Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando la misi sul telefono (quella che offrono lì da Gamestop) mi dissero che doveva stare due giorni chiuso e non utilizzato il telefono. Non so se ora hanno cambiato la cosa.
Mai sentita una cosa cosi...:sard:

A me prima oggi hanno detto di persona che forse non l’ avevano perché ero tra gli ultimi prenotati e mi offrivano il gioco gratis . Poi quando ho detto che volevo disdire hanno fatto un paio di telefonate ad altri gamestop vicini e mi hanno detto di andare domani ( gamestop) . Vai a capire . Quasi però mi sono pentito di aver rifiutato il gioco gratis aspettando un po’ ?
Post automatically merged:

Preordinata da euronics, entro 4 ore dovrei ricevere una conferma o meno
Vediamo
Per sicurezza ho fatto il preordine da euronics oggi è mi è’ arrivata la mail di conferma . Pronto al ritiro fino a domani . Però se arriva al gamestop quella prenotata aspetto perché recupero la caparra e la permuta della vecchia soprattutto che devo portare

Che palle ...ero passato dal Gamestop per vedere se mi davano prima Oled e Metroid Special edition ma niente, dovrò attendere fino a domattina.
Peccato che per l'Amiibo ci sarà da aspettare un mese... sarebbe stata una bella tripletta

Confermate le pellicole per Switch vanno bene sul modello Oled ?

Un commesso mi diceva che giorni fa hanno aggiornato i tagli delle pellicole, ora dovrebbero avere pure quella per i modelli Oled. Tra l’altro fino al 10 ottobre mi pare ci sia la promo di 10 euro di sconto comprando un gioco, se tipo compri Metroid...la pellicola da 20/25 la becchi a 10/15. Non so però come siano in fatto di qualità effettiva, valuta un po’ se prenderla da Amazon eventualmente.

Un commesso mi diceva che giorni fa hanno aggiornato i tagli delle pellicole, ora dovrebbero avere pure quella per i modelli Oled. Tra l’altro fino al 10 ottobre mi pare ci sia la promo di 10 euro di sconto comprando un gioco, se tipo compri Metroid...la pellicola da 20/25 la becchi a 10/15. Non so però come siano in fatto di qualità effettiva, valuta un po’ se prenderla da Amazon eventualmente.
VENTICINQUE EURO? ma sono bruciati? Quella normale massimo 15 la pagai da loro.

Mi pare di sì, ci sono poi quelle di “Mobile outfiters” che costano pure di più. :sard:
Metto quella normale e nel frattempo la prendo da Amazon, se parlo ancora dico parole brutte quindi meglio stare zitti :asd:

C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro