Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma cos'è sta storia ci vuole la 20 mega per lo Shareplay ?
Perché sembra ci voglia almeno 1 mb in upload

raga c'è il psn in manutenzione per caso? comunque ho aggiornato e sembra tutto ok

Ragazzi era oggi il 2.0 ? Se sì, a parte i temi e share play (come si usa) c'è qualche altra novità ?
Si può sentire la musica in game caricandola su una chiavetta usb.

comunque la connessione richiesta dallo share play è uguale a quella del remote play su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque la connessione richiesta dallo share play è uguale a quella del remote play su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo funzioni uguale allora... da me quella va perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutto apposto,volume ecc,psn veloce lista amici veloce,non ho provato youtube,per quanto riguarda la tv ho una samsung:leon:

sarà in manutenzione , nemmeno dall'app per smartphone si connette

Ma si che è in manutenzione. Non preoccupatevi che non dipende da noi utenti.

Piuttosto speriamo sia una cosa breve.

Lo share play cosa fa esattamente? Del tipo io ho diablo e un mio amico no. Lo invito con quella opzione è lui può giocsre in coop con me? O gioca al mio posto?

metto la musica sulla chiavetta nella root poi collego la chiavetta alla play e che faccio?

Non va un chezzo...Sonyyyy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro