Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Lucio tu stai qui quanto me quindi è lecito chiedere se lo compri o giochi ad altro, mi stai dicendo che non ti piace e non lo compri e stai giocando ad altro ergo, che cazz scrivi a fare qui :asd:
Il gioco ha come cardine l'online ma deve anche accontentare anche quelli che giocano poco online, quindi hanno messo una campagna blanda per accontentarli. FINE:asd:

Hai/avete un concetto astratto di flop per la tipologia di gioco che è ma ok, ci sta visto che ormai siete entrati in modalità smerding:asd:

Il gioco viene costantemente migliorato e aggiornato e lo stanno usando come servizio e mi sta bene così, non voglio giochi riciclati ogni 2/3 anni che restano sempre uguali come un GT5 e GT6 o vari forza che cambia solo il numero e il numero di contenuti.

Io ho già spiegato perchè non lo compravo subito e lo ripeto per l'ennesima volta, non ho fretta e se posso acquistare una goty l'anno dopo, con tutto il contenuto uscito fino a quel momento, lo trovo un acquisto più equilibrato sia per il prezzo che per il contenuto oltre anche per la comodità di non scaricare giga e giga di roba:asd:.
Pure tu dici che lo comprerai fra un anno magari. Ergo che cazz stai a fare qui? Che poi si trova a 30euro, e i contenuti finora usciti sono gratis...

Quindi non vedo perché non comprarlo ora se pensi che meriti.

Pure io lo comprerò quando sarà completo. Per me per ora non merita. Per te merita ma non lo compri nonostante si trovi a poco.

Uno dei due non è molto coerente

fatemi capire, lo comprerete quando online ci sarà pochissima e gente e quella poca che è rimasta gira due secondi più veloce di voi e non capirete mai il perchè? :nev:

fatemi capire, lo comprerete quando online ci sarà pochissima e gente e quella poca che è rimasta gira due secondi più veloce di voi e non capirete mai il perchè? :nev:
in effetti....

ma virgil lo gioca offline....

Pure tu dici che lo comprerai fra un anno magari. Ergo che cazz stai a fare qui? Che poi si trova a 30euro, e i contenuti finora usciti sono gratis... Quindi non vedo perché non comprarlo ora se pensi che meriti.

Pure io lo comprerò quando sarà completo. Per me per ora non merita. Per te merita ma non lo compri nonostante si trovi a poco.

Uno dei due non è molto coerente
io sono coerente perchè lo dico da sempre che lo prenderà sicuro tra un'anno alla prima goty, oltre al fatto che sono sempre aggiornato sul gioco perchè a me interessa.

- - - Aggiornato - - -

in effetti....ma virgil lo gioca offline....
io lo giocherà online ed offline come ho fatto con la demo.

io sono coerente perchè lo dico da sempre che lo prenderà sicuro tra un'anno alla prima goty, oltre al fatto che sono sempre aggiornato sul gioco perchè a me interessa.
- - - Aggiornato - - -

io lo giocherà online ed offline come ho fatto con la demo.
con i problemi detti poco sopra...

se gia e in calo come sara tra un anno?

che senso ha prendere un gioco del genere un anno dopo effettivamente?

piu completo.... ma online ci sara qualcuno? se si... quelli rimasti a che livello saranno rispetto a te?

con i problemi detti poco sopra...se gia e in calo come sara tra un anno?

piu completo.... ma online ci sara qualcuno? se si... quelli rimasti a che livello saranno rispetto a te?
ma non è in calo:asd: almeno non oggi poi si vedrà....

Ma chi se ne frega poi degli altri? tanto non vincerei cmq con un pad ma almeno avrò il gusto di una competizione entro le mie possibilità, cosa che con l'IA non avrei:asd:

Facendoti un esempio: ad overwatch, che gioco tantissimo su pc, da solo, per quanto sia diventato decentemente bravo, resto sempre in una determinata fascia di SR nelle ranked perchè nel gioco hai bisogno almeno di un team di 3/4 persone coordinate per avanzare, ma questo di certo non mi demoralizza nel continuare a giocarci perchè mi da soddisfazione giocare e fare una bella partita a prescindere dai risultati finali...l'unica cosa che mi fa incazzare su ow sono i player tossici che quasi sicuramente mi ritroverò anche su GTS.

Ultima modifica da un moderatore:
EFFETTIVAMENTE...

ma io tanto online è una vita che non gioco più :rickds:

ps.

nessuno gira 2 secondi più veloce di me...

Minimo son 4:rickds:

- - - Aggiornato - - -

con i problemi detti poco sopra...se gia e in calo come sara tra un anno?

è come prendere battlefield 1 ora...

ps. devo recuperare pur equello:pffs:

ma non è in calo:asd: almeno non oggi poi si vedrà....
Ma chi se ne frega poi degli altri? tanto non vincerei cmq con un pad ma almeno avrò il gusto di una competizione entro le mie possibilità, cosa che con l'IA non avrei:asd:

Facendoti un esempio: ad overwatch, che gioco tantissimo su pc, da solo, per quanto sia diventato decentemente bravo, resto sempre in una determinata fascia di SR nelle ranked perchè nel gioco hai bisogno almeno di un team di 3/4 persone coordinate per avanzare, ma questo di certo non mi demoralizza nel continuare a giocarci perchè mi da soddisfazione giocare e fare una bella partita a prescindere dai risultati finali...l'unica cosa che mi fa incazzare su ow sono i player tossici che quasi sicuramente mi ritroverò anche su GTS.
No beh, col pad puoi vincere ed essere veloce, il sistema di guida te lo permette. Io stesso correvo a 1 secondo dai record europei e ho 22 vittorie nella categoria sport.
Non è un gioco simulativo che richiede per forza il volante per vincere.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

leggo che project cars 2 comincia a dare qualche soddisfazione dopo numerose patch
Ed è in offerta da Gamestop a 30€ in limited o 1€ portando un gioco valido..quasi quasi..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]
Ottimo ottimo, io ancora devo scartare il gioco intanto :rickds:

Ce l’ho sulla mensola da novembre, ma non accendo la PS4 da due mesi ormai causa mancanza di tempo. Per fortuna dalla settimana prossima si ritorna alla vita normale e sarà il tempo anche di GT Sport finalmente, questo nuovo aggiornamento capita a fagiolo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero anche nuove piste.

Cmq nella modalità arcade ci alcune gare impossibili da vincere correndo correttamente al livello difficile: si parte undicesimo e la gara dura solo 3 giri, però la pista è troppo corta e non si ha tempo di recuperare.

Però almeno è stato divertente cercare tutti i modi possibili per recuperare il pilota in testa. In questi casi la fisica delle collisioni di GT aiuta molto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ottimo ottimo, io ancora devo scartare il gioco intanto :rickds:Ce l’ho sulla mensola da novembre, ma non accendo la PS4 da due mesi ormai causa mancanza di tempo. Per fortuna dalla settimana prossima si ritorna alla vita normale e sarà il tempo anche di GT Sport finalmente, questo nuovo aggiornamento capita a fagiolo :sisi:

Almeno installalo e scarica gli aggiornamenti. Altrimenti quando ci vorrai giocare dovrai aspettare una giornata intera :asd:

Spero anche nuove piste.Cmq nella modalità arcade ci alcune gare impossibili da vincere correndo correttamente al livello difficile: si parte undicesimo e la gara dura solo 3 giri, però la pista è troppo corta e non si ha tempo di recuperare.

Però almeno è stato divertente cercare tutti i modi possibili per recuperare il pilota in testa. In questi casi la fisica delle collisioni di GT aiuta molto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Almeno installalo e scarica gli aggiornamenti. Altrimenti quando ci vorrai giocare dovrai aspettare una giornata intera :asd:
Ho da finire Wolfenstein 2 tanto nel frattempo, quindi avrà tutto il tempo per scaricare :sisi:

ma scusate...

la fisica delle collisioni di gts no era perfetta?:rickds:

ma scusate...la fisica delle collisioni di gts no era perfetta?:rickds:
Se sbatti contro un'auto in cui non ci sono danni meccanici o che non si distrugge, puoi avere la fisica delle collisioni di *** ma avrai sempre un vantaggio nellì usare le altre auto come sponda:asd:

Ne dovresti sapere qualcosa con forza motorlol 7:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se sbatti contro un'auto in cui non ci sono danni meccanici o se non si distrugge l'auto, puoi avere la fisica delle collisioni di *** ma avrai sempre un vantaggio usare le altre auto come sponda:asd:
Ne dovresti sapere qualcosa con forza motorlol 7:asd:
io ne so qualcosa con gt6...:patpat:

ma qui tutti che dicevano che vanno benissimo...:asd:

io ne so qualcosa con gt6...:patpat:ma qui tutti che dicevano che vanno benissimo...:asd:
Di sicuro sono migliorare è puoi perdere facilmente il controllo dell'auto se non stai attento, cosa che difficilmente avveniva negli altri GT.

Ma ripeto, se non hai danni meccanici attivi o distruzione dell'auto, possono essere buoni quanto vuoi ma ci sarà sempre quel determinato problema, sia chiaro, questo vale sia per GT che per altri giochi di auto con le stesse problematiche.

In FM c'è l'effetto calamita nelle collisioni. Non so quale sia peggio :asd:
La verita. Come azzo si fa a fare una cosa del genere. Il bello che sul PC ci sto giocando alternandolo con F1 e ion questo periodo sono all'eta della pietra. Anche per cio che concerne l'offline assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro