Cosa c'è di nuovo?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
esiste un video dove ci sono gli audio separati?

perchè uno dei 2 è riprodotto davvero bene e dà un feel migliore della c7r. Difficilmente sarà gts.

Tra l'altro non sò se gts la chiama c7r o è una c7 "racingizzata" come la 4c, perchè l'abitacolo e la dashboard sono fittizi, mentre quella di forza è la vera c7r gte

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
Siete ridotti a confrontare un gioco che esce domani con una beta.
La cosa si commenta da sola.

SForzatevi un po di più.

;)

gtsgameplaybmwbhmysvs.gif
sappiamo bene tutti che quelle sono gif con 2000 filtri e che la resa in game non e assolutamente quella..

non tiriamoci in giro...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;o0Bp-Wwx96A]

3 considerazioni:

1) sarebbe bello vedere anche forza7 senza linea della traiettoria x farlo sembrare piu realistico come e stato fatto x gt.

2) su gt o hanno gli interni scurissimi, oppure hanno scurito e saturato molto il video x dargli quel effetto.

da quello che si vede sembra di correre al imbrunire, allora si spiegherebbero gli interni cosi scuri, ma il ciclo giorno-notte non dovrebbe esserci, quindi mi viene il dubbio.

3) qualita degli interni... dal video non mi sembrano x nulla eccezionali quelli di gts

aggiungo uno su xone s e l altro su ps4 pro

Ultima modifica da un moderatore:

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
914
Medaglie
8
Domanda: ma se io volessi una esperienza alla gran turismo main, (a cui son rimasto al quinto capitolo) ossia una progressione lenta e costante con un parco auto vasto...mi posso accontentare di forza 7 o mi compro gt6 sperando la mia vecchia ps3 non esploda?

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,261
Medaglie
9
Domanda: ma se io volessi una esperienza alla gran turismo main, (a cui son rimasto al quinto capitolo) ossia una progressione lenta e costante con un parco auto vasto...mi posso accontentare di forza 7 o mi compro gt6 sperando la mia vecchia ps3 non esploda?
Io gt6 non l'ho potuto finire che mi è morta la ps3.

Però boh... Non mi ha entusiasmato. Di forza motorsport sono arrivato al 4...ma mi divertiva più che gt6. Per i soliti problemi di gt.

Switchavo fra i due giochi... E vuoi per il parco auto, vuoi per l'audio (pur non essendo ottimo fm era migliore) quando ripassavo a gt mi annoiavo.

Sarà perché nelle gare ti ritrovavi auto con differenze di potenza enormi. Su fm mi divertivo a creare gare con le auto che volevo io. Cosa che non si poteva fare su gt.

Io piuttosto che prendere gt6 andrei di fm7 potendo

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
forza 7 e stupendo...

io lo definirei il migliore gt mai fatto (forse il 2 era a livello di fm7) x come e stato impostato alla vecchia maniera..

xo attento se vai di pc o volante che hanno ancora problemi...

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
500
Medaglie
7
cmq oggettivamente non puoi portare come evidenza dei replay fatti con chissà quali script ed effettistica non disponibili quando stai fisicamente giocando. E' ovvio che la grafica in questo modo sarà spaccamascella, ma è una cosa che chiunque potrebbe fare....
Try to sForz yourself a little bit more so next time you will not make a figura barbina like this.

"The only edits I make are to do with colour correction, footage is also slowed down to 24fps. The main reason they look so good is it takes time, sometimes even hours to capture the perfect footage. Getting the best looking lighting, smooth camera angles, best looking action of the character or car etc. It's all about capturing the highest point in the games I play."

bonus

109knp.gif

3o72ETZSegdUP0XfXO.gif

GranTurismoSport_4.gif

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
914
Medaglie
8
Io gt6 non l'ho potuto finire che mi è morta la ps3. Però boh... Non mi ha entusiasmato. Di forza motorsport sono arrivato al 4...ma mi divertiva più che gt6. Per i soliti problemi di gt.

Switchavo fra i due giochi... E vuoi per il parco auto, vuoi per l'audio (pur non essendo ottimo fm era migliore) quando ripassavo a gt mi annoiavo.

Sarà perché nelle gare ti ritrovavi auto con differenze di potenza enormi. Su fm mi divertivo a creare gare con le auto che volevo io. Cosa che non si poteva fare su gt.

Io piuttosto che prendere gt6 andrei di fm7 potendo

forza 7 e stupendo...io lo definirei il migliore gt mai fatto (forse il 2 era a livello di fm7) x come e stato impostato alla vecchia maniera..

xo attento se vai di pc o volante che hanno ancora problemi...
siete unanimi su questo...beh forza lo giocherei con il pad e aspetto il black friday per un volante (g29 o t150?!) sperando che nel frattempo abbiano risolto i problemi di compatibilità...

gt sport mi allettava per il supporto al psvr che in combo col volante sarebbe tanta roba...ma dovrei spendere mezzo stipendio per tutto e non è poco...

Grazie dei pareri però!

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

bello schifo quella fisica di gts :asd:

Nelle curve fa proprio ridere

l audio poi... :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Virgil

Wanderer
LV
1

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
11
Medaglie
6
ok tutto bello...ma io dei replay (di entrambi i giochi) o del photomode...mi ci struffo il sedere visto che la grafica in game non è così
- - - Aggiornato - - -

a dire il vero manco quando atterra mi convince molto il comportamento...

Si è lei...una delle 2:

maxresdefault.jpg
La grafica in game è così soltanto che nei replay hai qualche effetto in più e la visuale allargata e quindi i dettagli più sottili non li vedi...non è che in prima persona il gioco cambia graficamente in base alla visuale:asd:.

- - - Aggiornato - - -

bello schifo quella fisica di gts :asd:
Nelle curve fa proprio ridere

Tu di fisica non dovresti parlare visto che hai elogiato F7 che è divenuto un arcaddone:asd:.

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0

La grafica in game è così soltanto che nei replay hai qualche effetto in più e la visuale allargata e quindi i dettagli più sottili non li vedi...non è che in prima persona il gioco cambia graficamente in base alla visuale:asd:.
- - - Aggiornato - - -

Tu di fisica non dovresti parlare visto che hai elogiato F7 che è divenuto un arcaddone:asd:.
è certo sei solo te l’esperto di fisica che non hai nemmeno l xbox e mai giocato un forza... ah già te lo ha detto il tuo amico fanboy quindi è la verità assoluta :rickds:

bello gts che rimbalzano le auto come un flipper... Come d’altronde succede nei game arcade :asd:

Oppure quando prendono i cordoli volano :nev:

Virgil

Wanderer
LV
1

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
11
Medaglie
6
è certo sei solo te l’esperto di fisica che non hai nemmeno l xbox e mai giocato un forza... ah già te lo ha detto il tuo amico fanboy quindi è la verità assoluta :rickds:
bello gts che rimbalzano le auto come un flipper... Come d’altronde succede nei game arcade :asd:

Mi stai vedendo parlare di fisica?:asd: io non parlo di cose che non conosco bene, ma posso parlare della moltitudine di gente che dice la stessa cosa su F7:asd:.

La cosa esilarante che quel comportamento di quella megane potrebbe dipendere da un bug della "beta", dal cordolo del circuito che è molto alto e l'auto ha qualche difficoltà a calcolarlo, dalle caratteristiche dell'auto...si vedrà a gioco completo uscito:stema:

Quello che sappiamo però e che F7 è diventato un arcadozzo e che quando piove, le ruote cambiano in automatico in quelle da pioggia...una delle cose più ridicole che abbia mai visto in un gioco:rickds:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
6,894
Medaglie
24
A proposito di ruote, in FM hanno collegato il consumo allo stile di guida o è ancora come su X360, in cui il consumo dipendeva unicamente dal tipo di auto e dal circuito? Idem per il carburante, se non sbaglio anche per quello il consumo era prefissato.

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Io vorrei capire chi ha messo in mezzo questa storia dell'arcadozzo :asd:

I forza su one sono decisamente più complessi di forza 4 in termini di modello di guida, come è giusto e normale che sia. Non c'è stata alcuna semplificazione rispetto ai capitoli passati e, se ci fosse stata, sarebbe diventata una cosa di dominio pubblico e non una scemenza partorita da 4 gatti su neogaf :asd:

Poi che il modello di guida di gts possa essere ancora più approfondito è un altro discorso ed è una cosa che non mi è data sapere al momento...

Ultima modifica da un moderatore:

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
500
Medaglie
7

Ma non usciva oggi il tuo giochino preferito? Che ci fai ancora qui dentro, ti ha già annoiato?

Che la sForza sia con te!

[video=youtube;7WW-k4l1ko8]

:pffs:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
cambia cambia... lo sanno tutti qua dentro...

- - - Aggiornato - - -

disse colui che ha giocato forza 7 a fondo...:rickds:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,193
Medaglie
13
Ditemi che sto video di Forza è un fake :rickds:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
A proposito di ruote, in FM hanno collegato il consumo allo stile di guida o è ancora come su X360, in cui il consumo dipendeva unicamente dal tipo di auto e dal circuito? Idem per il carburante, se non sbaglio anche per quello il consumo era prefissato.
nel topic xbox di forza 7 ho scritto qualcosa a riguardo come prime impressioni...

se vai li trovi tutto il commento (e lungo fai prima a leggerlo tu da li che io a riscriverlo).

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei capire chi ha messo in mezzo questa storia dell'arcadozzo :asd:I forza su one sono decisamente più complessi di forza 4 in termini di modello di guida, come è giusto e normale che sia. Non c'è stata alcuna semplificazione rispetto ai capitoli passati e, se ci fosse stata, sarebbe diventata una cosa di dominio pubblico e non una scemenza partorita da 4 gatti su neogaf :asd:

Poi che il modello di guida di gts possa essere ancora più approfondito è un altro discorso ed è una cosa che non mi è data sapere al momento...
vabbe ma e normale.. a qualcosa devono pure attaccarsi...

il loro giochino del cuore e stato asfaltato in ogni campo... devono pure avere un minimo di rivalsa...

- - - Aggiornato - - -

Ma non usciva oggi il tuo giochino preferito? Che ci fai ancora qui dentro, ti ha già annoiato?

la cosa divertente e che con gt6 facevi molto di peggio... e tagliavi l impossbile...:rickds:

xo quello di gt6 era fisica accurata, questa invece (che e uguale) e fisica fail (che poi dove sta scritto che una vettura non possa correre su un prato che sembra da golf dovrete spiegarmelo).

cmq sia specifico x i rosiconi assortiti, che anche mettere 2 sole ruote sul erba ti compromette sia la stabilita sia gli spazi di frenata, stessa cosa con diversi asfalti, come ad esempio la zona di ciottolato alla staccatona di rio...

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,969
Medaglie
29

Cos'è sta roba :rickds:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,193
Medaglie
13
GT fa schifo ma se quel video di Forza è vero son le comiche eh, non cambia nulla passare dall'asfalto bagnato all'erba praticamente, neanche il sonoro cambia cioè :asd:

Pubblicità
Pubblicità