Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È stupenda, c'è proprio il feel premium che manca alla standard. Mettendo da parte il bellissimo display oled di vetro: ha plastiche al tatto migliori, più rigide e senza scricchiolii, guide per i joycon migliori e salde e una kickstand fenomenale che userò con piacere col pad pro.

Son proprio contento di essermi liberato del catorcio in favore di questo gioiellino :iwanzw: Mi sta venendo voglia di prendere un ticket e riscattarci ssbu e aw remake, appena finisco Metroid ci faccio un pensierino :asd:

Qualcuno ha avuto modo di provare DQ sulla nuova Oled? Giusto per sapere se, grazie al contrasto elevato, l'immagine risulta un po meno sbiadita rispetto al vecchio modello
.

È stupenda, c'è proprio il feel premium che manca alla standard. Mettendo da parte il bellissimo display oled di vetro: ha plastiche al tatto migliori, più rigide e senza scricchiolii, guide per i joycon migliori e salde e una kickstand fenomenale che userò con piacere col pad pro.

Son proprio contento di essermi liberato del catorcio in favore di questo gioiellino :iwanzw: Mi sta venendo voglia di prendere un ticket e riscattarci ssbu e aw remake, appena finisco Metroid ci faccio un pensierino :asd:
Confermo, hanno fatto un ottimo lavoro con i materiali finalmente, c'è un improvement visivo in portatile non da poco. Peccato non cambi nulla in dock

Lo schermo di oled è un game changer :sisi:
Finalmente non mi stanco più e si gode visivamente.

Maledetti mi state facendo vacillare :asd:

Ma aspetterò dicembre o direttamente inizio anno prossimo, poi magari mi farò un'altra run a Dread

I vostri commenti entusiasti mi fanno molto piacere, anche perchè mi confermano che avendo Switch 2017 e giocando parecchio in portatile OLED è un upgrade perfetto.
Prima o poi venderò la mia e cederò.

I vostri commenti entusiasti mi fanno molto piacere, anche perchè mi confermano che avendo Switch 2017 e giocando parecchio in portatile OLED è un upgrade perfetto.
Prima o poi venderò la mia e cederò.
Come qualità dell'oled siamo a livelli altissimi. Sono davvero soddisfatto, contando anche che la mia vecchia versione di switch soffriva di dead pixel dalla fabbrica

Presa anche io al GS insieme a Metroid. Mi sono liberato del modello Lite presa un annetto fa. Ho dovuto discutere con i commessi perchè non volevano valutarmela 150€ anche se quando la prenotai l'offerta e il prezzo di ritiro era quello. Alla fine ho vinto io, colpa mia se fanno offerte assurde e poi se ne pentono? :asd:
Comunque schermo fantastico, non pensavo ci fosse tutta questa differenza. Soddisfattissimo dell'acquisto

Come vacillare? Ero convinto avessi già ceduto alla tentazione...:iwanzw:
Ho lasciato la vecchia azienda per un nuovo contratto che mi parte dal 1º novembre e per cui prenderò il primo stipendio a dicembre :asd:
Già mi sono concesso la limited di Metroid, Wario, Cruis'n Blast e NMH3, per le restanti spese folli aspetto di tornare ad incassare :rickds:

Maledetti mi state facendo vacillare :asd:

Ma aspetterò dicembre o direttamente inizio anno prossimo, poi magari mi farò un'altra run a Dread
idem :asd:
Ma senza offertone per pulciari come me, non se ne parla. La prendo solo se riesco a dare indietro questa.

Ma senza offertone per pulciari come me, non se ne parla. La prendo solo se riesco a dare indietro questa.
avessero migliorato un minimo le performacne

350 euro per una console con lo stesso hw del 2017 è abbastanza folle.
Si potrebbe dare indietro la switch base ma comunque 150 euro solo per avere uno schermo migliore non trovo sia ancora abbastanza
Post automatically merged:

Pare che abbiano migliorato i Joycon, speriamo...
perche non gli drifta dopo 1 giorno di prova ? :asd:

So che Gamestop faceva una bella offerta mi pare, ma preferisco comunque attendere :asd:

Poi ovviamente darò dentro la fat per pagare l'upgrade il meno possibile :ooo:

Si potrebbe dare indietro la switch base ma comunque 150 euro solo per avere uno schermo migliore non trovo sia ancora abbastanza
Post automatically merged:

Ma sì ma sì, io pure speravo in una pro. Infatti non l'ho presa al lancio. Però vacillo nella consapevolezza di non avere la versione migliore della macchina.
Capricci.

No, pare abbiano dichiarato di aver apportato miglioramente. Già durassero un paio d'anni sarebbe una manna :asd:
PS fatemi fare un po' il sonaro: dualshock 4 comprato assieme alla console nel 2013 e ha giusto un dorsale un po' lento

Presa pure io l’oled, mi lamento di Nintendo ma alla fine sono gli unici che riescono sempre a mettermelo in quel posto. :sard:
Concordo con i vostri pareri, sarà una prima impressione ma mi pare molto migliore come grip d’aggancio per i joycon e anche la qualità generale tra schermo e stand per la modalità tabletop.

la spesa è nosense se uno gioca principalmente in dock, se sei dell'altra sponda però l'acquisto non è affatto male. lo schermo è veramente molto bello. anche l'occhio vuole la sua parte

E ci siamo
la spesa è nosense se uno gioca principalmente in dock, se sei dell'altra sponda però l'acquisto non è affatto male. lo schermo è veramente molto bello. anche l'occhio vuole la sua parte
Ma io volevo il giocatolo nuovo anche giocando in dock :tristenev:
Diciamo anche che a maggio-Giugno dovro' trasferirmi al 100% per lavoro e penso nei giorni di trasloco la userò un pò come portatile almeno :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro