Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Metto quella normale e nel frattempo la prendo da Amazon, se parlo ancora dico parole brutte quindi meglio stare zitti :asd:
Guarda che è diversa, quella della switch base ha degli intagli che sul modello OLED vanno solo a dare fastidio dato che non sono presenti quindi hai anche se piccoli,parti senza pellicola e parti no, imho darà fastidio alla vista
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,327
Reazioni
298
Medaglie
5
A me prima oggi hanno detto di persona che forse non l’ avevano perché ero tra gli ultimi prenotati e mi offrivano il gioco gratis . Poi quando ho detto che volevo disdire hanno fatto un paio di telefonate ad altri gamestop vicini e mi hanno detto di andare domani ( gamestop) . Vai a capire . Quasi però mi sono pentito di aver rifiutato il gioco gratis aspettando un po’ ?
Post unito automaticamente:


Per sicurezza ho fatto il preordine da euronics oggi è mi è’ arrivata la mail di conferma . Pronto al ritiro fino a domani . Però se arriva al gamestop quella prenotata aspetto perché recupero la caparra e la permuta della vecchia soprattutto che devo portare
Che gioco gratis?
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Guarda che è diversa, quella della switch base ha degli intagli che sul modello OLED vanno solo a dare fastidio dato che non sono presenti quindi hai anche se piccoli,parti senza pellicola e parti no, imho darà fastidio alla vista
Mi pare che la pellicola di Switch 2017 vada a coprire i sensori di luminosità di Switch OLED, io ho comprato quelle apposite per non rovinarmi l'esperienza tanto per 12 euro...
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Mi pare che la pellicola di Switch 2017 vada a coprire i sensori di luminosità di Switch OLED, io ho comprato quelle apposite per non rovinarmi l'esperienza tanto per 12 euro...
Ma anche inferiormente. Se vedi switch base ha , per via delle fessure delle parti mancanti dove OLED è tutto schermo. Non ha proprio senso usare la pellicola della normale
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,092
Reazioni
516
Medaglie
5
ho provato ieri e la pellicola normale vi confermo che su oled non va
sono andato da Mediaworld e mi sono fatto applicare la loro
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,195
Reazioni
177
Medaglie
5
Presa...?
Post unito automaticamente:

ho provato ieri e la pellicola normale vi confermo che su oled non va
sono andato da Mediaworld e mi sono fatto applicare la loro
Si anche io messa adesso da loro...
15 euro... prezzo onesto
 

Allegati

  • Screenshot_20211008-102831_Facebook.jpg
    Screenshot_20211008-102831_Facebook.jpg
    306.8 KB · Visualizzazioni: 28

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
La mia console è alla packstation di DHL, però devo aspettare che mia moglie vada in pausa a lavoro e mi mandi il codice per aprire la cassetta dato che ha lei la registrazione:asd: Attesa snervante, speriamo gli venga fame e vada presto in mensa:asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,239
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Console arrivata, dopo pranzo vado da GS a prendere una pellicola, spero non costi più di 10 euro. :bah:
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Console arrivata, dopo pranzo vado da GS a prendere una pellicola, spero non costi più di 10 euro. :bah:
Io ho presi le orzly a 12 euro in pacco da 4.
Comunque la console è nelle mie mani! È tempo di configurazione ora! A chi interessa la suddetta pellicola l'ho applicata in 1 secondo senza problemi.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Appena ritirata, l'ho giusto configurata al volo per vedere un po' com'è. Lo schermo ragazzi è veramente tanta tanta roba.

Ma su amazon non si trovano le pellicole?
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Appena ritirata, l'ho giusto configurata al volo per vedere un po' com'è. Lo schermo ragazzi è veramente tanta tanta roba.

Ma su amazon non si trovano le pellicole?
Si, mi ha dato la stessa impressione già all'accensione. Già solo il fatto di non avere bordi da un'altra sensazione davvero. Ho messo a scaricare un pò di titoli che vorrei giocarmi, piano piano ripristino la libreria e nel mentre mi gioco pure qualcosa. Per le pellicole, io ho preso le Orzly su Amazon.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Si, mi ha dato la stessa impressione già all'accensione. Già solo il fatto di non avere bordi da un'altra sensazione davvero. Ho messo a scaricare un pò di titoli che vorrei giocarmi, piano piano ripristino la libreria e nel mentre mi gioco pure qualcosa. Per le pellicole, io ho preso le Orzly su Amazon.

Mi linkeresti le pellicole via pm?


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

Ok, viste. ma le orzly sono meglio delle altre?
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Mi linkeresti le pellicole via pm?


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

Ok, viste. ma le orzly sono meglio delle altre?
Io le avevo già sulla Switch Lite e le ho trovate di una facilità di applicazione disarmante per quello ho voluto acquistarle di nuovo. Considera poi che te ne danno 4 nella confezione. Io le ho applicate in un secondo sulla OLED proprio ora.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Mediaworld la sta consegnando. Se quando torno a casa il 12 la trovo aperta non avrò più una famiglia :sisi:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Io le avevo già sulla Switch Lite e le ho trovate di una facilità di applicazione disarmante per quello ho voluto acquistarle di nuovo. Considera poi che te ne danno 4 nella confezione. Io le ho applicate in un secondo sulla OLED proprio ora.
perfetto, prendo queste. thanks
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,239
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Io ho presi le orzly a 12 euro in pacco da 4.
Comunque la console è nelle mie mani! È tempo di configurazione ora! A chi interessa la suddetta pellicola l'ho applicata in 1 secondo senza problemi.
Ci sono appena stato e non hanno pellicole, hanno solo quelle che applicano loro a 35 euro. Questi sono fuori. :sard:
Ora provo da Euronics ma dubito di trovare qualcosa.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Prendetele su Amazon, io ho comprato prima le pellicole e poi la console :asd:
 
Top