Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente qualcosina siChi ha già un 4k avrà delle migliorie con l'introduzione dll'hdr secondo voi?
Gix™ by Huawei
Non più ma tanto l'arrivo della versione ufficiale è imminente ormai.Ma c'e' un modo per provare la beta??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi trovo molto bene,salvo qualche caricamento un pochino lento che sicuramente risolveranno con la versione ufficiale.come vi trovate con la beta?
Ma nella beta hai sto hdr?Non più ma tanto l'arrivo della versione ufficiale è imminente ormai.
- - - Aggiornato - - -
Io mi trovo molto bene,salvo qualche caricamento un pochino lento che sicuramente risolveranno con la versione ufficiale.
SI. c'è la news anche sul sito europeo
Per tutti ovvio. Ottimo update comunque.
Ottimo finalmente posso sistemare i giochi come voglio con le cartelle era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .SI. c'è la news anche sul sito europeo
Ma almeno queste cose le hai scritte nel forum ufficiale?"La scheda dei giochi acquistati nella tua raccolta ora comprende tutto...anche beta e demo"
NON possono essere cosi deficienti...ritengono una feature l'incasinarti la raccolta degli acquisti con ogni cosa
invece di permettere di togliere o nascondere queste cose come vorremmo tutti
cmq a parte il menu rapido che e davvero ottimo il resto è rivedibile
le cartelle ottime ma non si possono bloccare e vanno avanti e indietro quindi buono solo a metà
la raccolta peggiorata
la sezione novità secondo me anche ,ma va a gusti e cmq non è importante
buono invece poter vedere i trofei offline e poter vedere le informazioni dei trofei nascosti
altra cavolta invece ora nelle clip video salvate non si vede il titolo e bisogna premere info per leggerlo
è un buon aggiornamento ma come sempre fan le cose a metà o peggiorano alcune esistenti
ci voleva poco per fare meglio
p.s. sto provando la beta da qualche settimana