Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente da me nessuno ha ste cazz di pellicole. Mi linkate quelle della orzly per favore così prendo quelle e bon...

Niente da me nessuno ha ste cazz di pellicole. Mi linkate quelle della orzly per favore così prendo quelle e bon...
Io ho preso esattamente queste:

Amazon product
Post automatically merged:

No no, ho dei figli nintendari che devono tenersi lontano dalla mia nuova Oled perché ad aprirla deve essere il capofamiglia. :asd:
Intanto in casa è la terza Switch che abbiamo
Io temo il giorno in cui avremo figli/o in casa, non saprei proprio come mettere al sicuro console, libri, fumetti ecc dato che occupano praticamente tutta casa:asd: Pure io eh, Switch 2017, Lite e ora questa:morris2:

Presa, tutto un altro feeling rispetto alla vecchia. Materiali ottimi, schermo incredibile. L’esperienza portatile definitiva
Lascia perdere, sto provando ora Hollow Knight e posso dire che, avendo un TV OLED in casa, la qualità dei neri e colori è ottima. Sono impressionato come con PSVita ai tempi. Non vedo l'ora di provare altri titoli che ho in libreria :eee:

Io dopo Metroid, un po' di Mario Golf e un po' di Wario Ware penso mi farò un giretto su botw e Odyssey per vedere come rendono sull'oled

Guarda che è diversa, quella della switch base ha degli intagli che sul modello OLED vanno solo a dare fastidio dato che non sono presenti quindi hai anche se piccoli,parti senza pellicola e parti no, imho darà fastidio alla vista
Lo so immaginavo, ma piuttosto che lasciargli a loro 25 euro per una pellicola ho fatto la battuta e al massimo l'avrei messa per il primo giorno,
ma visto che è confermato che copre i sensori non la metto, ma ho anche letto che avete detto che c'è quella da 15 quindi prendo quella.

Ma è sempre vetro temperato giusto?

ragazzi ma se io ho la vecchia switch e la voglio tenere e prendere la oled...l'account posso averlo attivo in entrambe le console?

ragazzi ma se io ho la vecchia switch e la voglio tenere e prendere la oled...l'account posso averlo attivo in entrambe le console?
Si certo, dovrai scegliere quale console tenere come primaria per poter accedere alla libreria senza il check online e avere più profili che possono usare i giochi scaricati. Le console secondarie funzioneranno alla stessa maniera ma solo il profilo che ha acquistato il gioco potrà usarlo e dovrai essere connesso alla rete per avviarlo.

Lo schermo è clamoroso. :bruniii: Anche i materiali mi sembrano migliori e poi super comodo il piedistallo sul retro che finalmente si estende su tutto il retro della console. Unico neo l'apertura del vano per le schedine che per chi come me mangia le unghie è impossibile da aprire. :bah:

PS: Ma è normale che il vano dietro la dock si stacca completamente ? :hmm:

Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?

Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?

Polmo domanda:

Polmo domanda:
Rise ha i save in cloud

Polmo domanda:

Polmo domanda:
Rise mi pare abbia il save in cloud :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro