Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,731
Reazioni
8,546
Medaglie
21
Felice di sapere che non siamo gli unici a barcollare nel buio nella gestione di questa pandemia

RISTORI questa é la grande differenza tra noi e gli altri Paesi, finora i piccoli commercianti/ristoratori hanno tirato avanti con quello che avevano da parte mica grazie al 3%-5% ricevuto dallo Stato.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Sto ascoltando Crisanti su La7 a Piazzapulita :paura:

Sostanzialmente dice che una volta completata la campagna vaccinale, bisognerà blindare l’Italia limitando gli ingressi nel paese e i viaggi all’estero, protocolli severi per la quarantena e tracciamento.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,924
Reazioni
4,252
Medaglie
11
Sto ascoltando Crisanti su La7 a Piazzapulita :paura:

Sostanzialmente dice che una volta completata la campagna vaccinale, bisognerà blindare l’Italia limitando gli ingressi nel paese e i viaggi all’estero, protocolli severi per la quarantena e tracciamento.
Doveva succedere già un anno fa la prima parte per me :azz:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,351
Reazioni
523
Medaglie
10
Sto ascoltando Crisanti su La7 a Piazzapulita :paura:

Sostanzialmente dice che una volta completata la campagna vaccinale, bisognerà blindare l’Italia limitando gli ingressi nel paese e i viaggi all’estero, protocolli severi per la quarantena e tracciamento.
Io credo che non succederà mai :asd:
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Sostanzialmente dice che una volta completata la campagna vaccinale, bisognerà blindare l’Italia limitando gli ingressi nel paese e i viaggi all’estero, protocolli severi per la quarantena e tracciamento.
Se vale anche per i richiedenti asilo (tm) ci sto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,483
Reazioni
4,721
Medaglie
13
Vedete che se prende un posto al CTS poi non parla più tanto :unsisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,740
Reazioni
1,374
Medaglie
11

Con questa, dopo l'incostituzionalità dei dpcm, ci siamo tolti pure la validità legale dell' autocertificazione.

Non credo che sussistano più le basi giuridiche per tenere in piedi le restrizioni
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8

Con questa, dopo l'incostituzionalità dei dpcm, ci siamo tolti pure la validità legale dell' autocertificazione.

Non credo che sussistano più le basi giuridiche per tenere in piedi le restrizioni
Il che significa, potete uscire di casa, dai comuni, dalle Regioni indipendentemente dal colore
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Il che significa, potete uscire di casa, dai comuni, dalle Regioni indipendentemente dal colore
No, il che significa che, se avete tempo e risorse da investire in una causa potete accomodarvi, dato che c'è un precedente. Ma sempre di un iter giudiziario si tratta, non è che se ti fermano le FdI e tu gli dici sta cosa, allora ti lasciano andare e ti dicono "oh no scusa hai ragione tu ciaaaao"
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5

Con questa, dopo l'incostituzionalità dei dpcm, ci siamo tolti pure la validità legale dell' autocertificazione.

Non credo che sussistano più le basi giuridiche per tenere in piedi le restrizioni
Ora chiedo, da ignorante, questo tipo di visione rimane coerente ovunque o magari il gup di vattelapesca se ne sbatte e respinge il ricorso?
Post unito automaticamente:

No, il che significa che, se avete tempo e risorse da investire in una causa potete accomodarvi, dato che c'è un precedente. Ma sempre di un iter giudiziario si tratta, non è che se ti fermano le FdI e tu gli dici sta cosa, allora ti lasciano andare e ti dicono "oh no scusa hai ragione tu ciaaaao"
Ma la legge è uguale per tutti. :\
O vuoi forse dire che se ho (posso permettermi) l'avvocato buono posso sperare in un esito migliore?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ora chiedo, da ignorante, questo tipo di visione rimane coerente ovunque o magari il gup di vattelapesca se ne sbatte e respinge il ricorso?
Post unito automaticamente:


Ma la legge è uguale per tutti. :\
O vuoi forse dire che se ho l'avvocato buono posso sperare in un esito migliore?
Tu che dici?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,483
Reazioni
4,721
Medaglie
13
sarebbe come un terno al lotto se vai con l'avvocato d'ufficio :segnormechico:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ora chiedo, da ignorante, questo tipo di visione rimane coerente ovunque o magari il gup di vattelapesca se ne sbatte e respinge il ricorso?
Post unito automaticamente:


Ma la legge è uguale per tutti. :\
O vuoi forse dire che se ho l'avvocato buono posso sperare in un esito migliore?
Se vuoi tirare i dadi accomodati pure, o rimetterti alla visione e interpretazione di un giudice. Che può tenere conto di questa sentenza ma avere un parere diverso. Come se fosse un discorso monolitico, come per la scienza.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,909
Reazioni
647
Medaglie
6

Con questa, dopo l'incostituzionalità dei dpcm, ci siamo tolti pure la validità legale dell' autocertificazione.

Non credo che sussistano più le basi giuridiche per tenere in piedi le restrizioni
Il bello è che molti si nascondono dietro la scusa dei magistrati egocentrici
Post unito automaticamente:

Comunque qualcuno qualche pagina indietro parlava di libertà di “vita” delle persone
Perché questo diritto di alcune persone in una certa fascia d’eta prevalica altri diritti di altre categorie?
Io ancora non mi capacito come nel 2021 ci siamo soluzione cosi retrograde, fortunatamente sono piu avanti in paesi extra ue ( aspetto il simpatico esempio del brasile)
 
Ultima modifica:
Top