paddone come "zaino" in tempo reale. :patpat:

interessante dal trailer, ma di che tipologia è?Survival puro o roba più caciarona alla DR/ ultimi RE?
Credo più la prima. Ma non so quanto sia survival.

Estremo.Hai 2 munizioni e 2 medikit in croce

Altro motivo in più per attenderlo. Uff, devo assolutamente procurarmi una PS4.

Ce l' ho su WiiU e secondo me senza paddone non ha senso su altre piattaforme. Si perde almeno il 60% del gameplay.

Quindi esce fra pochi giorni nell'estate inoltrata, zero pubblicità e Only DD --> Flop di vendite --> "Ehhhhhh, evidentemente è un genere di gioco che non attira più, se mai faremo un prossimo ci ispireremo a Resident Evil 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io continuo a pensare che senza il paddone si perda poco, non penso che a qualcuno mancheranno i mini-giochini "tocca tocca tocca!" per aprire un tombino e sprangare una porta. Quanto al radar possono sostituirlo con semplici segnali acustici, che anzi migliorerebbero la tensione nell'esplorazione (che con la mappa a schermo sapevi sempre dietro quali angoli si nascondevano gli zombi e andavi avanti tranquillo); mentre per l'inventario diventerà si più macchinoso, ma si può risolvere con un sistema intelligente che lo tenga in sovraimpressione in real-time, permettendo di controllarsi attorno in qualunque momento.

Il gioco perderà sicuramente in immedesimazione, che il paddone era davvero figo da utilizzare, ma le caratteristiche chiave del gioco secondo me sono ben altre, quindi con i dovuti aggiustamenti non si toglierà poi troppo all'esperienza complessiva :kep88:

Curioso di vedere se sul lato tecnico hanno fatto dei miglioramenti.Il gioco di per se e' molto carino e a un prezzo decente si puo prendere in considerazione

Quanti giga occupa su wiiu? Per capire quanti ne dovrò lasciare liberi su ps4. Prezzo se non supera 20 euro lo prendo. Altrimenti aspetto calo.

Mah, non so, ho come l'impressione che senza l'utilizzo del GamePad il gioco perda quel qualcosa che lo distingueva dai soliti zombie-game.

Sinceramente mi attira molto di più la versione WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi attira molto di più la versione WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè se hai WiiU o hai intenzione di prenderlo prima o poi allora tanto vale aspettare e prenderlo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato su WiiU e non mi è piaciuto, aspetto che lo diano sul Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se hai WiiU o hai intenzione di prenderlo prima o poi allora tanto vale aspettare e prenderlo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho il WiiU, ma vorrei comprarlo prima o poi :unsisi:

volevo comprare wiiU solo per questo gioco...poi l'ho provato da un amico, e ho deciso di non comprare la home console N

Questo trailer è già 15 volte che lo guardo da oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima notizia per me che amo visceralmente gli zombie...

Solo DD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro