Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Una standard ed una junior, non è doppia, dovresti saperlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
entrambe auto caxxate sono

- - - Aggiornato - - -

Sai come è le 2 redbull sono state create in collaborazione con Adrian Newey.
Se non le rimettevano su GTS sarebbe stata na minchiata:asd:
si lo so...e pure negli altri capitoli mi davano fastidio

Fortuna il bmw.

7 giapponesi su 13 però...

Il giappone pare la patria delle auto sportive:rickds:

entrambe auto caxxate sono
- - - Aggiornato - - -

si lo so...e pure negli altri capitoli mi davano fastidio
Non dimenticare l'ennesima skyline, e magari pure l'inutile M3 che va talmente piano che non la userà nessuno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

come vetture niente di che mi pare... 2-3 inutili (redbull) 3 skyline (speriamo non le mettano di nuovo tutte qlle presenti in gt5-6 e le altre vetture sono buone/belle.

il circuito.... bah...

e uno in piu quindi bene...

xo la domanda sorge spontanea:

tra tutti proprio tsukuba? che gare online vuoi fare a tsukuba? e lungo come la via dove abito e senza un rettilineo decente... col sistema di penalita attuale ci sara da ridere...

come vetture niente di che mi pare... 2-3 inutili (redbull) 3 skyline (speriamo non le mettano di nuovo tutte qlle presenti in gt5-6 e le altre vetture sono buone/belle.
il circuito.... bah...

tra tutti proprio tsukuba? che gare online vuoi fare a tsukuba? e lungo come la via dove abito e senza un rettilineo decente... col sistema di penalita attuale ci sara da ridere...
Molti fan di GT amavano e mano tsukuba per fare drifting, disciplina che su GT và molto forte:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
il circuito.... bah...

Lo sapevo che avresti contato le GT-R come Skyline. :asd:

Tsukuba è perfetto per le gare di drifting. :sisi:

[video=youtube;3ys-701CCHg]

Ultima modifica da un moderatore:
il circuito.... bah...

non le hai contate bene (in effetti, includere la gt-r nelle skyline avrebbe già dovuto dirmi qualcosa!): sono tutte inutili.

m3 è troppo lenta, così come l'rx7 (a proposito, speriamo che non facciano come i precedenti capitoli che ce ne sono 125 diverse ma uguali), la gt40 originale è altrettanto inutile perchè c'è quella nuova che anche lei non piace come guidabilità, passando poi per le inutili gt500 (ma chi diavolo mai le userà le gt giapponesi? vogliamo le alfa con piedone giovanardi e il dtm che fino a quando non ci sarà è indispensabile, poi magiaaa diverrà inutile pure lui) per non parlare di chi si fila l'ennesima custom ammericana, ho dimenticato qualcosa? sembra di si, ecco, lo vedi? talmente inutili che manco le ricordi.

meno male che c'è forza motorsport che ha mille auto (MILLE ING. CANE 1000!!!!) tutte diverse una dall'altra, ha proprio 1000 auto differenti perchè solo con forza motorsport siamo tutti piloti e sport invernali!

e poi tsucosa? tsubusca, zubuta, a chi piace? è corto, è tecnico, ci fanno il drift i tamarri, eh ma spa, eh ma le sartre, eh ma monza.. ah c'è? bhè è fatto male, mica è laserscannato, pure il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio!

non le hai contate bene (in effetti, includere la gt-r nelle skyline avrebbe già dovuto dirmi qualcosa!): sono tutte inutili.
m3 è troppo lenta, così come l'rx7 (a proposito, speriamo che non facciano come i precedenti capitoli che ce ne sono 125 diverse ma uguali), la gt40 originale è altrettanto inutile perchè c'è quella nuova che anche lei non piace come guidabilità, passando poi per le inutili gt500 (ma chi diavolo mai le userà le gt giapponesi? vogliamo le alfa con piedone giovanardi e il dtm che fino a quando non ci sarà è indispensabile, poi magiaaa diverrà inutile pure lui) per non parlare di chi si fila l'ennesima custom ammericana, ho dimenticato qualcosa? sembra di si, ecco, lo vedi? talmente inutili che manco le ricordi.

meno male che c'è forza motorsport che ha mille auto (MILLE ING. CANE 1000!!!!) tutte diverse una dall'altra, ha proprio 1000 auto differenti perchè solo con forza motorsport siamo tutti piloti e sport invernali!

e poi tsucosa? tsubusca, zubuta, a chi piace? è corto, è tecnico, ci fanno il drift i tamarri, eh ma spa, eh ma le sartre, eh ma monza.. ah c'è? bhè è fatto male, mica è laserscannato, pure il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio!
felice-caccamo-e-le-app-L-FeogWe.jpeg

Molti fan di GT amavano e mano tsukuba per fare drifting, disciplina che su GT và molto forte:sisi:
x il drifting dovrebbe essere ok...

- - - Aggiornato - - -

Lo sapevo che avresti contato le GT-R come Skyline. :asd:
Tsukuba è perfetto per le gare di drifting. :sisi:

[video=youtube;3ys-701CCHg]

ma xche bisogna discutere a prescindere?

io ho una nissan e adoro le nissan, infatti le skyline/gtr non le reputo inutili, ma ottime vetture... spero solo non diventino 70...:asd:

inutili reputo solo le redbull visto il tipo di gioco...

le altre vetture ho detto che vanno dal buono al bello...

dimmi che tu tra tutti i circuiti bramavi tsukuba e allora sarai contentissimo immagino...:predicatore: beato te...

ma xche bisogna discutere a prescindere?

io ho una nissan e adoro le nissan, infatti le skyline/gtr non le reputo inutili, ma ottime vetture... spero solo non diventino 70...:asd:

inutili reputo solo le redbull visto il tipo di gioco...

le altre vetture ho detto che vanno dal buono al bello...

dimmi che tu tra tutti i circuiti bramavi tsukuba e allora sarai contentissimo immagino...:predicatore: beato te...
a parte il fatto che stavo scherzando.

di auto uguali io non ne vedo, erano "uguali" un R34 vspec ed una R34 vspecII od una R34 nur, queste saranno anche differenti per piccoli dettagli ma in soldoni erano la stessa auto nei GT precedenti.

in GTS una R32 è decisamente diversa da una R33 e da una R34, questo solo per rimanere in tema Skyline, perchè la GT-R NON è una skyline anche se ne è l'evoluzione, un po' come succede per Corrado e Scirocco per rimanere in ambito europeo.

tu reputi inutili le redbull, bene, anche io, così come per me sono inutili anche tutte le vision, ma non lo vado a ripetere continuamente, me so messo l'anima in pace e non le uso.

tsukuba mi piace e non ci ho mai driftato, perchè il drift non mi piace e appena presi gli obbiettivi non l'ho mai più provato.

certo, avrei preferito imola, spa, hockenheim ed una manciata di altri tracciati, ma hanno messo tsukuba, sarà per il prossimo aggiornamento, vedremo.

ma infatti come sempre nonostante lo stiano supportando con aggiunte completamente gratuite si deve sempre andare stare a fare del dissenso gratuito :asd:

aggiungono macchine? eh no, brutte.

aggiungono modalità? eh no, non vanno bene, si concentrassero su circuiti e auto

aggiungono circuiti? eh ma non va bene, io volevo spa/monza/circuito-che-non-è-stato-aggiunto

per ogni update lurko i thread perché mi fanno un sacco ridere i commenti. meglio pagare per 4 macchine ogni 2/3 settimane :asd:

che poi è sempre la stessa storia del celodurismo, se i programmatori sviluppano solo auto e tracciati è colpa nostra che lo chiediamo.

una cosa su cui pcars vince a mani basse contro gts e fm7?

la varietà, le qualifiche, la partenza lanciata (assistita o meno) o la partenza da fermo, non parto sempre nello stesso modo!

a parte il fatto che stavo scherzando.
di auto uguali io non ne vedo, erano "uguali" un R34 vspec ed una R34 vspecII od una R34 nur, queste saranno anche differenti per piccoli dettagli ma in soldoni erano la stessa auto nei GT precedenti.

in GTS una R32 è decisamente diversa da una R33 e da una R34, questo solo per rimanere in tema Skyline, perchè la GT-R NON è una skyline anche se ne è l'evoluzione, un po' come succede per Corrado e Scirocco per rimanere in ambito europeo.

tu reputi inutili le redbull, bene, anche io, così come per me sono inutili anche tutte le vision, ma non lo vado a ripetere continuamente, me so messo l'anima in pace e non le uso.

tsukuba mi piace e non ci ho mai driftato, perchè il drift non mi piace e appena presi gli obbiettivi non l'ho mai più provato.

certo, avrei preferito imola, spa, hockenheim ed una manciata di altri tracciati, ma hanno messo tsukuba, sarà per il prossimo aggiornamento, vedremo.
anche io ero tranquillo... forse dal post non si notava...

cmq ho solo commentato l aggiornamento... e ovviamente le redbull era meglio non le mettessero...

questo post riassume un po cosa penso pure io:

redbull che non servono ma x fortuna sono solo 2 sul numero di vetture aggiunte (anche se ne avessero messe 0 era ancora meglio)

le vetture incluse sono buone/belle (la gt40 x esempio mancava xche e un classico, cosi come le nissan, sperando non esagerino con skyline e gtr, visto che possono mettere molte altre vetture)

tsukuba piace anche a me, ma obbiettivamente il titolo aveva bisogno di altri circuiti.(il circuito si presta bene x drifting e gare con poche vetture e poco performanti, online con molte vetture la vedo problematica)

anche io ero tranquillo... forse dal post non si notava...cmq ho solo commentato l aggiornamento... e ovviamente le redbull era meglio non le mettessero...

questo post riassume un po cosa penso pure io:

redbull che non servono ma x fortuna sono solo 2 sul numero di vetture aggiunte (anche se ne avessero messe 0 era ancora meglio)

le vetture incluse sono buone/belle (la gt40 x esempio mancava xche e un classico, cosi come le nissan, sperando non esagerino con skyline e gtr, visto che possono mettere molte altre vetture)

tsukuba piace anche a me, ma obbiettivamente il titolo aveva bisogno di altri circuiti.(il circuito si presta bene x drifting e gare con poche vetture e poco performanti, online con molte vetture la vedo problematica)
se avessi il gioco, non avresti questo dubbio, stiamo correndo su tracciati anche più corti senza alcun problema.

tsukuba è lungo 2 km mentre BB raceway solo 1.6 km, per non parlare di Nothern isle che è solo 900 metri.

Ottimo update, stanno continuando alla grande col supporto gratuito. Io mi ci sto divertendo parecchio e sto praticamente ancora facendo il grosso dei contenuti offline per imparare meglio i tracciati (sfide esperienza) e la GT League, la modalità Sport la sto solo alternando per ora finchè non finisco la campagna (voglio fare tutto al 100%). Molto divertente comunque, è un piacere giocarci visto l'ottimo lavoro che hanno fatto lato gameplay

se avessi il gioco, non avresti questo dubbio, stiamo correndo su tracciati anche più corti senza alcun problema.
tsukuba è lungo 2 km mentre BB raceway solo 1.6 km, per non parlare di Nothern isle che è solo 900 metri.
e con macchine performanti come fate?:tristenev:

Freniamo prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo circuito soprattutto perche si presta a una varietà che nel gioco manca un po’

Lo puoi utilizzare con molte classi e soprattutto anche con auto meno performanti dove altri circuiti (tipo dragon trail Monza o lago maggiore) non sono adatti.

Speriamo che mettano nuovamente speedway e grand valley con tutte le loro varianti (sarebbe al top) .

A me francamente che gioco con altri giochi di Racing circuiti come spa o Imola non fa né caldo né freddo

Meglio la filosofa allora di pcars che prende circuiti reali ma meno conosciuti e più adatti al tipo di corse che deve simulare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro