Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Quello e lo stacco (con il motore del gioco ma non in game perche usa filtri diversi) del pre gara. Non ha senso mettere le cut scene come screen del gioco. Idem per quelle dei cockpit. Non ti capisco [MENTION=50706]jdf80[/MENTION]. Fai gli screen in game (no modalita foto e no modalita ad hoc e non cutscene) degli interni senza photoshopparli per piacere.

L'interno della ENZO su FM7 non e' cmq corretto e il display del contagiri si vede male.
xo darios... ma veramente vuoi dirmi che preferisci la enzo in gts?

x il display puoi usare la visuale ravvicinata..

- - - Aggiornato - - -

ma una foto in game, mentrer sei in gara riesci a farla?
dai finestrini...

allora...f40 l ho recuperata:

69fbe91b-383f-4595-bbfc-40006b501946

e03390e3-2d8c-4b47-9cea-e1026ba1b22c
purtroppo ho solo la f40 gt, quindi ho dovuto recuperarla in noleggio e non sono riuscito a fargli una foto dal volante...

la enzo in gts e agghiacciante:asd:

9b94d4fb-60c2-4230-83b3-019873092064

348fb347-0d26-49c1-9441-3a94a0e31aec
purtroppo devo trovare un modo di farle chiare.. xche nel officina mi vengono scure...(molto piu scure in foto che sul mio tv oltretutto)

- - - Aggiornato - - -

sisi ho visto...:bah!:

devo recuperarle... aspetta che devo trovare un mododi fare foto non in officina ma che non mi facciano perdere mezzora l una...

in officina vengono troppo scure...
da ste foto di agghiacciante vedo solo forza:rickds:

Scatta una foto migliore questa fa apparire il tutto piatto e privo di dettagli anche se con una foto migliore si vedranno meglio i limiti della costruzione di quell'interno della enzo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tenete conto che da autovista ad ingame non cambia nulla negli interni...

questa e una mazda che ho fatto una foto

7cfb4d0c-5cc3-4191-a0ba-0ace66b6518b

tenete conto che da autovista ad ingame non cambia nulla negli interni...questa e una mazda che ho fatto una foto

cut
Non prendiamoci in giro, in auto vista ed in game cambia tutto, almeno che usi il photomode magico di forza che ti cambia il modello dell'auto:asd:.

da ste foto di agghiacciante vedo solo forza:rickds:
Scatta una foto migliore questa fa apparire il tutto piatto e privo di dettagli anche se con una foto migliore si vedranno meglio i limiti della costruzione di quell'interno della enzo:asd:
beh... limiti....

7820dd8f-1f19-4fee-9ac2-89785fb279c9

Non prendiamoci, in giro in auto vista ed in game cambia tutto, almeno che usi il photomode magico di forza che ti cambia il modello dell'auto:asd:.
speriamo che avvelenato o darios riescano a fare una foto...

non ci sono differenze tra gli interni di forzavista e quando giochi...

- - - Aggiornato - - -

:sard:
Non puoi fare delle foto in gara dalla visuale cockpit? :morris82:
dovrei fare una foto da steam, metterla su internet e poi postarla da li...

ma non ho nessun social, ne twitter,instagram,facebook... quindi non posso postarla.

:sard:
Non puoi fare delle foto in gara dalla visuale cockpit? :morris82:
A me sembra che non voglia farle .... cmq poi le faccio io stanotte, visto che prende solo AUTOVISTA

- - - Aggiornato - - -

speriamo che avvelenato o darios riescano a fare una foto... non ci sono differenze tra gli interni di forzavista e quando giochi...

- - - Aggiornato - - -

dovrei fare una foto da steam, metterla su internet e poi postarla da li...

ma non ho nessun social, ne twitter,instagram,facebook... quindi non posso postarla.
[MENTION=50706]jdf80[/MENTION]

tra autovista e l'auto (interni ed esterni) c'e una bella differenza. Dalla modalita autovista hanno un dettaglio incredibile, anche negli esterni.

Le foto le fai da steam e te le ritrovi nella cartella e le puoi postare.

- - - Aggiornato - - -

xo darios... ma veramente vuoi dirmi che preferisci la enzo in gts?x il display puoi usare la visuale ravvicinata..

- - - Aggiornato - - -

dai finestrini...
Ma non e' problema di visuale. Per me gli interni sono quelli in game (anche perche autovista non ha tutte le auto disponibili) e confrontando con GTS (prendi la ENZO) , quest'ultimo e' meno posticcio. Fermo restando cmq che mi son guardato piu interni e ci sono alti e bassi allucinanti (Cosi come le auto). Si passa da un eccellente Porsche 911 da gara ad una F40 presa pari passo da FM5

se non sbaglio la diablo è nata sotto la chrysler e gli americani in quanto a design e buon gusto, insomma, parliamone!per il made in italy si dovrebbe parlare di countach e di quelle prima, ma stiamo parlando di canoni estetici di 30 anni fa.
sì, la diablo modello finale fù fatta dagli americani che scartarono i disegni fatti in italia :ahsisi:

ma anche la countach, cioè macchine grossissime ed appariscenti ma c'era cmq poca sostanza alla fine.

- - - Aggiornato - - -

A me sembra che non voglia farle .... cmq poi le faccio io stanotte, visto che prende solo AUTOVISTA
- - - Aggiornato - - -

tra autovista e l'auto (interni ed esterni) c'e una bella differenza. Dalla modalita autovista hanno un dettaglio incredibile, anche negli esterni.

- - - Aggiornato - - -

Ma non e' problema di visuale. Per me gli interni sono quelli in game (anche perche autovista non ha tutte le auto disponibili) e confrontando con GTS (prendi la ENZO) , quest'ultimo e' meno posticcio. Fermo restando cmq che mi son guardato piu interni e ci sono alti e bassi allucinanti (Cosi come le auto). Si passa da un eccellente Porsche 911 da gara ad una F40 presa pari passo da FM5
presa pari pari da forza 3 :ahsisi:

serve un contradittorio più efficace, mi metto a fare per un pò l'alebrasa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

1)ma come faccio a postarle se sul sito mi accetta solo url?

2)autovista ce x tutte le vetture disponibili, non ce il motore/baule/sedili e aperture posteriori x tutte.

3)ci sono alti e bassi... e vero, ma si va da una qualita buona ad una eccellente, ed e l unico modo x avere 750 vetture.

4) le parti visibili in game sono prese pari pari da autovista (parlo degli interni) o almeno io non noto differenze, x gli esterni non saprei dirti, ma anche li non mi pare ci siano grandi differenze (non e come in fm4 che scendeva a compromessi da questo punto di vista

io darios a volte non ti capisco... dici di averli giocati tutti i forza, ma sul 7 avevi 3.5 ore e nemmeno il primo livello pilota, e avendo giocato il 5 e il 6 non sai che autovista ce x tutte le vetture?

giocandoci vedrai che ce pochissima differenza da quello che ho postato a quello che ce negli interni in game...

1)ma come faccio a postarle se sul sito mi accetta solo url?2)autovista ce x tutte le vetture disponibili, non ce il motore/baule/sedili e aperture posteriori x tutte.

3)ci sono alti e bassi... e vero, ma si va da una qualita buona ad una eccellente, ed e l unico modo x avere 750 vetture.

4) le parti visibili in game sono prese pari pari da autovista (parlo degli interni) o almeno io non noto differenze, x gli esterni non saprei dirti, ma anche li non mi pare ci siano grandi differenze (non e come in fm4 che scendeva a compromessi da questo punto di vista
1- fai cosi le carichi su un sito di imagesharing e copi il link qua sul forum (io uso questo e ci sono anche i link per i forum tipo questo http://www.directupload.net/)

2- L'altra volta nella ALFA ROMEO 155 non mi faceva entrare. Boh.

3- Si vero

4- No e' gia anche stato detto. La modalita FORZA VISTA cosi come la modalita FOTO, sono differenti , hanno filtri diversi e dettaglio poligonali e lod superiori rispetto al gioco in-game. Io parlo solo di cio che gioco pad alla mano. In-game c'e un differenza sostanziale tra i due titoli. Poi e' difficile da spiegare, ma c'e qualcosa a livello proprio di illuminazioni, filtri che manca e che rende il gioco piacevole da guardare.

- - - Aggiornato - - -

1)
io darios a volte non ti capisco... dici di averli giocati tutti i forza, ma sul 7 avevi 3.5 ore e nemmeno il primo livello pilota, e avendo giocato il 5 e il 6 non sai che autovista ce x tutte le vetture?

giocandoci vedrai che ce pochissima differenza da quello che ho postato a quello che ce negli interni in game...
Per l'ultima parte ti spiego. FM7 ci ho giocato sulla XBOX ONE per una 10ina di ore. D'altronde l'ho avuto per una settimana e non mi ha preso gran che. Avevo fatto anche gli aggiornamenti e cmq ci giocavo con l'altro account sulla XBOX.

Sul PC ce l'ho da ieri e ci avro giocato si e no 4 5 ore.

Al 6 che ho avuto ci ho giocato si e no 4 ore e l'ho ricomprato pure 2 volte, in digitale e fisico, ma francamente pur avendo la XBOX preferivo pCars e non lo trovavo di gradimento. Poi ricordo che Autovista non aveva tutte le auto. Cmq e' una modalita che non mi interessa. Se volgio uno showcase vado su altro. A me interessa la parte guidata.

ah ok...

non ci avevi mai giocato molto xche preferisci il competitivo/simulativo...

ora devo andare fuori... stasera/domattina provo..

se tu vuoi postare qualche foto degli interni in game intanto altrimenti faro io dopo/domani..

- - - Aggiornato - - -

l'hai photoshoppata tu?
l'alfa sembra staccata dallo sfondo, l'effetto bello lo si ha sull'auto sullo sfondo, sono io che ho male interpretato ed intendevi proprio quella?
cmq io non photoshoppo nulla... faccio solo foto eh...

ci manca che perdo tempo a taroccare x fare vedere cose che non ci sono...

edit...

sul sito che mi hai mandato posso entrare e mettere immagini oppure devo registrarmi?

sul sito che mi hai mandato posso entrare e mettere immagini oppure devo registrarmi?
non devi registrarti. Cmq ho anche io le foto dopo le carico. Ho preso due interni, F40 e Mclaren 650S. Entrambi migliori su GTS.

Poi ho visto il cockpit della ENZO e' praticamente quello di FM5...:-(

Comunque l'IA e' fatta di un cesso allucinante. Sembrano dementi ed hanno un andamento in gara non costante

ok

poi le faccio anche io..

- - - Aggiornato - - -

provo con delle foto che avevo gia sul pc

[/img]

- - - Aggiornato - - -

mi fa vedere appena la prima... mi mette x sulla foto... che devo fare?

Eccomi

allora ho fatto 4 5 foto a GTS e FM7. Considerate che quelle di GTS sono piu compresse mentre quelle di FM le ho prese nativamente dal PC

Interni F40 in game

Interni f40 migliori su GTS. Guardate l-illuminazione sullo specchietto sinistro . poi a me sembrano anche i punti di luce non corretti e l-effetto materiali e cockpit rende meglio su GTS

MCLAREN 650S

upload pic

Idem . Inoltre noterei dettagli come il fumo, Una cosa oscena da vedere per com'e fatto

Nurburgring

upload pictures

Replay GTS

interni f40

1990-Ferrari-F40-7.jpg

da confrontare...

ma la enzo l hai fotografata? xche la f40 e da anni che si dice che sia uno dei modelli fatti peggio in forza (che comunque se la cava alla grande con gts, anzi... se guardiamo solo gli interni, lo schifosissimo effetto palche della f40 mi pare riprodotto decisamente meglio in forza...

anche la parte bassa mi pare molto simile al materiale usato sulla f40...

interni al solito scuri in gts, e piu chiari in forza... come la mclaren (a proposito che mclaren e?) dove e scurissima su gts...

(infatti virgil x fare vedere i dettagli e dovuto andare su un circuito illuminato altrimenti sarebbero stati molto bui)

sarebbe bello fare anche paragoni spostando un po la visuale x fare vedere i dettagli dei sedili (si puo fare x la enzo visto che stavamo esaminando quella)...

interni f40
1990-Ferrari-F40-7.jpg

da confrontare...

ma la enzo l hai fotografata? xche la f40 e da anni che si dice che sia uno dei modelli fatti peggio in forza (che comunque se la cava alla grande con gts, anzi... se guardiamo solo gli interni, lo schifosissimo effetto palche della f40 mi pare riprodotto decisamente meglio in forza...

anche la parte bassa mi pare molto simile al materiale usato sulla f40...

interni al solito scuri in gts, e piu chiari in forza... come la mclaren (a proposito che mclaren e?) dove e scurissima su gts...

(infatti virgil x fare vedere i dettagli e dovuto andare su un circuito illuminato altrimenti sarebbero stati molto bui)

sarebbe bello fare anche paragoni spostando un po la visuale x fare vedere i dettagli dei sedili (si puo fare x la enzo visto che stavamo esaminando quella)...
Se la cava cosa? che fa pietà per quanto privo di dettagli sui materiali e sulla fedeltà dell'originale:asd:

PS:darios le immagini per GTS salvale in png, per farlo, impostalo di default da ps4... il jpg è il cancro come formato per le immagini:tristenev:

Se la cava cosa? che fa pietà per quanto privo di dettagli sui materiali e sulla fedeltà dell'originale:asd:
PS:darios le immagini per GTS salvale in png, per farlo, impostalo di default da ps4... il jpg è il cancro come formato per le immagini:tristenev:
xche vuoi dirmi che il materiale scuro presente su gts assomiglia di piu a quello della f40?

spero stia scherzando:asd:

su gts e tutto scuro... nemmeno i lati hanno lo stesso materiale... sembra tarocca...

- - - Aggiornato - - -

interni f40
1990-Ferrari-F40-7.jpg

be87bba2-942b-4256-86a3-b18e2851f656

e2d40f7f-f735-45cb-ba3e-0b676f262f4c

4fe2f62e-1cfd-456d-a593-1cad980e789c

e ripeto... la f40 e uno dei modelli fatti peggio.. (forse sara x quello che i gt fan scomodano sempre qella...:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro