Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ancora non fa fare il sign in.adesso youtube va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma in rete leggo che ps3 e 4 usano le stesse porte in alcuni casiSe giochi a destiny ci sono pure altre porte da aprire.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
A me piacerebbe moltissimo.Ragazzi qualcuno che ha voglia di giocare all'Ombra di Mordor? Voglio vedere se mi funziona questo share play!
Offerta ancora valida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho 8 mb di download non so come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi qualcuno che ha voglia di giocare all'Ombra di Mordor? Voglio vedere se mi funziona questo share play!
Devi vedere i valori di UPLOAD non di download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOfferta ancora valida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho 8 mb di download non so come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa devo essere plus per passare il joystick a un altro utente?
Mi sembrava troppo bello... Sto a 0,8 allora :(Devi vedere i valori di UPLOAD non di download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta comprato devi cliccare sul tasto scarica sulla tua PS4, l'aggiungerà da solo al download della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna volta scaricate alcune cosette dallo Store sul PC come faccio a installarle e trovarle sulla PS4? non le trovo da nessuna parte O.o
ma perché a me da sempre impossibile effettuare lo share play per problemi legati alle polite del proprio paese?Provato lo shareplay con un amico, lui fibra a 30 MB ed io una 5 MB scarsa. Funzionava bene anche se a volte la qualità calava. abbiano provato infamous SS e l'ombra di Mordor. Ovviamente quando ospitava lui andava, quando lo facevo io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa, lui poteva lasciarmi il comandi perché membro del psplus io invece no, pazienza. XD
Share-Play dici? Si, serve il Plus.Ma serve il Plus per la condivisione giusto?
Lo ritiro su, qualcuno ha avuto problemi simili sull'audio?Ho qualche problemino con l'audio...
Ho la ps4 attaccata all'impianto tramite ottica, l'ho provata giusto una mezzoretta dopo il firmware e per circa 3 volte c'è stata un'interruzione del flusso audio. In poche parole ho sentito l'ampli che staccava e riattacava, come se non ricevesse alcun segnale. Il tutto è durato circa un secondo ma fino ad ora non l'aveva mai fatto.
Per il resto tutto ok, ho provato a cambiare colore alla dash e ho provato il lettore audio usb, funziona bene anche durante i giochi.