Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma almeno queste cose le hai scritte nel forum ufficiale?
si..per quello che serve

come ho gia detto son tutte cose logiche per cui non ci vuole certo uno scienziato ad arrivarci

e ripeto..c'han messo 3 anni per mettere delle cartelle brutte, e che non si bloccano nemmeno

che pensate che cambi a fargli notare ste cose

se per loro lavorano degli incompetenti cè poco da fare

p.s. quanti anni sono che la gente li supplica di poter togliere o nascondere alcuni contenuti dalla raccolta, soprattutto beta e demo...

e questi sono i risultati:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"La scheda dei giochi acquistati nella tua raccolta ora comprende tutto...anche beta e demo"
NON possono essere cosi deficienti...ritengono una feature l'incasinarti la raccolta degli acquisti con ogni cosa

invece di permettere di togliere o nascondere queste cose come vorremmo tutti

cmq a parte il menu rapido che e davvero ottimo il resto è rivedibile

le cartelle ottime ma non si possono bloccare e vanno avanti e indietro quindi buono solo a metà

la raccolta peggiorata

la sezione novità secondo me anche ,ma va a gusti e cmq non è importante

buono invece poter vedere i trofei offline e poter vedere le informazioni dei trofei nascosti

altra cavolta invece ora nelle clip video salvate non si vede il titolo e bisogna premere info per leggerlo

è un buon aggiornamento ma come sempre fan le cose a metà o peggiorano alcune esistenti

ci voleva poco per fare meglio

p.s. sto provando la beta da qualche settimana
ma tu la usi la raccolta? credo di non averla mai aperta in vita mia

ma tu la usi la raccolta? credo di non averla mai aperta in vita mia
ovvio che la uso, se usi molto il dd e hai i giochi plus per forza che la usi..si parla di raccolta dei gioochi acquistati è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi o non è che muoio pure se è fatta cosi...solo non riesco a capire come fanno a essere cosi deficienti tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo nuovamente se posso

Ma quindi le nuove funzioni per lo shareplay sono solo per ps4 pro?

Mi riferisco in particolare allo streaming a 60fps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo nuovamente se possoMa quindi le nuove funzioni per lo shareplay sono solo per ps4 pro?

Mi riferisco in particolare allo streaming a 60fps

Si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta

Mi sembrava strano in effetti

Cazzarola,mi sarebbe piaciuta l'opzione a 60fps

ovvio che la uso, se usi molto il dd e hai i giochi plus per forza che la usi..si parla di raccolta dei gioochi acquistati è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi o non è che muoio pure se è fatta cosi...solo non riesco a capire come fanno a essere cosi deficienti tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, molte cose di questo aggiornamento dovrebbero esserci da tipo...il D1!? roba presente pure su PS3....però oh, immagino che eventi e "like" alle attività degli altri siano cose di primaria importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre aspetterò minimo due giorni ad aggiornare :rickds:
Ma dai, ormai sono anni che non ci sono problemi ad aggiornare la console.

Aggiorna subito domani mattina e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

infatti, molte cose di questo aggiornamento dovrebbero esserci da tipo...il D1!? roba presente pure su PS3....però oh, immagino che eventi e "like" alle attività degli altri siano cose di primaria importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 la raccolta non esiste nemmeno, c'è solo la "Lista del Contenuto Scaricato" che è una delle cose più orrende e atroci di tutto il sistema. Davvero, non esiste che qualsiasi cosa scaricata venga ordinato solo in ordine cronologico di acquisto senza distinzione tra piattaforma e contenuto e che per scaricarmi un Classics PS One preso al primo anno debba andare a ritroso di 10 anni di acquisti. Fortuna che non sia così su PS4 perchè è da suicidio...

- - - Aggiornato - - -

Ma dai, ormai sono anni che non ci sono problemi ad aggiornare la console.Aggiorna subito domani mattina e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda che qui siamo al 4.0 da quasi un mese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

PS4 4.0 FW out tomorrow, adds music to quick menu, Pro updates, HDR

CsLBi2VVMAAz8cx.jpg

Questa non c'era in beta.

Guarda che qui siamo al 4.0 da quasi un mese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che scherzavo, fin dalla ps3 ho sempre aggiornato subito e non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Spero di non essermi portato sfortuna da solo per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Si la raccolta degli acquisti su ps3 era una roba immonda :rickds:

Quando vidi la raccolta su ps4 per la prima volta, tirai un sospiro di sollievo, però appunto ora l'hanno un pochino peggiorata

nuovamente, se non han cambiato nulla dalla beta, e basterebbe tanto poco per renderla più user friendly

per quanto riguarda la musica nel menu rapido, potrebbe essere davvero una figata :guitar:

- - - Aggiornato - - -

E la possibilità di poter registrare fino a 60 minuti è confermata?
si ci sono molte piu opzioni di registrazione..se non sbaglio 1min.-5 min.-15min.-30 e 60 minuti,e mi pare pure 30 secondi

Perché io non posso ancora aggiornare?

Ma si può mettere come musica di sottofondo quella che si vuole ora nel menu?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perché io non posso ancora aggiornare? Ma si può mettere come musica di sottofondo quella che si vuole ora nel menu?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al momento nessuno può aggiornare al firmware definitivo. Quelli che ce l'hanno sono in beta da diverse settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se hanno tolto la porcata dei download lenti mentre si gioca, cioè se devo scaricare 30 gb di gioco non posso manco giocare a qualcosa single player che la velocità di download si limita...che barzelletta

Bene, non me l'aspettavo così presto il 4.0. Ora spero solo che con l'uscita della Pro non si abbia lo stesso risultato degli smartphone, che sui modelli più vecchi gli update rallentano il sistema, perché non ho nessuna intenzione di acquistare una Pro.

Bene, non me l'aspettavo così presto il 4.0. Ora spero solo che con l'uscita della Pro non si abbia lo stesso risultato degli smartphone, che sui modelli più vecchi gli update rallentano il sistema, perché non ho nessuna intenzione di acquistare una Pro.
è già lento il sistema. Fino a marzo tutto ok, ora se prendo uno screen ritarda di circa 6-7 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si nota che è tutto molto pesante. Comunque non credo siano così scemi da fott**e 40 milioni di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, è già disponibile il firmware? o bisognerà aspettare il pomeriggio?

Ultima modifica:
è già lento il sistema. Fino a marzo tutto ok, ora se prendo uno screen ritarda di circa 6-7 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si nota che è tutto molto pesante. Comunque non credo siano così scemi da fott**e 40 milioni di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, è già disponibile il firmware? o bisognerà aspettare il pomeriggio?
Ad ora non è ancora disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro