luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Pure tu dici che lo comprerai fra un anno magari. Ergo che cazz stai a fare qui? Che poi si trova a 30euro, e i contenuti finora usciti sono gratis...Lucio tu stai qui quanto me quindi è lecito chiedere se lo compri o giochi ad altro, mi stai dicendo che non ti piace e non lo compri e stai giocando ad altro ergo, che cazz scrivi a fare qui
Il gioco ha come cardine l'online ma deve anche accontentare anche quelli che giocano poco online, quindi hanno messo una campagna blanda per accontentarli. FINE
Hai/avete un concetto astratto di flop per la tipologia di gioco che è ma ok, ci sta visto che ormai siete entrati in modalità smerding
Il gioco viene costantemente migliorato e aggiornato e lo stanno usando come servizio e mi sta bene così, non voglio giochi riciclati ogni 2/3 anni che restano sempre uguali come un GT5 e GT6 o vari forza che cambia solo il numero e il numero di contenuti.
Io ho già spiegato perchè non lo compravo subito e lo ripeto per l'ennesima volta, non ho fretta e se posso acquistare una goty l'anno dopo, con tutto il contenuto uscito fino a quel momento, lo trovo un acquisto più equilibrato sia per il prezzo che per il contenuto oltre anche per la comodità di non scaricare giga e giga di roba.
Quindi non vedo perché non comprarlo ora se pensi che meriti.
Pure io lo comprerò quando sarà completo. Per me per ora non merita. Per te merita ma non lo compri nonostante si trovi a poco.
Uno dei due non è molto coerente