PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Mi pare stiamo sulle 10-12 ore, poi magari qualcosa in più o meno se ti metti a esplorare ogni angolo alla ricerca di collezionabili tipo me o se vai più dritto per dritto

Io l'ho giocato 2 volte e entrambe mi son durate 13 ore
La longevità media è questa, 12-13 ore. Secondo me è perfetta per il tipo di gioco (che mi è piaciuto tantissimo). Aspetto il prossimo con tanto hype

Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioni :asd: Dura dalle 15 alle 20 ore se non ricordo male.
Io ricordavo durasse sulle 10-15 ore, comunque in tre o quattro sessioni belle dense credo che riuscirei a finirlo. :asd:

Ho apprezzato il primo nonostante i difetti, lo terrò d'occhio.

FMOOQfHWQAk1Qwq

La collector ancor prima della data? Succede o è raro? :asd:
CE non saprei ma altre edizioni si, vedesi Vampire masquarade.
Comunque mi sa che forse forse entro l'estate lo vediamo, annunciare già la CE miascia pensare ad una uscita molto vicina.

Tanto lo prenderò Digital come il primo :asd: ma avrà sempre prezzo budget sto secondo episodio o full price a sto giro?

Io aspetterei a giudicare alla statua, perché nella maggior parte delle volte le foto promozionali purtroppo non rispecchiano per nulla al prodotto che ti ritrovi nella scatola..
Specie per il volto dei personaggi.

Io aspetterei a giudicare alla statua, perché nella maggior parte delle volte le foto promozionali purtroppo non rispecchiano per nulla al prodotto che ti ritrovi nella scatola..
Specie per il volto dei personaggi.
Penso pure io.
Non credo la prenderò :hmm:

bella ma troppo costosa...poi il primo gioco mi è piaciuto pure ma non so quanto un seguito more of the same possa interessarmi...

Tanto lo prenderò Digital come il primo :asd: ma avrà sempre prezzo budget sto secondo episodio o full price a sto giro?
Contando che il primo ha venduto molto bene e con il fatto che uscirà solo next gen, un range tra i 60 e 70 me lo aspetto. Dubito nei 50 come nel primo ma chissà, da capire più che altro quando sarà più grande del primo in ottica produttiva.

Contando che il primo ha venduto molto bene e con il fatto che uscirà solo next gen, un range tra i 60 e 70 me lo aspetto. Dubito nei 50 come nel primo ma chissà, da capire più che altro quando sarà più grande del primo in ottica produttiva.
Lo prendo lo stesso al diavolo che ste esperienze son sempre più rare

Lo prendo lo stesso al diavolo che ste esperienze son sempre più rare
Assolutamente, progetti single player di questo calibro è sempre un piacere finanziarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro