Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,084
Reazioni
12,755
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
In che senso? Hai detto, come ho fatto io, alla moglie che hai comprato solo una dock e dei joycon nuovi? :asd:
No no, ho dei figli nintendari che devono tenersi lontano dalla mia nuova Oled perché ad aprirla deve essere il capofamiglia. :asd:
Intanto in casa è la terza Switch che abbiamo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,126
Reazioni
3,290
Medaglie
13
Niente da me nessuno ha ste cazz di pellicole. Mi linkate quelle della orzly per favore così prendo quelle e bon...
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Niente da me nessuno ha ste cazz di pellicole. Mi linkate quelle della orzly per favore così prendo quelle e bon...
Io ho preso esattamente queste:

Amazon product
Post unito automaticamente:

No no, ho dei figli nintendari che devono tenersi lontano dalla mia nuova Oled perché ad aprirla deve essere il capofamiglia. :asd:
Intanto in casa è la terza Switch che abbiamo
Io temo il giorno in cui avremo figli/o in casa, non saprei proprio come mettere al sicuro console, libri, fumetti ecc dato che occupano praticamente tutta casa:asd: Pure io eh, Switch 2017, Lite e ora questa:morris2:
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Presa, tutto un altro feeling rispetto alla vecchia. Materiali ottimi, schermo incredibile. L’esperienza portatile definitiva
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Presa, tutto un altro feeling rispetto alla vecchia. Materiali ottimi, schermo incredibile. L’esperienza portatile definitiva
Lascia perdere, sto provando ora Hollow Knight e posso dire che, avendo un TV OLED in casa, la qualità dei neri e colori è ottima. Sono impressionato come con PSVita ai tempi. Non vedo l'ora di provare altri titoli che ho in libreria :eee:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Io dopo Metroid, un po' di Mario Golf e un po' di Wario Ware penso mi farò un giretto su botw e Odyssey per vedere come rendono sull'oled
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,294
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Guarda che è diversa, quella della switch base ha degli intagli che sul modello OLED vanno solo a dare fastidio dato che non sono presenti quindi hai anche se piccoli,parti senza pellicola e parti no, imho darà fastidio alla vista
Lo so immaginavo, ma piuttosto che lasciargli a loro 25 euro per una pellicola ho fatto la battuta e al massimo l'avrei messa per il primo giorno,
ma visto che è confermato che copre i sensori non la metto, ma ho anche letto che avete detto che c'è quella da 15 quindi prendo quella.

Ma è sempre vetro temperato giusto?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
ragazzi ma se io ho la vecchia switch e la voglio tenere e prendere la oled...l'account posso averlo attivo in entrambe le console?
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
ragazzi ma se io ho la vecchia switch e la voglio tenere e prendere la oled...l'account posso averlo attivo in entrambe le console?
Si certo, dovrai scegliere quale console tenere come primaria per poter accedere alla libreria senza il check online e avere più profili che possono usare i giochi scaricati. Le console secondarie funzioneranno alla stessa maniera ma solo il profilo che ha acquistato il gioco potrà usarlo e dovrai essere connesso alla rete per avviarlo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,126
Reazioni
3,290
Medaglie
13
Lo schermo è clamoroso. :bruniii: Anche i materiali mi sembrano migliori e poi super comodo il piedistallo sul retro che finalmente si estende su tutto il retro della console. Unico neo l'apertura del vano per le schedine che per chi come me mangia le unghie è impossibile da aprire. :bah:

PS: Ma è normale che il vano dietro la dock si stacca completamente ? :hmm:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,048
Reazioni
4,439
Medaglie
10
Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
Post unito automaticamente:

Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,822
Reazioni
495
Medaglie
11
Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
Post unito automaticamente:

Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
Rise ha i save in cloud
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,048
Reazioni
4,439
Medaglie
10

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,084
Reazioni
12,755
Medaglie
16
Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
Post unito automaticamente:

Polmo domanda:
Si è parlato di Pokemon e Animali crossing ma non di MH Rise. Nel caso prendessi la OLED, il save di Rise posso salvarlo nel Cloud e riscaricarlo o serve anche per quello la console vicina?
Rise mi pare abbia il save in cloud :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,814
Reazioni
2,404
Medaglie
9
Ci sarebbe anche Splatoon esterno al Cloud save :sadfrog:
 
Top