antoz
Master of forum
Io provato mille volte ma nienteNo ho solo rifatto sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in tantissimi hanno questo problema, spero risolvano presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io provato mille volte ma nienteNo ho solo rifatto sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti il problema piu' grande e' quello, i giochi che sfruttano l'online sono ingiocabili, meno male ho dei gb nel cell, posso arragiarmi con quelli per ora ma non per molto..Si ma il problema principale è che non posso fare nulla, nemmeno giocare cosìNon accede manco al psn e non ho nessun problema di connessione
Di davvero? :morris82:i download lenti erano un problema di ieri non andava nulla manco lo store, stamattina funziona bene.Finalmente si può giocare mentre si scarica senza rallentare il download
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcolpa della demo di fifa 17
ma io l'ho sempre avuta o.o magari sto capendo male io lolOttimo aggiornamento, oltre alle cartelle e ai trofei offline ho trovato carina la possibilità di poter aggiungere un'immagine al proprio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato per le notifiche bianche che sono un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è l'immagine del profilo, ma l'immagine di copertina del profilo.ma io l'ho sempre avuta o.o magari sto capendo male io lol
ai Nerdazzi come te ... li hanno azzerati con questo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma trofei offline in che senso..ho acceso senza essere connesso dei trofei non vi è traccia..
Hanno millantato trofei visibili offline do càzzo stannoai Nerdazzi come te ... li hanno azzerati con questo update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove vuoi che stiano?Hanno millantato trofei visibili offline do càzzo stanno
Cmq il pagellone è uscito
Sì ok..allora perché nell'aggiornamento hanno detto trofei visibili OFFLINE.?Dove vuoi che stiano?Son sempre li, ti dara' un errore perché non si può connettere ai server e poi un'opzione per vedere quelli salvati sulla console.
Con il menu' rapido li dovresti avere pure se tieni premuto il tasto PS, puoi modificare tu cosa avere nel riquadro.
Te l'ho scritto sopra.Sì ok..allora perché nell'aggiornamento hanno detto trofei visibili OFFLINE.?