Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
io sul pc , in molte auto il contagiri e la strumentazione neanche si vede bene. Cmq giocando ieri sera prima a FM e poi a GTS, cmq i modelli poligonali di GTS sono il doppio piu complessi di quelli di FM e a livello di SHADER (cioe resa materiali e superifici) e avanti di una gen. Non sono i polipohony come facciano , ma sapranno o avranno qualcosa che riesci a sfruttare appieno il potenziale delle console sony.
virgil ha detto sia in game che in autovista e meglio gts... cosa non vera in nessuno dei 2 casi.

in game hanno pro e contro, come detto da te shader e materiali migliori in gts, mentre in fm7 ci sono strumentazione e illuminazione..

x autovista e avanti una gen x come sono fatte le vetture... sedili, portiere, strumentazione, motore, bagagliaio, posti posteriori ecc...

se dovevano farle i pd gts usciva con 3 vetture (fatte da *** x carita probabilmente).

poi in game delle 2 vetture provate da me la ferrari e la bugatti mi pare (che se non sbaglio e una versione differente da forza con interni differenti) la strumentazione e l illuminazione in gts era peggiore, piu buio l interno e con strumentazione meno dettagliata... anche se sulla bugatti mi piacevano molto i sedili e certe parti in pelle chiara...

io per confronti parlo sempre di ingame. Ripeto in GTS la qualità, un pizzico cmq superiore in generale, è omogenea tra le auto. In F7 c'è il cockpit realizzato perfetto e il cockpit realizzato a minghia.

Riguardo la grafica in generale, secondo me forza farà il salto di qualità quando capiranno che devono abbandonare quell'effetto plasticoso delle auto

io per confronti parlo sempre di ingame. Ripeto in GTS la qualità, un pizzico cmq superiore in generale, è omogenea tra le auto. In F7 c'è il cockpit realizzato perfetto e il cockpit realizzato a minghia. Riguardo la grafica in generale, secondo me forza farà il salto di qualità quando capiranno che devono abbandonare quell'effetto plasticoso delle auto
l effetto plasticoso deriva dal illuminazione...

in certe situazioni fm7 e quasi fotorealistico, poi xo nella maggioranza pecca nel illuminazione, e in certe situazioni meteo/circuiti risulta ancora plasticoso...

devono solo migliorare ulteriormente l illuminazione e gli shader... dove sono ancora indietro rispetto a gts.

poi x carita io preferisco una qualita leggermente inferiore ma zeppo di contenuti... non devo farci foto ma giocarci...

l effetto plasticoso deriva dal illuminazione...in certe situazioni fm7 e quasi fotorealistico, poi xo nella maggioranza pecca nel illuminazione, e in certe situazioni meteo/circuiti risulta ancora plasticoso...

devono solo migliorare ulteriormente l illuminazione e gli shader... dove sono ancora indietro rispetto a gts.

poi x carita io preferisco una qualita leggermente inferiore ma zeppo di contenuti... non devo farci foto ma giocarci...
Mah tu GTS lo hai provato?Per me è sotto in tanti e troppi punti. Di fotorealistico ha quasi niente rispetto a GTS.

Cmq il gameplay non è male. Tipo prendi il tracciato non è piatto come GTS.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

virgil ha detto sia in game che in autovista e meglio gts... cosa non vera in nessuno dei 2 casi.
in game hanno pro e contro, come detto da te shader e materiali migliori in gts, mentre in fm7 ci sono strumentazione e illuminazione..

x autovista e avanti una gen x come sono fatte le vetture... sedili, portiere, strumentazione, motore, bagagliaio, posti posteriori ecc...

se dovevano farle i pd gts usciva con 3 vetture (fatte da *** x carita probabilmente).

poi in game delle 2 vetture provate da me la ferrari e la bugatti mi pare (che se non sbaglio e una versione differente da forza con interni differenti) la strumentazione e l illuminazione in gts era peggiore, piu buio l interno e con strumentazione meno dettagliata... anche se sulla bugatti mi piacevano molto i sedili e certe parti in pelle chiara...
Te ne posto un paio và, così capisci la differenza:asd::

pEfKru.png

iqPuGW.png

BK84M8.png

ylTsQR.png

gcK1yq.png

g8WXBC.png

NwteaG.png

NiA8qT.png

Fic6eF.png

3BncI6.png

okXolc.png

PUvDgf.png

THHBLi.png

TnCVqH.png

KldkfP.png

jJfgQ2.png

U9Nxn3.png

JCMaE7.png

Uk09A3.png

UFk8JG.png

jBhgvh.png

Spero che tu ora capisca cosa voglia dire qualità più quantità:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah tu GTS lo hai provato?Per me è sotto in tanti e troppi punti. Di fotorealistico ha quasi niente rispetto a GTS.

Cmq il gameplay non è male. Tipo prendi il tracciato non è piatto come GTS.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
io intendo in situazioni tipo questa

6d3f3f5f-792c-42b4-afc7-2e758d2806b2

dove l illuminazione e fatta bene diventa realistico... peccato e cosi in poche situazioni...

- - - Aggiornato - - -

Te ne posto un paio và, così capisci la differenza:asd::
pEfKru.png

iqPuGW.png

BK84M8.png

ylTsQR.png

gcK1yq.png

g8WXBC.png

NwteaG.png

NiA8qT.png

Fic6eF.png

3BncI6.png

okXolc.png

PUvDgf.png

THHBLi.png

TnCVqH.png

KldkfP.png

jJfgQ2.png

U9Nxn3.png

JCMaE7.png

Uk09A3.png

UFk8JG.png

jBhgvh.png

Spero che tu ora capisca cosa voglia dire qualità più quantità:asd:
quello a casa mia e un ammasso di plastica..:asd:

ora ti posto cosa vuole dire qualita degli interni....:patpat:

oltretutto in quelle foto sto vedendo di quelle taroccate da paura...:asd:

virgil devi postare foto qua piu spesso...:predicatore:

quindi:

ferrari testarossa (se non sbaglio... con i sedili della sparco???)

ti posto la 360 cosi vedi come devono essere fatti i sedili rossi...

yunday

nissan gtr

gli altri scelgo io...

certo che circuito illuminato x farli vedere bene... bravo virgil...

dove l illuminazione e fatta bene diventa realistico... peccato e cosi in poche situazioni...

- - - Aggiornato - - -

A parte che quella e' la scena pre gara non in game, poi se noti bene gli manca qualcosa da un effetto strano. L'effetto che lo salva la pioggia sull'asfalto che rende bene. Inoltre se vedi bene anche l'auto ha un non so che a livello di shader non eccezionale

ti cerco qualche vettura scoperta cosi te la mostro in gara...

- - - Aggiornato - - -

oltretutto in quelle foto sto vedendo di quelle taroccate da paura...:asd:

virgil devi postare foto qua piu spesso...:predicatore:

quindi:

ferrari testarossa (se non sbaglio... con i sedili della sparco???)

ti posto la 360 cosi vedi come devono essere fatti i sedili rossi...

yunday

nissan gtr

gli altri scelgo io...

certo che circuito illuminato x farli vedere bene... bravo virgil...
ferrari testa rossa?:rickds:

Quella è l'F40:rickds:

Le altre sono skyline r32 ed r34, mazda rx7, ferrari enzo, ford raptor, Corvette Stingray, lamborghin countach.

l'hai photoshoppata tu?

l'alfa sembra staccata dallo sfondo, l'effetto bello lo si ha sull'auto sullo sfondo, sono io che ho male interpretato ed intendevi proprio quella?

indipendentemente da tutto, l'unica cosa che questi screen ribadiscono è che la lamborghini, tolto il passato recente made in audi, non ha mai avuto un eleganza estetica :bah!: gli interni della diabblo sembrano quelli di una ritmo :bah!:

allora...

f40 l ho recuperata:

69fbe91b-383f-4595-bbfc-40006b501946

e03390e3-2d8c-4b47-9cea-e1026ba1b22c
purtroppo ho solo la f40 gt, quindi ho dovuto recuperarla in noleggio e non sono riuscito a fargli una foto dal volante...

la enzo in gts e agghiacciante:asd:

9b94d4fb-60c2-4230-83b3-019873092064

348fb347-0d26-49c1-9441-3a94a0e31aec
purtroppo devo trovare un modo di farle chiare.. xche nel officina mi vengono scure...(molto piu scure in foto che sul mio tv oltretutto)

- - - Aggiornato - - -

ferrari testa rossa?:rickds:Quella è l'F40:rickds:

Le altre sono skyline r32 ed r34, mazda rx7, ferrari enzo, ford raptor, Corvette Stingray, lamborghin countach.
sisi ho visto...:bah!:

devo recuperarle... aspetta che devo trovare un mododi fare foto non in officina ma che non mi facciano perdere mezzora l una...

in officina vengono troppo scure...

allora...f40 l ho recuperata:

69fbe91b-383f-4595-bbfc-40006b501946

e03390e3-2d8c-4b47-9cea-e1026ba1b22c
purtroppo ho solo la f40 gt, quindi ho dovuto recuperarla in noleggio e non sono riuscito a fargli una foto dal volante...

la enzo in gts e agghiacciante:asd:

9b94d4fb-60c2-4230-83b3-019873092064

348fb347-0d26-49c1-9441-3a94a0e31aec
purtroppo devo trovare un modo di farle chiare.. xche nel officina mi vengono scure...(molto piu scure in foto che sul mio tv oltretutto)

devi farle in game non dalla modalita forza vista, lo capisci? mi fai due screen partitetici delle versioni che ha postato virgil?

l'hai photoshoppata tu?
l'alfa sembra staccata dallo sfondo, l'effetto bello lo si ha sull'auto sullo sfondo, sono io che ho male interpretato ed intendevi proprio quella?
e una foto prima di una gara...

intendevo l alfa...

a me invece della enzo piace più il cockpit di gts :ahsisi: ti dà troppo la sensazione di essere avvolto nel carbonio (cosa che succede nella realtà dato che il telaio dell'auto è un monocoque in carbonio) e i colori del contagiri sono quelli reali

devi farle in game non dalla modalita forza vista, lo capisci? mi fai due screen partitetici delle versioni che ha postato virgil?
se tu riesci in game potresti fare 2 foto alle vetture di virgil...

io non ho nessun social, e non riesco a farle... e l unico modo x farle e in officina o rima delle gare... ma in officina posso farle dal posto guida ma escono scure... prima delle gare non mi da il posto guida.

farei una foto con la modalita foto di steam, macome faccio a postarla qua senza avere un url?

indipendentemente da tutto, l'unica cosa che questi screen ribadiscono è che la lamborghini, tolto il passato recente made in audi, non ha mai avuto un eleganza estetica :bah!: gli interni della diabblo sembrano quelli di una ritmo :bah!:
se non sbaglio la diablo è nata sotto la chrysler e gli americani in quanto a design e buon gusto, insomma, parliamone!

per il made in italy si dovrebbe parlare di countach e di quelle prima, ma stiamo parlando di canoni estetici di 30 anni fa.

e una foto prima di una gara...intendevo l alfa...
Quello e lo stacco (con il motore del gioco ma non in game perche usa filtri diversi) del pre gara. Non ha senso mettere le cut scene come screen del gioco.

Idem per quelle dei cockpit. Non ti capisco [MENTION=50706]jdf80[/MENTION]. Fai gli screen in game (no modalita foto e no modalita ad hoc e non cutscene) degli interni senza photoshopparli per piacere.

L'interno della ENZO su FM7 non e' cmq corretto e il display del contagiri si vede male.

LSFR-025_2002_Ferrari_EnzoV12_Cockpit.jpg

nella mia foto il problema e che e scura... perde molto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro