Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,303
Reazioni
1,328
Medaglie
8
Oltre al
sottosuolo intendi?
ah ma ci sei già entrato? Pure io ci sono arrivato dal sottosuolo, a dirti la verità dalla superficie non ho neanche provato :asd:

Se mai dovesse esserci un modo in superficie presumo sia qualcosa di legato al vento tipo Botw o seguire i furtivoli/silentelle
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,971
Reazioni
394
Medaglie
10
Mi sono perso un personaggio. Ho girato e rigirato, chiedo qui per non dover provare inutilmente in giro.

Chi è arrivato a quel punto credo abbia già capito.

SPOILERONE UBER MEGA ULTRA SU UNA QUEST PRINCIPALE IMPORTANTE DEL GIOCO

Non trovo più Zelda trasformata. :asd:
Ho preso tutte le lacrime del drago, provato a prendere la spada suprema ma non avevo abbastanza vigore. Ho fatto sacrari e l'ho aumentato, ma lei non vola più sopra a dove ha lasciato l'ultima lacrima.
O mi sono perso qualcosa, o fa un giro per la mappa che non ho capito.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".

Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Mi sono perso un personaggio. Ho girato e rigirato, chiedo qui per non dover provare inutilmente in giro.

Chi è arrivato a quel punto credo abbia già capito.

SPOILERONE UBER MEGA ULTRA SU UNA QUEST PRINCIPALE IMPORTANTE DEL GIOCO

Non trovo più Zelda trasformata. :asd:
Ho preso tutte le lacrime del drago, provato a prendere la spada suprema ma non avevo abbastanza vigore. Ho fatto sacrari e l'ho aumentato, ma lei non vola più sopra a dove ha lasciato l'ultima lacrima.
O mi sono perso qualcosa, o fa un giro per la mappa che non ho capito.
hai provato ad attivare la quest? Penso ti segnali la posizione sulla mappa.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,511
Reazioni
3,956
Medaglie
10
Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".

Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
Come in tutti gli Zelda mai fatti
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,971
Reazioni
394
Medaglie
10
hai provato ad attivare la quest? Penso ti segnali la posizione sulla mappa.
Lo farei, ma non ho nessuna quest che prosegue quella di prima da attivare.

Forse dipende dal fatto che ho raggiunto quel punto prima di aver completato il discorso delle quattro regioni? Ne ho fatta solo una.

Fosse così mi seccherebbe un po', perchè in un gioco con così tanta libertà ha poco senso dover sottostare a delle logiche di mero gameplay.
A meno che questa cosa non venga spiegata da come prosegue la storia.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Lo farei, ma non ho nessuna quest che prosegue quella di prima da attivare.

Forse dipende dal fatto che ho raggiunto quel punto prima di aver completato il discorso delle quattro regioni? Ne ho fatta solo una.

Fosse così mi seccherebbe un po', perchè in un gioco con così tanta libertà ha poco senso dover sottostare a delle logiche di mero gameplay.
A meno che questa cosa non venga spiegata da come prosegue la storia.
non dipende dal completamento delle quattro regioni. Penso che qualche personaggio la attivi... Forse l'albero Deku oppure Purah.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,416
Reazioni
3,444
Medaglie
10
Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".

Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
sì esatto, è uguale a Botw e quindi puoi scegliere anche l'ordine che preferisci.
Chiaramente però le singole quest sono molto diverse da quelle che ti trovi a fare in Botw.
 
Iscritto dal
25 Mar 2022
Messaggi
303
Reazioni
80
Medaglie
2
Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".

Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
Non ci sono Dungeon. Sono come in botw solo che la si chiamavamo colossi e qua Dungeon. Non so perché.
Cmq lo scheletro del gioco è sempre quello, sì.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,261
Reazioni
12,889
Medaglie
16
Mi sono perso un personaggio. Ho girato e rigirato, chiedo qui per non dover provare inutilmente in giro.

Chi è arrivato a quel punto credo abbia già capito.

SPOILERONE UBER MEGA ULTRA SU UNA QUEST PRINCIPALE IMPORTANTE DEL GIOCO

Non trovo più Zelda trasformata. :asd:
Ho preso tutte le lacrime del drago, provato a prendere la spada suprema ma non avevo abbastanza vigore. Ho fatto sacrari e l'ho aumentato, ma lei non vola più sopra a dove ha lasciato l'ultima lacrima.
O mi sono perso qualcosa, o fa un giro per la mappa che non ho capito.
Vai tranquillo
il drago vola sempre in cielo facendosi quasi tutto il perimetro di Hyrule se ti teletrasporto tra le.varie isole, prima o poi la vedrai
 

ReadUnLibro

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2018
Messaggi
55
Reazioni
57
Medaglie
3
Ragazzi ma siete già stati nell’isola di Terrafinita? ho le lacrime agli occhi.. 1 ora su quell’isola per fare le quest secondarie e in quell ora c’è tutta l’essenza di questo nuovo zelda. sono sicuro che non riuscirò mai più a giocare a un altro videogioco dopo questo
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Ma gli eroi sono sempre cosi stupidi???
e la figlia di Urbosa e un dito nel sedere, sto facendo il tempio e non mi segie da nessuna parte non sale manco sulle macchine ed io che mo lamentavo di quello dei goron :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,416
Reazioni
3,444
Medaglie
10
Ragazzi ma siete già stati nell’isola di Terrafinita? ho le lacrime agli occhi.. 1 ora su quell’isola per fare le quest secondarie e in quell ora c’è tutta l’essenza di questo nuovo zelda. sono sicuro che non riuscirò mai più a giocare a un altro videogioco dopo questo
Fatta ieri quella parte. Molto bella
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,916
Reazioni
4,309
Medaglie
8
bah avrei allungato il tempo di scioglimento del velivolo, tolto lo stupore iniziale mi passa proprio la voglia di andare in aria

Capisco le batterie (al momento 4) rimpinguabili con roba sul luogo o in sfera, il dover talvolta fare a tappe e la manovrabilità limitata, ma non arrivare o godermi il momento perchè si squaglia subito mi urta, anche perchè certi punti non mi sembrano tanto raggiungibili



poi sta cosa della spada mi mette entusiasmo proprio:stress:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,123
Reazioni
2,218
Medaglie
15
Sono a quasi 50 ore e mi sembra di non aver visto ancora niente. Non mi divertivo così tanto da tantissimo tempo, idem il senso di scoperta e la voglia di esplorare ogni anfratto. Forse dopo 100 ore la finisco la storia, chissà :rickds:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,499
Reazioni
217
Medaglie
8
Sono nella zon a sud est e tra
caldo e freddo
nonostante un pezzo di equip per il clima freddo non riesco ad andare avanti, dovrei portami almeno una decina di pozioni per il
caldo/freddo
. Ci sono equip appositi per questo?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,494
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Ah ma potevo provare all'infinito
nella Foresta Perduta, l'Albero era malato e l'unica era dal sottosuolo :asd: ma che ansia lo Spettro di Ganon :coosaa:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,416
Reazioni
3,444
Medaglie
10
Quest delle fate:
Faron
Sapete più o meno dove posso trovare il
flautista? Ho girato intorno allo stallaggio ma niente
 
Top