Ti basta caricare il tuo clear save ed iniziare un EX Game.Sarebbe?
Il dungeon si chiama...
Chrysler Building.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti basta caricare il tuo clear save ed iniziare un EX Game.Sarebbe?
Sì scusa ho posto male la domanda. Volevo saperne di più sul dungeon. Aggiunge elementi di trama? Sblocca qualche arma particolare?Ti basta caricare il tuo clear save ed iniziare un EX Game.
Il dungeon si chiama...
Chrysler Building.
Armi nuove non ne ricordo ma trovi di tutto e soprattutto trovi gli item per modificarle.Sì scusa ho posto male la domanda. Volevo saperne di più sul dungeon. Aggiunge elementi di trama? Sblocca qualche arma particolare?

Il cambio di avatar mi aveva fatto sospettare qualcosaFinito il primo The Last Ninja (C64) della The Last Ninja Collection per Switch.
Ho goduto come quando lo finii la prima volta sul mio Commodore 64 negli anni '80.

Con l’eccezione dei Pokemon esclusivi, i due titoli sono uguali.Ho finito di giocare con Pokémon Rosso Fuoco su Nintendo Switch
Queste sono le mie considerazioni finali:
Il gioco è stato un tuffo nel passato davvero gradito, sarà anche un semplice porting di un titolo GBA ma la qualità è innegabile.
Il livello di sfida è parecchio impegnativo, ho dovuto livellare un sacco per superare certi ostacoli.
In definitiva è stata un'esperienza appagante che sarei pure disposta a ripetere comprando anche Verde Foglia però devo pensarci, ho ancora molti giochi da fare![]()

Ti stai regalando un'esperienza indimenticabile.Ho iniziato a giocare con Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition su Nintendo Switch
In questo periodo mi sto dando al retrogaming più sfrenato, ho proprio voglia di giocare le perle del passato![]()