Dura meno di 15 ore.Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioniDura dalle 15 alle 20 ore se non ricordo male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura meno di 15 ore.Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioniDura dalle 15 alle 20 ore se non ricordo male.
Ricordo di più, io lo giocai cercando per bene le risorse ed avrò perso più tempo evidentementeDura meno di 15 ore.
Io ricordavo durasse sulle 10-15 ore, comunque in tre o quattro sessioni belle dense credo che riuscirei a finirlo.Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioniDura dalle 15 alle 20 ore se non ricordo male.
CE non saprei ma altre edizioni si, vedesi Vampire masquarade.La collector ancor prima della data? Succede o è raro?![]()
Penso pure io.Io aspetterei a giudicare alla statua, perché nella maggior parte delle volte le foto promozionali purtroppo non rispecchiano per nulla al prodotto che ti ritrovi nella scatola..
Specie per il volto dei personaggi.
Contando che il primo ha venduto molto bene e con il fatto che uscirà solo next gen, un range tra i 60 e 70 me lo aspetto. Dubito nei 50 come nel primo ma chissà, da capire più che altro quando sarà più grande del primo in ottica produttiva.Tanto lo prenderò Digital come il primoma avrà sempre prezzo budget sto secondo episodio o full price a sto giro?
Lo prendo lo stesso al diavolo che ste esperienze son sempre più rareContando che il primo ha venduto molto bene e con il fatto che uscirà solo next gen, un range tra i 60 e 70 me lo aspetto. Dubito nei 50 come nel primo ma chissà, da capire più che altro quando sarà più grande del primo in ottica produttiva.
Assolutamente, progetti single player di questo calibro è sempre un piacere finanziarli.Lo prendo lo stesso al diavolo che ste esperienze son sempre più rare