Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il router della tim li dava anche a me, poi da quando ho messo il mio netgear comprato non mi ha dato più problemi... forse non è solo colpa della consoleSperiamo abbiano risolto quei problemi di nat...ma dubito..
Potresti dirmi cortesemente il modello del wd? Mi interessa parecchio, ormai ho l'hd interno pieno zeppo e non so più cosa cancellare...Io uso un wd 3.0 super speed da 5 TB. Ci entra di tutto e funziona egregiamente.
Sapete se leggerá i film 4K da hard disk la ps?
EsattoRagazzi scusate ma non ho capito...Le installazioni dei giochi potranno essere fatte su HDD esterno?
Si ma nn funziona la disattivazione
BenissimoAggiornatoMa ora non riesco piu a connettermi al mio wifi
Mi da errore nw-31297-2
Possibile password wpa non corretta
Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa
Che succede ?
Ho la ps4 pro
non facciamo scherzi è! :morristend:AggiornatoMa ora non riesco piu a connettermi al mio wifi
Mi da errore nw-31297-2
Possibile password wpa non corretta
Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa
Che succede ?
Ho la ps4 pro
Rimane la dicitura dal sito ke la ps4 è stata attivata di recente ,ma è di un mese fa,e dalla nuova opzione ps4 mi chiee che è ora possibile attivare questa ps4 come principale e poi mi boccia dicendo che è gia attiva una ps4 dal mio accanunt ,ma daverooooooooBenissimo![]()