In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giamast villain pure più malvagio di Bubu, tipo Bubu è Vader e Giamast Palpatine.

Nier Automata è la sorellina speciale che il fratellone (corpo staff di GD) si ergerà violento a proteggere in caso di pericolo :sisi:  un calco della trama del primo Nier :sisi:

Certo che in questo contest c'è proprio di tutto...violenza, dramma, redenzione...manca solo il sacrificio (per adesso  :trollface: )

Nier Automata è la sorellina speciale che il fratellone (corpo staff di GD) si ergerà violento a proteggere in caso di pericolo :sisi:  un calco della trama del primo Nier :sisi:

Certo che in questo contest c'è proprio di tutto...violenza, dramma, redenzione...manca solo il sacrificio (per adesso  :trollface: )
Allora resta solo una cosa da fare salvare Claire da quelle robot/androidi scostumate e Leon dalle grinfie di 9s

@Giamast 

Ultima modifica da un moderatore:
Nier Automata è la sorellina speciale che il fratellone (corpo staff di GD) si ergerà violento a proteggere in caso di pericolo
 un calco della trama del primo Nier

Certo che in questo contest c'è proprio di tutto...violenza, dramma, redenzione...manca solo il sacrificio (per adesso 
)
È tutto inutile sparda

Mettiti il cuore in pace perché anche se dovesse passare, c'è in agguato il playboy dai capelli grigi

Ah mi ero dimenticato, se Giamast è Palpatine e Bubu è Vader, Aftermath è Jar Jar Binks :trollface:

Io almeno, a differenza loro, me lo gioco Ghost Trick

Non lo sapevo che avevi intenzione di giocartelo, bravo vedo un redemption arc per te all'orizzonte.

Facciamo così quando cominci Ghost Trick dimmelo che io comincio Persona 5 e ci buttiamo la faida alle spalle (tanto nel tempo che ci metti a finire Ghost Trick io sono ancora al tutorial :asd: ).

Non lo sapevo che avevi intenzione di giocartelo, bravo vedo un redemption arc per te all'orizzonte.
Facciamo così quando cominci Ghost Trick dimmelo che io comincio Persona 5 e ci buttiamo la faida alle spalle (tanto nel tempo che ci metti a finire Ghost Trick io sono ancora al tutorial
).
Scritto questo qualche post sopra il tuo

Giusto così, per la cronaca

Ho recuperato Ghost Trick, appena finisco qualcosa lo provo molto volentieri

Mi avete messo sto tarlo nell'orecchio che non riesco più a togliere

" Jar Jar Binks "

Ho sia la normal che la Royal, con chi credi di avere a che fare

Spoiler
Maledetto me che compro le cose per buttarle nel backlog
Ma che maledetto, dovrebbero rendere obbligatorio fare come hai fatto te

( Oppure qualcuno dica ad Atlus di smettere di milkare così tanto noi fan
)

Ma che maledetto, dovrebbero rendere obbligatorio fare come hai fatto te

( Oppure qualcuno dica ad Atlus di smettere di milkare così tanto noi fan
)
A me milkano il giusto dato che non gli prendo i dancing, i picchia, gli Etrian Odyssey a tema ed il musou. Poi avendo avuto gli esempi di Fes e Golden dovevo aspettarmelo e non prendere la liscia ma purtroppo a volte non si pensa col cervello...

A me milkano il giusto dato che non gli prendo i dancing, i picchia, gli Etrian Odyssey a tema ed il musou. Poi avendo avuto gli esempi di Fes e Golden dovevo aspettarmelo e non prendere la liscia ma purtroppo a volte non si pensa col cervello...
Eh, io invece sono probabilmente la loro peggior t*** . Ho preso tutto, incluso l'amiibo per switch

C'è qualcuno che non l'ha ancora giocato?

Io ci ho messo 5 anni ad avviare il 2, e per quanto mi sia piaciuto parecchio ho ancora il path dell'elfo da fare :rickds:  Ora che mi hanno annunciato il free update di Witcher 3 su PS5, ciaone fino al 2025 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro