Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai cagarIo l'1 non son riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 2 manco l'ho iniziato.
Oggi mi han prestato MW3, ottimo.
Btw mi stavo chiedendo, è legale prestare la roba, tecnicamente? Perché io potrei prestare un gioco a milioni di persone che, potenzialmente, non spenderebbero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non mi risulta. Cioè se non lo presti per soldi lo puoi fare tranquillamente...Io avevo un vago ricordo di uno a cui hanno chiesto se avesse il codice fiscale di una roba che aveva in casa, e essendo stata data in prestito da un amico ovviamente non l'aveva, ed è finito nei casini.Non ho mai approfondito sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Abbiamo degli ospiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifho scoperto una nuova sezione dove parlare del + e del - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
benvenuto!ho scoperto una nuova sezione dove parlare del + e del - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ce n' è una in ogni parte del forum in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho scoperto una nuova sezione dove parlare del + e del - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Da mo Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Su FB l' ho pure condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ragazzi avete visto che è morto Adamowicz?
http://www.gamesblog.it/post/32533/morto-adam-adamowicz-una-delle-menti-dietro-fallout-3-e-skyrim
Ma io mi chiedo.. fra tutti quanti ... se doveva morire per forza qualcuno... PERCHè PROPRIO LUI?!?!?!??!?!?!?
però questa non è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDa mo Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Su FB l' ho pure condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che tu lo abbia saputo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?però questa non è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no quello che è successo :sasa:Il fatto che tu lo abbia saputo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Ah si. Fallout non sarà più lo stesso :tragic:no quello che è successo :sasa:
davvero un brutto colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh si. Fallout non sarà più lo stesso :tragic:
All'inizio è molto figo, però dopo poco mi ha stancato... troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvenerdì mi prestano Skyrim, sono eccitato come un elettrone :phono:
Non ti sto ascoltaaandoooooooooo :phono:All'inizio è molto figo, però dopo poco mi ha stancato... troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando lo proverai con mano te ne accorgerai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti sto ascoltaaandoooooooooo :phono: