Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo abbiano risolto quei problemi di nat...ma dubito..
con il router della tim li dava anche a me, poi da quando ho messo il mio netgear comprato non mi ha dato più problemi... forse non è solo colpa della console

Io uso un wd 3.0 super speed da 5 TB. Ci entra di tutto e funziona egregiamente.

Sapete se leggerá i film 4K da hard disk la ps?

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso un wd 3.0 super speed da 5 TB. Ci entra di tutto e funziona egregiamente.
Sapete se leggerá i film 4K da hard disk la ps?
Potresti dirmi cortesemente il modello del wd? Mi interessa parecchio, ormai ho l'hd interno pieno zeppo e non so più cosa cancellare...

Ragazzi scusate ma non ho capito...Le installazioni dei giochi potranno essere fatte su HDD esterno?
Esatto :sisi:

Ragazzi chiedo qua che non so dove farlo: ma per le impostazioni di connessione bisogna settare qualcosa in paticolare?

Io ho sempre fatto tutto in automatico, ho Vodafone, però mi ha sempre dato problemi (mi si disconnette, a volte va pianissimo).

Ci capisco poco :asd:

Addio Beta.

Speriamo che la versione completa non dia problemi, perché fino alla Beta 4 zero problemi.

A me nn la fa attivare come principale

Aggiornamenti: Firmware 4.00 | Riproduzione remota su PC | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

La boost mode per Pro come dovrebbe funzionare? C'è un modo per attivarla o è automatica?

EDIT: ho risolto, scusate! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nn va,io dal sito nn riesco a disattivare la ps4 data al gs x cambio a slim e mi dice che il sis nn è disattivabile xke fatto di recente e con l'opzione nuova del firm nn funziona

Aggiornato

Ma ora non riesco piu a connettermi al mio wifi

Mi da errore nw-31297-2

Possibile password wpa non corretta

Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa

Che succede ?

Ho la ps4 pro

Ultima modifica:
AggiornatoMa ora non riesco piu a connettermi al mio wifi

Mi da errore nw-31297-2

Possibile password wpa non corretta

Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa

Che succede ?

Ho la ps4 pro
non facciamo scherzi è! :morristend:

Aaaaaaaaaah ho riscritto il wpa tre volte

Nulla

Ho ipad ..smarthphone e tv smart connesse al wifi

Che hanno combinato :tragic:

Rimane la dicitura dal sito ke la ps4 è stata attivata di recente ,ma è di un mese fa,e dalla nuova opzione ps4 mi chiee che è ora possibile attivare questa ps4 come principale e poi mi boccia dicendo che è gia attiva una ps4 dal mio accanunt ,ma daveroooooooo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro