Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Visto il primo episodio, il finale è troppo wat. Curioso per i prossimi squartamen..ehm episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi era sfuggito il capitolo 8 dello Zero,appena finito di leggere.Ascelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,interessanti le ultime pagine,ci scoppia il massacro.

Oddio :rickds::rickds::rickds:

1380631570282_by_n0_ob213-d7cq8hc.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ch 52:

img000022.png

Ladies, please.

Credo sia arrivato il tempo di sacrificare Meine ad Esdeath.

Lubbock ha perso una palla, fortuna che è gnocco da trap.

Ieri sera ho visto la 3 di Akame ga Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche questo è stato un buon episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma quanto è bella la mia Mine?

yOlp0CQ.jpg

ccTNMst.jpg

4x8v43A.jpg

Comunque dai, come fa ad essere il nemico principale uno come lui? :rickds: Non ci credo neanche se lo leggo. Ha troppo la faccia da "bonaccione"

VzHC1oS.jpg

S46C8NT.jpg

Anche se questa faccia non fa presagire nulla di buono

2URnK4J.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è mai piaciuto Lubbock ma una cosa simile non gliela auguravo affatto

Also, Tatsumi è sempre più gay

Ultima modifica:
Povero Lubbock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, secondo me Esdeath nel prossimo va fuori di matto...

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Qualcuno sa se esistono le scan in italiano?:morristend:
qualche forum che traduce i volumi c'è, ma francamente mai sentiti nominare.

provali se vuoi, basta cerchi su google "akame ga kill scan ita", sono tra i primi risultati.

E continuo a guardare, e continuo ad aspettarmi scene interamente fighe, non con scenette stereotipate buffe perché sì
Oh, tutti dicono che andando avanti migliora un botto, pazientiamo
ma leggiti il manga che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tatsumi bio parco al posto tuo sarei già padre di tre figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,Lubbock non cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Delle scan in italiano se ne occupano gli APD,sono in pari con la pubblicazione.

ma leggiti il manga che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non ho particolare fretta, in ogni caso è praticamente scontato che dopo la serie dovrò leggere il manga: se la serie non rende per rivalutare l'opera, se la serie finisce troppo presto per seguire il proseguo, se la serie è fìga perché non potrei aspettare anni...

Più che altro ho fastidio che dopo ogni episodio mi sembra di esserne stato deluso, poi alla volta dopo hype come prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro