Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,735
Reazioni
7,851
Medaglie
8
È stupenda, c'è proprio il feel premium che manca alla standard. Mettendo da parte il bellissimo display oled di vetro: ha plastiche al tatto migliori, più rigide e senza scricchiolii, guide per i joycon migliori e salde e una kickstand fenomenale che userò con piacere col pad pro.

Son proprio contento di essermi liberato del catorcio in favore di questo gioiellino :iwanzw: Mi sta venendo voglia di prendere un ticket e riscattarci ssbu e aw remake, appena finisco Metroid ci faccio un pensierino :asd:
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
Qualcuno ha avuto modo di provare DQ sulla nuova Oled? Giusto per sapere se, grazie al contrasto elevato, l'immagine risulta un po meno sbiadita rispetto al vecchio modello
.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
È stupenda, c'è proprio il feel premium che manca alla standard. Mettendo da parte il bellissimo display oled di vetro: ha plastiche al tatto migliori, più rigide e senza scricchiolii, guide per i joycon migliori e salde e una kickstand fenomenale che userò con piacere col pad pro.

Son proprio contento di essermi liberato del catorcio in favore di questo gioiellino :iwanzw: Mi sta venendo voglia di prendere un ticket e riscattarci ssbu e aw remake, appena finisco Metroid ci faccio un pensierino :asd:
Confermo, hanno fatto un ottimo lavoro con i materiali finalmente, c'è un improvement visivo in portatile non da poco. Peccato non cambi nulla in dock
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Lo schermo di oled è un game changer :sisi:
Finalmente non mi stanco più e si gode visivamente.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,956
Reazioni
1,391
Medaglie
7
Maledetti mi state facendo vacillare :asd:

Ma aspetterò dicembre o direttamente inizio anno prossimo, poi magari mi farò un'altra run a Dread
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,970
Reazioni
394
Medaglie
10
I vostri commenti entusiasti mi fanno molto piacere, anche perchè mi confermano che avendo Switch 2017 e giocando parecchio in portatile OLED è un upgrade perfetto.
Prima o poi venderò la mia e cederò.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
I vostri commenti entusiasti mi fanno molto piacere, anche perchè mi confermano che avendo Switch 2017 e giocando parecchio in portatile OLED è un upgrade perfetto.
Prima o poi venderò la mia e cederò.
Come qualità dell'oled siamo a livelli altissimi. Sono davvero soddisfatto, contando anche che la mia vecchia versione di switch soffriva di dead pixel dalla fabbrica
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
520
Reazioni
157
Medaglie
5
Presa anche io al GS insieme a Metroid. Mi sono liberato del modello Lite presa un annetto fa. Ho dovuto discutere con i commessi perchè non volevano valutarmela 150€ anche se quando la prenotai l'offerta e il prezzo di ritiro era quello. Alla fine ho vinto io, colpa mia se fanno offerte assurde e poi se ne pentono? :asd:
Comunque schermo fantastico, non pensavo ci fosse tutta questa differenza. Soddisfattissimo dell'acquisto
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,956
Reazioni
1,391
Medaglie
7
Come vacillare? Ero convinto avessi già ceduto alla tentazione...:iwanzw:
Ho lasciato la vecchia azienda per un nuovo contratto che mi parte dal 1º novembre e per cui prenderò il primo stipendio a dicembre :asd:
Già mi sono concesso la limited di Metroid, Wario, Cruis'n Blast e NMH3, per le restanti spese folli aspetto di tornare ad incassare :rickds:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Maledetti mi state facendo vacillare :asd:

Ma aspetterò dicembre o direttamente inizio anno prossimo, poi magari mi farò un'altra run a Dread
idem :asd:
Ma senza offertone per pulciari come me, non se ne parla. La prendo solo se riesco a dare indietro questa.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
idem :asd:
Ma senza offertone per pulciari come me, non se ne parla. La prendo solo se riesco a dare indietro questa.
avessero migliorato un minimo le performacne

350 euro per una console con lo stesso hw del 2017 è abbastanza folle.
Si potrebbe dare indietro la switch base ma comunque 150 euro solo per avere uno schermo migliore non trovo sia ancora abbastanza
Post unito automaticamente:

Pare che abbiano migliorato i Joycon, speriamo...
perche non gli drifta dopo 1 giorno di prova ? :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,956
Reazioni
1,391
Medaglie
7
idem :asd:
Ma senza offertone per pulciari come me, non se ne parla. La prendo solo se riesco a dare indietro questa.
So che Gamestop faceva una bella offerta mi pare, ma preferisco comunque attendere :asd:

Poi ovviamente darò dentro la fat per pagare l'upgrade il meno possibile :ooo:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
avessero migliorato un minimo le performacne

350 euro per una console con lo stesso hw del 2017 è abbastanza folle.
Si potrebbe dare indietro la switch base ma comunque 150 euro solo per avere uno schermo migliore non trovo sia ancora abbastanza
Post unito automaticamente:


perche non gli drifta dopo 1 giorno di prova ? :asd:
Ma sì ma sì, io pure speravo in una pro. Infatti non l'ho presa al lancio. Però vacillo nella consapevolezza di non avere la versione migliore della macchina.
Capricci.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
perche non gli drifta dopo 1 giorno di prova ? :asd:
No, pare abbiano dichiarato di aver apportato miglioramente. Già durassero un paio d'anni sarebbe una manna :asd:
PS fatemi fare un po' il sonaro: dualshock 4 comprato assieme alla console nel 2013 e ha giusto un dorsale un po' lento
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,752
Reazioni
703
Medaglie
8
Presa pure io l’oled, mi lamento di Nintendo ma alla fine sono gli unici che riescono sempre a mettermelo in quel posto. :sard:
Concordo con i vostri pareri, sarà una prima impressione ma mi pare molto migliore come grip d’aggancio per i joycon e anche la qualità generale tra schermo e stand per la modalità tabletop.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
avessero migliorato un minimo le performacne

350 euro per una console con lo stesso hw del 2017 è abbastanza folle.
Si potrebbe dare indietro la switch base ma comunque 150 euro solo per avere uno schermo migliore non trovo sia ancora abbastanza
la spesa è nosense se uno gioca principalmente in dock, se sei dell'altra sponda però l'acquisto non è affatto male. lo schermo è veramente molto bello. anche l'occhio vuole la sua parte
 
U

Utente cancellato 22881

E ci siamo
la spesa è nosense se uno gioca principalmente in dock, se sei dell'altra sponda però l'acquisto non è affatto male. lo schermo è veramente molto bello. anche l'occhio vuole la sua parte
Ma io volevo il giocatolo nuovo anche giocando in dock :tristenev:
Diciamo anche che a maggio-Giugno dovro' trasferirmi al 100% per lavoro e penso nei giorni di trasloco la userò un pò come portatile almeno :nev:
 
Top