Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No ho solo rifatto sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io provato mille volte ma niente

Ma in tantissimi hanno questo problema, spero risolvano presto

Si ma il problema principale è che non posso fare nulla, nemmeno giocare cosìNon accede manco al psn e non ho nessun problema di connessione
Si infatti il problema piu' grande e' quello, i giochi che sfruttano l'online sono ingiocabili, meno male ho dei gb nel cell, posso arragiarmi con quelli per ora ma non per molto..

Spero sia un loro problema momentaneo...

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me il problema della connessione ridotta lo facceva gia' due giorni prima dell aggiornamento, quindi escluderei che sia colpa dell'aggiornamento ma un problema dei servers o qualcos altro che limita il download

i download lenti erano un problema di ieri non andava nulla manco lo store, stamattina funziona bene.Finalmente si può giocare mentre si scarica senza rallentare il download
Di davvero? :morris82:

È una piaga st'aggiornamento, le funzioni della dash sono diventate TUTTE più lente, prima ad esempio era istantaneo vedere il proprio profilo, lista amici o lista trofei, ora invece c'è quel maledetto "attendi" per ogni cosa e le funzioni che prima erano lente come il ritaglio video, l'accesso alle funzioni di privacy e altre lo sono diventate ancor di più.

Sarebbero proprio da prendere a capocciate quei soMari che dicevano "eh ma adesso Sony con l'online a pagamento migliorerà l'infrastruttura", invece va sempre più a peggiorare. Infatti, come se non bastasse, gli ultimi 3-4 giorni il matchmaking di Uncharted 4 va pure parecchio lento.

Ciliegina sulla torta, i già citati cambiamenti nella galleria catture, è diventata di una scomodità allucinante per colpa dei titoli che non appaiono.

Sony di mèrda. Ma da una società che pensa solo a spennare i propri utenti e che in 10 anni non è riuscita manco a mettere la funzione di cambio nick che vuoi aspettarti.

mi scuso se questa domanda è già stata posta... ma si può rimettere lo sfondo nero alle notifiche?

Bell'aggiornamento, mi piacciono anche i piccoli dettagli come l'animazione per i caricamenti (triangolo, quadrato, cerchio...).

Al Menu Rapido ci avrei aggiunto un misero orologio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo aggiornamento, oltre alle cartelle e ai trofei offline ho trovato carina la possibilità di poter aggiungere un'immagine al proprio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per le notifiche bianche che sono un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io l'ho sempre avuta o.o magari sto capendo male io lol

Ripropongo

Ma solo a me sembra più "colorato" il psn e tutto in generale?

Eppure ho l'uscita colore intenso disattivato..mah..

ma io l'ho sempre avuta o.o magari sto capendo male io lol
Non è l'immagine del profilo, ma l'immagine di copertina del profilo.

Tipo Facebook per intendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma hanno tolto il menù rapido associato a ogni singolo gioco dove vedevi i video di tendenza (le live), contenuti dello store di quel gioco e community ?

adesso devo andare ogni volta nella raccolta ?

Scusate ma trofei offline in che senso..ho acceso senza essere connesso dei trofei non vi è traccia..

Scusate ma trofei offline in che senso..ho acceso senza essere connesso dei trofei non vi è traccia..
ai Nerdazzi come te ... li hanno azzerati con questo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ai Nerdazzi come te ... li hanno azzerati con questo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno millantato trofei visibili offline do càzzo stanno

Cmq il pagellone è uscito

Hanno millantato trofei visibili offline do càzzo stanno
Cmq il pagellone è uscito
Dove vuoi che stiano?

Son sempre li, ti dara' un errore perché non si può connettere ai server e poi un'opzione per vedere quelli salvati sulla console.

Con il menu' rapido li dovresti avere pure se tieni premuto il tasto PS, puoi modificare tu cosa avere nel riquadro.

il solito OS senza anima quello di sony, fosse per me lascerei visibili le icone del psn e dei giochi installati, del 90% di questo sistema non me ne frega una mazza

eccheca**oo, se qualcuno la smettesse di fare OS tutti uguali con icone quadrate e font minimalistici non gli spariamo di sicuro, solo per sapere, io apprezzerei qualcosa di diverso nello stile, un minimo di ombreggitura, qua sembra fatto in paint

Dove vuoi che stiano?Son sempre li, ti dara' un errore perché non si può connettere ai server e poi un'opzione per vedere quelli salvati sulla console.

Con il menu' rapido li dovresti avere pure se tieni premuto il tasto PS, puoi modificare tu cosa avere nel riquadro.
Sì ok..allora perché nell'aggiornamento hanno detto trofei visibili OFFLINE.?

Sì ok..allora perché nell'aggiornamento hanno detto trofei visibili OFFLINE.?
Te l'ho scritto sopra.

Hanno detto visibili offline perche' così e'.

Prima non potevi vedere proprio nulla, ora quelli che hai sbloccato su ps4 li vedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro