Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
solito commento fazioso...

e inutile prendere una ventina di vetture fatte malino su 800 e poi fare questi commenti...

oltretutto se queste parole le dice quello a cui andavano benone le standard in gt6... coerenza proprio zero...

ma ti pagano in sony x certi commenti?

- - - Aggiornato - - -

incuriosito ho appena usato quella vettura...

una macchina bellissima...

certo che se ti basi da quei filmati you tube stai fresco...

dal video sembra fatta male... forse xche e in bassa res... boh...

in gioco la vettura e 100 volte meglio...

e la nissan prototipo del ultimo pacchetto...

- - - Aggiornato - - -

hai settato il gioco lucio?

ti piace?

L'auto quella è, non è che possono aggiungerci roba su per fartela sembrare più carina :asd:

impp_1007_04_o%2Bnissan_museum%2Br91cp.jpg

impp_1007_03_o%2Bnissan_museum%2Bgtp_zx_turbo.jpg

che poi e bellissima da vedere e molto buona da usare...

che poi e bellissima da vedere e molto buona da usare...
ehm? ma se ho letto vari e cose una peggio dell'altro in altri lidi? solo tu dici che e ottima....

solito commento fazioso...e inutile prendere una ventina di vetture fatte malino su 800 e poi fare questi commenti...

oltretutto se queste parole le dice quello a cui andavano benone le standard in gt6... coerenza proprio zero...

ma ti pagano in sony x certi commenti?

- - - Aggiornato - - -

incuriosito ho appena usato quella vettura...

una macchina bellissima...

certo che se ti basi da quei filmati you tube stai fresco...
a me le standard facevano e fanno schifo tutt'oggi come aggiunta al contenuto, ricordi male mi sà:asd: è stata la scelta più minchiosa che PD abbia mai fatto nella loro vita:asd: per fortuna ai tempi hanno avuto la decenza di metterle nel concessionario dell'usato:asd:

Prima di tutto pare fatta di plastica poi(tralasciamo gli interni che è meglio:asd:), vedendo l'originale, pare abbia proporzioni un pò sbagliate....in game, da quel video, è orrenda da usa sensazione di finto terribile:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ehm? ma se ho letto vari e cose una peggio dell'altro in altri lidi? solo tu dici che e ottima....
l ho appena usata...

e ti dico che si... e molto bella...

- - - Aggiornato - - -

a me le standard facevano e fanno schifo tutt'oggi come aggiunta al contenuto, ricordi male mi sà:asd: è stata la scelta più minchiosa che PD abbia mai fatto nella loro vita:asd: per fortuna ai tempi hanno avuto la decenza di metterle nel concessionario dell'usato:asd:
Prima di tutto pare fatta di plastica poi(tralasciamo gli interni che è meglio:asd:), vedendo l'originale, pare abbia proporzioni un pò sbagliate....in game, da quel video, è orrenda da usa sensazione di finto terribile:morris82:
in quel game e tutto sbiadito... e ottima...

x le proporzioni non saprei... xche non l ho messa in parte al originale...

dopo vi posto qualche foto...

x le standard... mi sa allora che ti confondo con emula...:asd:

cmq detto questo dalle vetture fatte non benissimo in fm7 e le standard ci passano 2 gen...

A dire il vero un po' tutti dicono che è la migliore del pacchetto.

- - - Aggiornato - - -

Siamo alle solite, FM7 ha ben altri difetti (di sicuro ben più gravi) e ci si sofferma su impressioni, "mi sembra" e quant'altro. Che in parte sono giustificati, perché se non si possiede il gioco è chiaro che il massimo che si può fare è parlare del nulla o ripetere a pappagallo le cose lette magari altrove.

- - - Aggiornato - - -

Siamo alle solite, FM7 ha ben altri difetti (di sicuro ben più gravi) e ci si sofferma su impressioni, "mi sembra" e quant'altro. Che in parte sono giustificati, perché se non si possiede il gioco è chiaro che il massimo che si può fare è parlare del nulla o ripetere a pappagallo le cose lette magari altrove.
a me piace un botto la porsche...:stema:

ma anche la nissan e molto bella

- - - Aggiornato - - -

Stavo vedendo le nuove auto dei dlc di forza e se il loro obbiettivo e riempire il gioco con sta qualità è meglio che si fermino:asd:

Dopo la provo regà.
Comunque non è in plastica, è in vetroresina.
lo so kkhn, ma vedendo girare l'originale in video e vederla in game su F7 in questo modo, mi da la sensazione che sia fatta di plastica.

Poi, ripeto, le proporzioni mi sembrano un pò sbagliate da quello che ho visto.

Io non capisco perchè hanno questi problemi di rendering, cioè anche giochi minori con AC danno una sensazione più veritiera sui materiali, forza continua ad avere questo grosso problema e in alcune auto, come questa per esempio, è proprio sgradevole a vedersi.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

In questo topic la cosa più facile da confrontare è l'aspetto estetico del gioco ed è naturale che i confronti maggiori sono su questo:asd:

Le impressioni possono essere in dubbio sulle proporzioni dell'auto ma sul rendering del modello non ci sono impressioni perchè sono cose evidenti perchè alcuni modelli, come questo, restituiscono un aspetto innaturale e finto sull'auto tanto da rendere il tutto sgradevole.

- - - Aggiornato - - -

Io ce l’ho sul pc,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal video sembra fatta male... forse xche e in bassa res... boh...in gioco la vettura e 100 volte meglio...

e la nissan prototipo del ultimo pacchetto...

- - - Aggiornato - - -

hai settato il gioco lucio?

ti piace?
Ho fatto solo 3 gare libere quindi non posso giudicare.

Non volevo manco prenderlo ora che devo finire dei giochi ma 23 euro nuovo non ho potuto dire di no.

Ma la nissan sopra è il nuovo pacchetto? È gratis?

Ho fatto solo 3 gare libere quindi non posso giudicare. Non volevo manco prenderlo ora che devo finire dei giochi ma 23 euro nuovo non ho potuto dire di no.

Ma la nissan sopra è il nuovo pacchetto? È gratis?
e l ultimo pacchetto del seanson pass...

Riporto il messaggio di JSR DEVON, uno dei più veloci di Forza, che secondo me racchiude parte dei problemi di Forza 7:

I feel this might be an unpopular opinion here, but the gap between Horizon and Motorsport has become too blurred. We don't need the stupid cars (of which there are a lot), we need current spec racing cars, you know: "motorsport". Now, in the past we've had silly cars, and if they're added as a novelty, its not a problem, if anything its a laugh to take them around the track, but when literally every car pack has useless SUVs, and comedy cars (many of which have now been banned, RIP Odyssey), its not only insulting to everyone who bought the Ultimate edition or Car Pass but it further blurs the lines between the Horizon and Motorsport.

The problem with ramming isn't as severe in other games, the level we have in Forza is purely unique to Forza. There are absolutely no mechanics in the game designed to prevent it from happening. Of course, us marshals can kick people, but that's reactive, not preventative and you kick one, only to have others join. The series is still yet to take an approach to try and educate players about racing standards. A lot of the bad racing in hoppers isn't because the people are dirty, its because they genuinely haven't a clue about what is and isn't acceptable in a race.

I liked what T10 tried to do with homologation, my experience of it was that the racing was better than most class racing because the cars were more evenly matched, but where they went wrong was forcing it upon the community. The attractiveness of Forza has always been the freedom, and that was taken away. Not only that, but they removed leaderboards almost entirely. That still boggles my mind because it was the biggest source of replayability and almost every top level player has gotten to that point by running leaderboards.

The main problem however is the sheer instability of the game. Not everything needs to be loaded in 3D, its been fine since the first Forza, so why change it? To showcase 4K 60FPS? What good is that if the game crashes trying to do so?

For anyone thinking I'm just hating of Forza. There are a lot of things I could be doing instead of typing this essay of a comment, but here I am. Why? Because I've been playing since Forza 3, and I've seen what the series was, should be and has now become. Its a series I love, and I don't want to see it continue down the path its on, because I wouldn't be surprised if the Motorsport franchise dies altogether.

E un problema che si porta la serie da FM5. E un gioco che non ha piu un suo perche. Nel calderone dei racing game e uno dei tanti con molti problemi chje si porta dietro da troppo tempo

ma infatti non capisco il senso di ficcare i suv fra le macchine.

cioè allora si ritorna al punto di partenza in cui si criticavano le 1200 macchine di gt perché c'erano un botto di skyline e auto giappe inutili, ma se dall'altra parte trovo un treno di suv e macchine altrettanto inutili direi che siamo punto e a capo

La situazione dell'Odissey è a dir poco comica. Aggiunta tramite DLC poche settimane fa, bannata dopo poco dalle lobby pubbliche online. Un'altra piccola cosa che si aggiunge alle tante altre che rendono FM7 il gioco peggio rifinito della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro