Atelier Rorona Plus e Legend of Heroes Trails in The Sky , in realtà li ho ricominciati entrambi , non aveva senso finire Rorona base e poi rigiocarlo in versione Plus , ho disinstallato e il base e sono andato di Plus , similmente Trails in the Sky , l'avevo già cominciato , ma con mouse e tastiera avevo problemi , erano troppi anni che non giocavo più su PC , non mi ci trovavo, così ho acquistato un gamepad per PC Thrustmaster , li usavo già su console , non sono eccelsi ma il loro sporco lavoro lo fanno , in aggiunta hanno i tasti customizzabili , su console lo usavo per cambiare le funzioni dei tasti a mio gradimento quando non mi piacevano, nello specifico avevo iniziato una partita con i settaggi di default, ma non mi ci trovavo per esempio il trigger sinistro serviva per ruotare la mappa a destra mentre il dorsale a sinistra, preferisco fare queste cose usando i due dorsali destro e sinistro ho anche invertito il tasto funzione sinistro col tasto alto , perchè m'ero stancato di andare nel menù quando invece credevo di uscire dalla schermata, e a quel punto l'ho ricominciato di nuovo.
Rorona credo sia relativamente breve sulle 25 o 30 ore forse meno , ma Trails in the Sky dovrebbe andare oltre le 60 ore mi pare