- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,538
Credo anch’io. In italia non c’è concorrenza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo anch’io. In italia non c’è concorrenza
Oddio sto per piangere, finalmente dopo Flare un altro tifoso normaleBasta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Siamo i più forti e partiamo per vincere tutto.
In europa sarà difficilissimo ma anche li, le passerelle sono finite![]()
Voi siete i primi contender, comunqueOddio sto per piangere, finalmente dopo Flare un altro tifoso normale![]()
Se l'Inter vende Skriniar si vince anche con trenta infortuni al giorno a FebbraioBasta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Rilancio.Risultati di quest’anno: scudetto e quarti di champions![]()
Finalmente un tifoso serioBasta atteggiamento medioevale. Dopo 10 anni di mediocrità, da tifoso del Milan voglio mettere la testa fuori.
Ci purgano sempre, incredibileFinalmente un tifoso serio
Io comunque la Coppa Italia la butterei via volentieri, dentro tutti i primavera+Mirante (almeno gioca) e sti caxxi.
Unica cosa sicura al 100% è che la Spezia ci farà vedere i sorci verdi, come sempre del resto.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Cioè, praticamente hai rilanciato al ribasso.Rilancio.
Secondo posto e vittoria Europa League.
Bella merdaRilancio.
Secondo posto e vittoria Europa League.
Mah, per quel che mi riguarda una coppa europea come l'Europa League sarà sempre superiore a un campionato.Cioè, praticamente hai rilanciato al ribasso.
Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa LeagueMah, per quel che mi riguarda una coppa europea come l'Europa League sarà sempre superiore a un campionato.
Ma sui soldi ne possiamo parlare, ovvio che il campionato dia di più, ma per quel che mi riguarda una Europa League non è da buttare nel caso arrivasse, io le preferirei anche considerando che non l'abbiamo mai vinta.Vivi in un mondo distorto allora. Senza considerare il prestigio del trofeo in sé, anche solo parlando in termini meramente economici, si ottengono più soldi con la vittoria del campionato che con quella dell'Europa League(per quanto la differenza di incasso tra i due trofei sia minima, almeno in Italia)
Sentito anche io della clausola. Fai il bravo tu.Andiamo a riprenderci kessie
No. Bisogna fare gli arrivabene e andare a riprenderselo. Alla cifra simbolica del suo stipendio che prendeva al milan più un euroSentito anche io della clausola. Fai il bravo tu.
A me piace sognare eh, ma tu mi batti decisamente. Lo dico per te, non farti del male da soloNo. Bisogna fare gli arrivabene e andare a riprenderselo. Alla cifra simbolica del suo stipendio che prendeva al milan più un euro
Sto scherzando, naturalmente. È una provocazione. Sportivamente parlando avrebbe comunque senso, un suo sostituto non l'hai trovato, forse manco cercatoA me piace sognare eh, ma tu mi batti decisamente. Lo dico per te, non farti del male da solo![]()