Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo anch’io. In italia non c’è concorrenza
giphy.gif

Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite:icebad:

Basterebbe essere onesti e dire che è una lotta all'ultimo sangue tra Milan, Inter, Juve , Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Lecce, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese e Verona

Basta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Se l'Inter vende Skriniar si vince anche con trenta infortuni al giorno a Febbraio

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

cuenca.jpg

Milan depositato il contratto del giovane paraguaiano Hugo Francisco Cuenca Martinez
Centrocampista centrale, nazionale giovanile paraguaiano con passaporto spagnolo arriva a titolo definitivo dal Deportivo Capiatà

Sono happy per arrivo del nuovo enfant prodige alla Mathias Cardacio

Happy Fresh Prince Of Bel Air GIF

Ultima modifica:
Finalmente un tifoso serio :superhype:
Io comunque la Coppa Italia la butterei via volentieri, dentro tutti i primavera+Mirante (almeno gioca) e sti caxxi. :asd:
Unica cosa sicura al 100% è che la Spezia ci farà vedere i sorci verdi, come sempre del resto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente un tifoso serio :superhype:
Io comunque la Coppa Italia la butterei via volentieri, dentro tutti i primavera+Mirante (almeno gioca) e sti caxxi. :asd:
Unica cosa sicura al 100% è che la Spezia ci farà vedere i sorci verdi, come sempre del resto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ci purgano sempre, incredibile:rickds:

Mah, per quel che mi riguarda una coppa europea come l'Europa League sarà sempre superiore a un campionato.
Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa League :asd: (per quanto la differenza di incasso tra i due trofei sia minima, almeno in Italia)

Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa League :asd: (per quanto la differenza di incasso tra i due trofei sia minima, almeno in Italia)
Ma sui soldi ne possiamo parlare, ovvio che il campionato dia di più, ma per quel che mi riguarda una Europa League non è da buttare nel caso arrivasse, io le preferirei anche considerando che non l'abbiamo mai vinta.

Andiamo a riprenderci kessie

Sentito anche io della clausola. Fai il bravo tu.
No. Bisogna fare gli arrivabene e andare a riprenderselo. Alla cifra simbolica del suo stipendio che prendeva al milan più un euro

A me piace sognare eh, ma tu mi batti decisamente. Lo dico per te, non farti del male da solo :sisi:
Sto scherzando, naturalmente. È una provocazione. Sportivamente parlando avrebbe comunque senso, un suo sostituto non l'hai trovato, forse manco cercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro