- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,900
Giamast villain pure più malvagio di Bubu, tipo Bubu è Vader e Giamast Palpatine.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giamast villain pure più malvagio di Bubu, tipo Bubu è Vader e Giamast Palpatine.
Allora resta solo una cosa da fare salvare Claire da quelle robot/androidi scostumate e Leon dalle grinfie di 9sNier Automata è la sorellina speciale che il fratellone (corpo staff di GD) si ergerà violento a proteggere in caso di pericoloun calco della trama del primo Nier
Certo che in questo contest c'è proprio di tutto...violenza, dramma, redenzione...manca solo il sacrificio (per adesso)
È tutto inutile spardaNier Automata è la sorellina speciale che il fratellone (corpo staff di GD) si ergerà violento a proteggere in caso di pericoloun calco della trama del primo Nier![]()
![]()
Certo che in questo contest c'è proprio di tutto...violenza, dramma, redenzione...manca solo il sacrificio (per adesso)![]()
Io almeno, a differenza loro, me lo gioco Ghost TrickAh mi ero dimenticato, se Giamast è Palpatine e Bubu è Vader, Aftermath è Jar Jar Binks![]()
Non lo sapevo che avevi intenzione di giocartelo, bravo vedo un redemption arc per te all'orizzonte.Io almeno, a differenza loro, me lo gioco Ghost Trick
![]()
Scritto questo qualche post sopra il tuoNon lo sapevo che avevi intenzione di giocartelo, bravo vedo un redemption arc per te all'orizzonte.
Facciamo così quando cominci Ghost Trick dimmelo che io comincio Persona 5 e ci buttiamo la faida alle spalle (tanto nel tempo che ci metti a finire Ghost Trick io sono ancora al tutorial).![]()
Giusto così, per la cronaca
Ho recuperato Ghost Trick, appena finisco qualcosa lo provo molto volentieri![]()
Mi avete messo sto tarlo nell'orecchio che non riesco più a togliere
No dai mi sono anche proposto di giocare Persona 5 in segno di pace anche se nel backlog è indietrissimo.Scritto questo qualche post sopra il tuo![]()
" Jar Jar Binks "
![]()
C'è qualcuno che non l'ha ancora giocato?Ma giocate con il piccolo Gerry piuttosto![]()
Ho sia la normal che la Royal, con chi credi di avere a che fare :miagi:Comunque se giochi la normal vengo a cercarti a casa Psyde :sil:
Ma che maledetto, dovrebbero rendere obbligatorio fare come hai fatto teHo sia la normal che la Royal, con chi credi di avere a che fare![]()
SpoilerMaledetto me che compro le cose per buttarle nel backlog![]()
A me milkano il giusto dato che non gli prendo i dancing, i picchia, gli Etrian Odyssey a tema ed il musou. Poi avendo avuto gli esempi di Fes e Golden dovevo aspettarmelo e non prendere la liscia ma purtroppo a volte non si pensa col cervello...Ma che maledetto, dovrebbero rendere obbligatorio fare come hai fatto te
( Oppure qualcuno dica ad Atlus di smettere di milkare così tanto noi fan)![]()
Eh, io invece sono probabilmente la loro peggior t*** . Ho preso tutto, incluso l'amiibo per switchA me milkano il giusto dato che non gli prendo i dancing, i picchia, gli Etrian Odyssey a tema ed il musou. Poi avendo avuto gli esempi di Fes e Golden dovevo aspettarmelo e non prendere la liscia ma purtroppo a volte non si pensa col cervello...
Io ci ho messo 5 anni ad avviare il 2, e per quanto mi sia piaciuto parecchio ho ancora il path dell'elfo da fareC'è qualcuno che non l'ha ancora giocato?