Online
Jeanne D'Arc
Sono entrato in una...
Altro? Beh si, ho fatto tutti gli altri stage extra sbloccati lungo il percorso.
Il primo è il tunnel di Langles. Stage abbastanza tranquillo, dobbiamo eliminare tutti i nemici.
Abbiamo un grosso mob (un golem) all'altra estremità del tunnel ed un gruppo di cinque mob proprio dietro di noi.
La mia strategia preferita è usare i due lancieri per i mob, mentre il mio main frontline fighter si occupa della roba grossa.
I clear dal secondo in poi sono uguali ma aggiungono un drago poco prima del golem, rimane comunque MOLTO più debole da quelli delle pianure di Altois.
Subito ho fatto seguire il Castello di Villaneux.
Forse uno degli stage più irritanti se non si è preparati, oltre ad insegnarci che i nani hanno accento tedesco in questo setting siamo di fronte ad una missione da un obiettivo particolare. Riportare due draghi nelle loro gabbie. Il solo Rufus (cosa abbastanza buffa) è impassibile di fronte all'associazione draghi-animali da compagnia.
Abbiamo due draghi (uno standard verde ed uno rosso, molto più potente) che dobbiamo baitare fino ad oltre un cancello per poi chiuderli dentro.
Facendo attenzione a NON rimanere sull'interruttore altrimenti il cancello si riaprirà. Nessun problema con il drago verde, quello Rosso da MOLTI problemi. Per qualche ragione fa di tutto pe non seguirti mai (anche sotto l'effetto di provoke e la cosa è estremamente irritante. Quello che serve quindi è tanto, tanto sustain. Nei clear successivi tutto quello che serve è la consapevolezza di dover buttare giù due golem. Abbastanza tranquilli in verità, un banalissimo Cyclone basta a farli fuori in due turni.
Ultima fermata.
Ho dovuto faticare? Si, tanto ma nel frattempo ho recuperato un sacco di armi ed armature niente male.
Oltre che gemme, ho completato tutti gli Armlet che NON siano quello di Jeanne con in più un piccolo extra visto che ho ottenuto una gemma...
Prossima sessione dovrebbe arrivare un altro split.
Sono entrato in una...
fase della storia meno emotiva ma altrettanto importante
Non si può eguagliare il dramma di Liane discendere in una spirale messianica trasformandola da una fanciulla schiva e riservata, in una zelota incapace di ragionare per poi vederla bruciare sul rogo.
L'obiettivo è chiaro, guadagnare un po' di tempo stabilendo una pace temporanea con Filippo di Borgogna per poi dedicarsi agli inglesi. Cercando, nel frattempo, di scovare i Reaper.
La nostra ormai è una piccola task force alle direttive di Richmond può muoversi in relativa tranquillità verso i propri obiettivi se non fosse per quello che ho sempre chiamato "Darth Roger".
Avendo giurato di eliminare la Pulzella "colpevole" della morte di Liane, è lui a sbarrarci la strada lungo la strada verso la tenuta del Duca.
L'idea? é semplice, il party deve affrettarsi all'incontro. Non ha tempo per lottare quindi si è incoraggiati a prendere le strade laterali, i turni a disposizioni sono pochi ma...bastano per il buon Rufus ormai forte anche di mobility+2 per andare direttamente dal nostro Black Knight Wannabe e shottarlo selvaggiamente con Dire Swing. Solo dopo aver messo a tacere il novello signore dei Sith ho fatto tutto il resto, con un po' di impegno sono riuscito a completare la mappa uccidendo anche tutti i mob nel tempo limite con mia grande soddisfazione.
Il ventiquattresimo stage è uno dei miei preferiti.
Il duca di Borgogna accoglie Jeanne con parole ambigue ma sembra tutto sommato disposto a conversare.
Con l'esclusione di poche guardie nel palazzo sembra esserci ben poco per stare in allerta...giusto?
Beh, mano a mano che si recano nel suo "ufficio" personale, le parole de Duca si fanno sempre più strane.
Non che gli occhi completamente bianchi indicassero qualcosa di buono.
Parabola significasi? Frate Richard e gli altri si accorgono che le guardie sono morte nonostante siano ancora in piedi, Jeanne resta chiusa da sola con il Duca che si rivela essere il primo Reaper, Superbia e devono affrettarsi a metterla in salvo.
Obiettivo? Jeanne deve resistere fino all'arrivo dei suoi compagni.
Essendo Superbia molto forte per questo punto del titolo e dotato di abilità rigenerative (Hp Recovery), è comunque possibile ucciderlo con la sola Pulzella se si ha livellato tanto MA la intended way vede il party scegliere se fare fronte unito ed avanzare TUTTI nella stessa direzione o separarsi. Aprire una delle porte costa sempre un azione e nel frattempo che Jeanne combatte da sola, bisogna preoccuparsi anche delle orde di mob pronte a sbarrarci la strada.
Jeanne stessa se si avvicina troppo alla finestra, può essere vittima degli attacchi di una viverna sul balcone.
La si può uccidere con la magia volendo, in quel caso diventa uno degli spot migliori per proteggersi. Una Jeanne con Mobility+2 avrà sicuramente vita più facile a tenersi lontana da Superbia in attesa che il resto del party.
Abbattuto Superbia, l'inaspettato.
Il giovane Enrico VI si teletrasporta direttamente nella tenuta si "presenta" e assorbe quel che rimane del suo sottoposto, non prima di aver dato un'occhiatina speciale al nostro Cuisses giusto perché è necessario prepararci ad un plot point prevedibile ma non scontato.
Ripresa conoscenza, il Duca di Borgogna prega i nostri di ucciderlo o in caso contrario di sbarazzarsi della "ex" Regina, Isabella di Baviera su cui abbiamo già sentito parole poco lusinghiere. Si tratta di illazioni corroborate da quanto subito dopo ci racconta Arturo. Il prossimo bersaglio della task force è Georges. Il quale a suo dire "non è sempre stato cosi assettato di potere" ( Da parte mia immagino che parli dei tempi in cui facevano comunella per ammazzare gente che li ostacolava), viscido e manipolatore.
Il punto fermo, l'indizio sono solo loro...i corvi.
I quali, secondo Richmond, infestavano le stanze della Regina Isabella quando ancora risiedeva a corte prima di quelle di Georges.
Con lui di mezzo, il trattato ottenuto per pugno di Filippo di Borgogna ha poca importanza, lo straccerebbe prima ancora che arrivi nelle mani di Re.
Intercettato Georges nei pressi di Chinon lo si segue fino al tempio di Voldor dove si incontra segretamente con Roger.
L'uomo col turbante è, detto per come va detto, disperato. Il suo tempo sta per scadere.
Il Reaper che dorme dentro di lui lo sta divorando e non vi è assolutamente NULLA che possa fare per salvarsi se non, come suggerisce Roger "Chiedere aiuto alla Pulzella lì".
è qui che George scopre che il suo piano di eliminare Jeanne è "fallito" mentre Roger continua la sua narrativa secondo cui Jeanne farebbe qualunque cosa per continuare a vivere. Di contro bastano due paroline della pulzella per scegliere di ritirarsi e darci finalmente occasione per picchiare a sangue Georges.
Quanto tempo ho aspettato questo momento? Tanto, quindi mi piace fare le cose come si deve.
Sinossi? Georges corre da una parte all'altra del tempo per risvegliare mob di vario genere, inizierà con il gruppo base di orchi per poi tentare di svegliare quantomeno un primo drago dal cristallo alla sinistra del tempio, se lo si lascia fare si può arrivare a fargli svegliare anche una versione più debole di Tiamat ("solo" livello 60) cosa da fare solo per prendere i drop dei mob semmai...ma avevo voglia di fargli male, tanto. L'ho circondato ed è andato giù come un sacco di patate prima ancora di svegliare il secondo drago per poi mostrarsi come Avarizia? Risultato? Lo stesso, il party era già in assetto da guerra pronto a liberarmi della sua presenza.
Abbattuto Georges, Enrico si ripresenta per assorbire il secondo Reaper e tornarsene dallo zietto dove escogita un nuovo piano farsi "incoronare" a Reims. Proprio come ha fatto il suo "rivale".
Si tratta ovviamente di una trappola ma anche sul fronte francese le cose non vanno bene.
Con Georges ufficialmente scomparso, Richmond è potuto tornare a corte con il documento che sancisce la tregua.
Scacciare gli inglesi da Parigi sembrerebbe essere finalmente possibile nonostante la città sia fortificata ma a preoccupare il costabile c'è lo stato d'animo del giovane sovrano. Le notizie che arrivano dal Duca di Borgogna, con la sua corte massacrata, lo deprimono, il pensare a Jeanne lo riempie amarezza. Lui che era figlio della discordia si è fatto incoronare da una santa ma poi quella santa è stata bruciata al rogo come un'eretica e l'odio di quelli che l'hanno bruciata è ricaduto su di lui e nel frattempo? Sua madre continua ad ignorarlo.
Non una lettera, non una singola visita, non un messaggio di congratulazione.
Perché tanto disinteresse?
Il personaggio della Regina Isabella ha pochissimo screen time ma le sue azioni in retrospettiva sono molto importanti.
Quando il party raggiunge nuovamente la cattedrale di Reims la trova vuota se non per il giovane Enrico VI e sua nonna, la stessa regina Isabella. Ospite "d'onore" per incoronarlo ma ben presto il tutto si trasforma nella boss fight con il terzo Reaper, Luxuria.
La vera nota importante di questa fight? Beh, in questa mappa si trova nascosto il SOLO oggetto davver missabile di tutta la main story (ve ne sono altri due in una mappa post game).
Recuperabile qui e soltanto qui. Colet o Rosa con la skill per vedere i tesori sono mandatory per me. Lo spot è sempre lo stesso.
La nicchia dietro all'altare se si ha fatto tutto? Questa è la terza gemma per il secondo Armlet di Jeanne.
La fight invece in se è abbastanza easy, Luxuria è una caster per cui si può scegliere anche di privarla degli mp per avere una fight decisamente diversa. Chiusi i conti con il terzo Reaper la Regina chiede di essere risparmiata almeno fino ad un eventuale incontro con suo figlio.
Fa un certo effetto nonostante la grafica, vedere una nobildonna, una ex regina, di una certa età...strisciare a terra prima di essere eliminata da "Enrico VI". Virgolette dovute visto che finalmente in questa sede si gioca un po' più a carte scoperte.
Dentro il corpo del giovanissimo sovrano vi è soltanto Gilvaroth, l'anima del vero Enrico VI invece è sempre stata insieme a noi e lo conosciamo come Cuisses. Le chiacchiere arrivano "dopo", i nostri devono darsi alla fuga mentre la cattedrale che fu sede della sacra investitura di Carlo VII è ora residenza di un'orda di demoni che gioisce quando Bedfort "incorona" GIlvaroth aumentandone i poteri a dismisura.
Cosa ne segue? Beh, la conquista di Parigi da parte di un esercito di demoni molto prima che Richmond ed i suoi possano muoversi.
Le menzogne del piccolo Enrico VI sono più che comprensibili se non addirittura giustificabili, visitando la Francia si era reso conto che tutti avrebbero gioito nel vederlo morire ed è per questo che crede che suo Zio abbia voluto tentare la strada di un patto con Gilvaroth.
Il duca era ben intenzionato ma purtroppo Gilvaroth non fa patti, li rompe.
Ha "scacciato" l'anima di Enrico dal suo corpo (all'insaputa di suo zio) facendola finire nel corpo che ha ora. Solo con l'aiuto di un cavaliere di nome Hughes (era lui che aveva ereditato il paragon armlet da suo padre) era riuscito a fuggire ed ad incontrare Luther nella foresta. Dando inizio alla loro ricerca degli altri "armlet wielder" purtroppo le cose sono andate come sappiamo. Hughes è stato ucciso e Jeanne ha ereditato il suo armlet dando il via agli eventi del titolo come li conosciamo.
Ora come ora? Parigi e tutta la Bretagna sono stretti nella morsa dei demoni, il quinto armelt è disperso (Ma sappiamo già chi lo ha, l'ultimo dei cinque Bedford) ed affrontare Gilvaroth sembra follia. Una soluzione? Potrebbe arrivare dai Therion. I più anziani residenti del Warren (cosi è chiamato il quartiere dove risiedono a Parigi) dovrebbero ancora ricordare i tempi della guerra.
Richmond di conto suo prende tempo.
Ritiene che la sua "task force" abbia agito nel modo migliore possibile ed è preoccupato un po' per Gilles, originario della Bretagna.
Questo è forse l'unico momento Gilles x Jeanne del titolo o meglio, il momento in cui Gilles sembra provare qualcosa di più che amicizia e rispetto per la Pulzella. Quando ricorda la sua giovinezza, il suo divenire esattamente come i suoi genitori desideravano senza mai decidere davvero "Hai liberato il mio cuore" frase in cui ho visto sempre una punta di romanticismo sebbene la nostra Pulzella sia sempre molto poco sveglia su queste cose.
Come ogni protagonista che si rispetti.
Non si può eguagliare il dramma di Liane discendere in una spirale messianica trasformandola da una fanciulla schiva e riservata, in una zelota incapace di ragionare per poi vederla bruciare sul rogo.
L'obiettivo è chiaro, guadagnare un po' di tempo stabilendo una pace temporanea con Filippo di Borgogna per poi dedicarsi agli inglesi. Cercando, nel frattempo, di scovare i Reaper.
La nostra ormai è una piccola task force alle direttive di Richmond può muoversi in relativa tranquillità verso i propri obiettivi se non fosse per quello che ho sempre chiamato "Darth Roger".
Avendo giurato di eliminare la Pulzella "colpevole" della morte di Liane, è lui a sbarrarci la strada lungo la strada verso la tenuta del Duca.
L'idea? é semplice, il party deve affrettarsi all'incontro. Non ha tempo per lottare quindi si è incoraggiati a prendere le strade laterali, i turni a disposizioni sono pochi ma...bastano per il buon Rufus ormai forte anche di mobility+2 per andare direttamente dal nostro Black Knight Wannabe e shottarlo selvaggiamente con Dire Swing. Solo dopo aver messo a tacere il novello signore dei Sith ho fatto tutto il resto, con un po' di impegno sono riuscito a completare la mappa uccidendo anche tutti i mob nel tempo limite con mia grande soddisfazione.
Il ventiquattresimo stage è uno dei miei preferiti.
Il duca di Borgogna accoglie Jeanne con parole ambigue ma sembra tutto sommato disposto a conversare.
Con l'esclusione di poche guardie nel palazzo sembra esserci ben poco per stare in allerta...giusto?
Beh, mano a mano che si recano nel suo "ufficio" personale, le parole de Duca si fanno sempre più strane.
Non che gli occhi completamente bianchi indicassero qualcosa di buono.
Parabola significasi? Frate Richard e gli altri si accorgono che le guardie sono morte nonostante siano ancora in piedi, Jeanne resta chiusa da sola con il Duca che si rivela essere il primo Reaper, Superbia e devono affrettarsi a metterla in salvo.
Obiettivo? Jeanne deve resistere fino all'arrivo dei suoi compagni.
Essendo Superbia molto forte per questo punto del titolo e dotato di abilità rigenerative (Hp Recovery), è comunque possibile ucciderlo con la sola Pulzella se si ha livellato tanto MA la intended way vede il party scegliere se fare fronte unito ed avanzare TUTTI nella stessa direzione o separarsi. Aprire una delle porte costa sempre un azione e nel frattempo che Jeanne combatte da sola, bisogna preoccuparsi anche delle orde di mob pronte a sbarrarci la strada.
Jeanne stessa se si avvicina troppo alla finestra, può essere vittima degli attacchi di una viverna sul balcone.
La si può uccidere con la magia volendo, in quel caso diventa uno degli spot migliori per proteggersi. Una Jeanne con Mobility+2 avrà sicuramente vita più facile a tenersi lontana da Superbia in attesa che il resto del party.
Abbattuto Superbia, l'inaspettato.
Il giovane Enrico VI si teletrasporta direttamente nella tenuta si "presenta" e assorbe quel che rimane del suo sottoposto, non prima di aver dato un'occhiatina speciale al nostro Cuisses giusto perché è necessario prepararci ad un plot point prevedibile ma non scontato.
Ripresa conoscenza, il Duca di Borgogna prega i nostri di ucciderlo o in caso contrario di sbarazzarsi della "ex" Regina, Isabella di Baviera su cui abbiamo già sentito parole poco lusinghiere. Si tratta di illazioni corroborate da quanto subito dopo ci racconta Arturo. Il prossimo bersaglio della task force è Georges. Il quale a suo dire "non è sempre stato cosi assettato di potere" ( Da parte mia immagino che parli dei tempi in cui facevano comunella per ammazzare gente che li ostacolava), viscido e manipolatore.
Il punto fermo, l'indizio sono solo loro...i corvi.
I quali, secondo Richmond, infestavano le stanze della Regina Isabella quando ancora risiedeva a corte prima di quelle di Georges.
Con lui di mezzo, il trattato ottenuto per pugno di Filippo di Borgogna ha poca importanza, lo straccerebbe prima ancora che arrivi nelle mani di Re.
Intercettato Georges nei pressi di Chinon lo si segue fino al tempio di Voldor dove si incontra segretamente con Roger.
L'uomo col turbante è, detto per come va detto, disperato. Il suo tempo sta per scadere.
Il Reaper che dorme dentro di lui lo sta divorando e non vi è assolutamente NULLA che possa fare per salvarsi se non, come suggerisce Roger "Chiedere aiuto alla Pulzella lì".
è qui che George scopre che il suo piano di eliminare Jeanne è "fallito" mentre Roger continua la sua narrativa secondo cui Jeanne farebbe qualunque cosa per continuare a vivere. Di contro bastano due paroline della pulzella per scegliere di ritirarsi e darci finalmente occasione per picchiare a sangue Georges.
Quanto tempo ho aspettato questo momento? Tanto, quindi mi piace fare le cose come si deve.
Sinossi? Georges corre da una parte all'altra del tempo per risvegliare mob di vario genere, inizierà con il gruppo base di orchi per poi tentare di svegliare quantomeno un primo drago dal cristallo alla sinistra del tempio, se lo si lascia fare si può arrivare a fargli svegliare anche una versione più debole di Tiamat ("solo" livello 60) cosa da fare solo per prendere i drop dei mob semmai...ma avevo voglia di fargli male, tanto. L'ho circondato ed è andato giù come un sacco di patate prima ancora di svegliare il secondo drago per poi mostrarsi come Avarizia? Risultato? Lo stesso, il party era già in assetto da guerra pronto a liberarmi della sua presenza.
Abbattuto Georges, Enrico si ripresenta per assorbire il secondo Reaper e tornarsene dallo zietto dove escogita un nuovo piano farsi "incoronare" a Reims. Proprio come ha fatto il suo "rivale".
Si tratta ovviamente di una trappola ma anche sul fronte francese le cose non vanno bene.
Con Georges ufficialmente scomparso, Richmond è potuto tornare a corte con il documento che sancisce la tregua.
Scacciare gli inglesi da Parigi sembrerebbe essere finalmente possibile nonostante la città sia fortificata ma a preoccupare il costabile c'è lo stato d'animo del giovane sovrano. Le notizie che arrivano dal Duca di Borgogna, con la sua corte massacrata, lo deprimono, il pensare a Jeanne lo riempie amarezza. Lui che era figlio della discordia si è fatto incoronare da una santa ma poi quella santa è stata bruciata al rogo come un'eretica e l'odio di quelli che l'hanno bruciata è ricaduto su di lui e nel frattempo? Sua madre continua ad ignorarlo.
Non una lettera, non una singola visita, non un messaggio di congratulazione.
Perché tanto disinteresse?
Il personaggio della Regina Isabella ha pochissimo screen time ma le sue azioni in retrospettiva sono molto importanti.
Quando il party raggiunge nuovamente la cattedrale di Reims la trova vuota se non per il giovane Enrico VI e sua nonna, la stessa regina Isabella. Ospite "d'onore" per incoronarlo ma ben presto il tutto si trasforma nella boss fight con il terzo Reaper, Luxuria.
La vera nota importante di questa fight? Beh, in questa mappa si trova nascosto il SOLO oggetto davver missabile di tutta la main story (ve ne sono altri due in una mappa post game).
Recuperabile qui e soltanto qui. Colet o Rosa con la skill per vedere i tesori sono mandatory per me. Lo spot è sempre lo stesso.
La nicchia dietro all'altare se si ha fatto tutto? Questa è la terza gemma per il secondo Armlet di Jeanne.
La fight invece in se è abbastanza easy, Luxuria è una caster per cui si può scegliere anche di privarla degli mp per avere una fight decisamente diversa. Chiusi i conti con il terzo Reaper la Regina chiede di essere risparmiata almeno fino ad un eventuale incontro con suo figlio.
Fa un certo effetto nonostante la grafica, vedere una nobildonna, una ex regina, di una certa età...strisciare a terra prima di essere eliminata da "Enrico VI". Virgolette dovute visto che finalmente in questa sede si gioca un po' più a carte scoperte.
Dentro il corpo del giovanissimo sovrano vi è soltanto Gilvaroth, l'anima del vero Enrico VI invece è sempre stata insieme a noi e lo conosciamo come Cuisses. Le chiacchiere arrivano "dopo", i nostri devono darsi alla fuga mentre la cattedrale che fu sede della sacra investitura di Carlo VII è ora residenza di un'orda di demoni che gioisce quando Bedfort "incorona" GIlvaroth aumentandone i poteri a dismisura.
Cosa ne segue? Beh, la conquista di Parigi da parte di un esercito di demoni molto prima che Richmond ed i suoi possano muoversi.
Le menzogne del piccolo Enrico VI sono più che comprensibili se non addirittura giustificabili, visitando la Francia si era reso conto che tutti avrebbero gioito nel vederlo morire ed è per questo che crede che suo Zio abbia voluto tentare la strada di un patto con Gilvaroth.
Il duca era ben intenzionato ma purtroppo Gilvaroth non fa patti, li rompe.
Ha "scacciato" l'anima di Enrico dal suo corpo (all'insaputa di suo zio) facendola finire nel corpo che ha ora. Solo con l'aiuto di un cavaliere di nome Hughes (era lui che aveva ereditato il paragon armlet da suo padre) era riuscito a fuggire ed ad incontrare Luther nella foresta. Dando inizio alla loro ricerca degli altri "armlet wielder" purtroppo le cose sono andate come sappiamo. Hughes è stato ucciso e Jeanne ha ereditato il suo armlet dando il via agli eventi del titolo come li conosciamo.
Ora come ora? Parigi e tutta la Bretagna sono stretti nella morsa dei demoni, il quinto armelt è disperso (Ma sappiamo già chi lo ha, l'ultimo dei cinque Bedford) ed affrontare Gilvaroth sembra follia. Una soluzione? Potrebbe arrivare dai Therion. I più anziani residenti del Warren (cosi è chiamato il quartiere dove risiedono a Parigi) dovrebbero ancora ricordare i tempi della guerra.
Richmond di conto suo prende tempo.
Ritiene che la sua "task force" abbia agito nel modo migliore possibile ed è preoccupato un po' per Gilles, originario della Bretagna.
Questo è forse l'unico momento Gilles x Jeanne del titolo o meglio, il momento in cui Gilles sembra provare qualcosa di più che amicizia e rispetto per la Pulzella. Quando ricorda la sua giovinezza, il suo divenire esattamente come i suoi genitori desideravano senza mai decidere davvero "Hai liberato il mio cuore" frase in cui ho visto sempre una punta di romanticismo sebbene la nostra Pulzella sia sempre molto poco sveglia su queste cose.
Come ogni protagonista che si rispetti.
Altro? Beh si, ho fatto tutti gli altri stage extra sbloccati lungo il percorso.
Il primo è il tunnel di Langles. Stage abbastanza tranquillo, dobbiamo eliminare tutti i nemici.
Abbiamo un grosso mob (un golem) all'altra estremità del tunnel ed un gruppo di cinque mob proprio dietro di noi.
La mia strategia preferita è usare i due lancieri per i mob, mentre il mio main frontline fighter si occupa della roba grossa.
I clear dal secondo in poi sono uguali ma aggiungono un drago poco prima del golem, rimane comunque MOLTO più debole da quelli delle pianure di Altois.
Subito ho fatto seguire il Castello di Villaneux.
Forse uno degli stage più irritanti se non si è preparati, oltre ad insegnarci che i nani hanno accento tedesco in questo setting siamo di fronte ad una missione da un obiettivo particolare. Riportare due draghi nelle loro gabbie. Il solo Rufus (cosa abbastanza buffa) è impassibile di fronte all'associazione draghi-animali da compagnia.
Abbiamo due draghi (uno standard verde ed uno rosso, molto più potente) che dobbiamo baitare fino ad oltre un cancello per poi chiuderli dentro.
Facendo attenzione a NON rimanere sull'interruttore altrimenti il cancello si riaprirà. Nessun problema con il drago verde, quello Rosso da MOLTI problemi. Per qualche ragione fa di tutto pe non seguirti mai (anche sotto l'effetto di provoke e la cosa è estremamente irritante. Quello che serve quindi è tanto, tanto sustain. Nei clear successivi tutto quello che serve è la consapevolezza di dover buttare giù due golem. Abbastanza tranquilli in verità, un banalissimo Cyclone basta a farli fuori in due turni.
Ultima fermata.
Il Voldor Temple...
per la re-fight con Tiamat.
Ero adeguatamente preparato ma senza l'Helm Splitter la sua difesa è sempre Tanto, troppo alta per subire danni.
è pur sempre un avversario di livello 70 nel primo clear ed 80 dal secondo in poi con quasi tremila hp.
Rufus MVP come sempre.
per la re-fight con Tiamat.
Ero adeguatamente preparato ma senza l'Helm Splitter la sua difesa è sempre Tanto, troppo alta per subire danni.
è pur sempre un avversario di livello 70 nel primo clear ed 80 dal secondo in poi con quasi tremila hp.
Rufus MVP come sempre.
Ho dovuto faticare? Si, tanto ma nel frattempo ho recuperato un sacco di armi ed armature niente male.
Oltre che gemme, ho completato tutti gli Armlet che NON siano quello di Jeanne con in più un piccolo extra visto che ho ottenuto una gemma...
per un Armlet che ancora NON ho.
Caso unico fra l'altro.
Caso unico fra l'altro.
Prossima sessione dovrebbe arrivare un altro split.