Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Una volta scaricate alcune cosette dallo Store sul PC come faccio a installarle e trovarle sulla PS4? non le trovo da nessuna parte O.o

Ultima modifica da un moderatore:
Se giochi a destiny ci sono pure altre porte da aprire.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
ma in rete leggo che ps3 e 4 usano le stesse porte in alcuni casi

come faccio a liberarle per entrambe le console se le uso tutte e due per giocare?

Ragazzi qualcuno che ha voglia di giocare all'Ombra di Mordor? Voglio vedere se mi funziona questo share play!

Ho qualche problemino con l'audio...

Ho la ps4 attaccata all'impianto tramite ottica, l'ho provata giusto una mezzoretta dopo il firmware e per circa 3 volte c'è stata un'interruzione del flusso audio. In poche parole ho sentito l'ampli che staccava e riattacava, come se non ricevesse alcun segnale. Il tutto è durato circa un secondo ma fino ad ora non l'aveva mai fatto.

Per il resto tutto ok, ho provato a cambiare colore alla dash e ho provato il lettore audio usb, funziona bene anche durante i giochi.

Ragazzi qualcuno che ha voglia di giocare all'Ombra di Mordor? Voglio vedere se mi funziona questo share play!
A me piacerebbe moltissimo.

Ti aggiungo sul PSN.

Offerta ancora valida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho 8 mb di download non so come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma devo essere plus per passare il joystick a un altro utente?

Offerta ancora valida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho 8 mb di download non so come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa devo essere plus per passare il joystick a un altro utente?
Devi vedere i valori di UPLOAD non di download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta scaricate alcune cosette dallo Store sul PC come faccio a installarle e trovarle sulla PS4? non le trovo da nessuna parte O.o
Una volta comprato devi cliccare sul tasto scarica sulla tua PS4, l'aggiungerà da solo al download della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se qualcuno vuole provare Mordor mi aggiunga, ho 1 MB in upload vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato lo shareplay con un amico, lui fibra a 30 MB ed io una 5 MB scarsa. Funzionava bene anche se a volte la qualità calava. abbiano provato infamous SS e l'ombra di Mordor. Ovviamente quando ospitava lui andava, quando lo facevo io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa, lui poteva lasciarmi il comandi perché membro del psplus io invece no, pazienza. XD
ma perché a me da sempre impossibile effettuare lo share play per problemi legati alle polite del proprio paese?

Ma serve il Plus per la condivisione giusto?
Share-Play dici? Si, serve il Plus.

Ho qualche problemino con l'audio... 

Ho la ps4 attaccata all'impianto tramite ottica, l'ho provata giusto una mezzoretta dopo il firmware e per circa 3 volte c'è stata un'interruzione del flusso audio. In poche parole ho sentito l'ampli che staccava e riattacava, come se non ricevesse alcun segnale. Il tutto è durato circa un secondo ma fino ad ora non l'aveva mai fatto.

Per il resto tutto ok, ho provato a cambiare colore alla dash e ho provato il lettore audio usb, funziona bene anche durante i giochi.
Lo ritiro su, qualcuno ha avuto problemi simili sull'audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro