Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Vista la 20, impennata mostruosa verso i capitoli attuali del manga. Tutto riadattato, ma si è giunti praticamente allo stesso destino comunque.

Anche se (spoiler manga)

deve ancora morire "l'angelo" e Susanoo
Per il resto ci siamo. Se dovevano concludere l'anime in 24 episodi, almeno non hanno stravolto proprio tutto, ma hanno semplicemente saltato un bel pezzo cicciuto nel mezzo.

Vista la 20, impennata mostruosa verso i capitoli attuali del manga. Tutto riadattato, ma si è giunti praticamente allo stesso destino comunque.Anche se (spoiler manga)

deve ancora morire "l'angelo" e Susanoo
Per il resto ci siamo. Se dovevano concludere l'anime in 24 episodi, almeno non hanno stravolto proprio tutto, ma hanno semplicemente saltato un bel pezzo cicciuto nel mezzo.
Peccato che Budou nell'anime è reso veramente da schifo, nel manga pare un buon personaggio, nell'anime un classico pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 20, dico sono una cosa prendendo in prestito la gif postata dai fate sul loro sito:

tumblr_inline_nfixxxaAmz1s12pew.gif

- - - Aggiornato - - -

Io sono ancora alla 17 di akame ga kill... Non so se continuarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace come anime è, e anche molto... Solo che dopo aver letto che dalla 19 in poi sono tutti filler, beh la voglia di finirlo è svanita:rickds:
Mettiti a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io vista la 20, non seguo il manga, ma comunque questo episodio è stato di una bruttezza disarmante

non si salva niente se non la dea che distrugge un iceberg di persone, muoiono tutti da ********, la tizia servitrice m'ha fatto sbellicare dal ridere, se aveva più tempo gli portava cornetto e cappuccino al tizio dei portali, battaglia tediosa, il gran generale mi sembra uscito da fairy tail ma vabbè... per fortuna manca poco alla conclusione. Spero che la dea uccida Tatsumi :kep88: quel ragazzo è inutile, rivoglio Bulat :tragic:

Anche io vista la 20, non seguo il manga, ma comunque questo episodio è stato di una bruttezza disarmante
non si salva niente se non la dea che distrugge un iceberg di persone, muoiono tutti da ********, la tizia servitrice m'ha fatto sbellicare dal ridere, se aveva più tempo gli portava cornetto e cappuccino al tizio dei portali, battaglia tediosa, il gran generale mi sembra uscito da fairy tail ma vabbè... per fortuna manca poco alla conclusione. Spero che la dea uccida Tatsumi :kep88: quel ragazzo è inutile, rivoglio Bulat :tragic:
Leggiti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggiti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che non ho troppo tempo, quanti cap sono?, se non ne sono tanti magari me li sparo nel fine settimana :kep88: però mi dovete dire che ne vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che non ho troppo tempo, quanti cap sono?, se non ne sono tanti magari me li sparo nel fine settimana :kep88: però mi dovete dire che ne vale la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
53 capitoli, da una 40ina di pagine ed esce una volta al mese.

Comunque fino alla fino a qualche puntata fa l'anime era fedele al manga, non mi ricordo il cap in cui si distaccano.

Devi leggere dal 39 al 53 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono molti chap. Ne vale assolutamente la pena, hanno saltato l'arco narrativo più brutale di tutti nell'anime.

E tutto quello che critichi tu della puntata 20 o non c'è, o è fatto mille volte meglio, non ti dico altro.

Ma la parte in cui

muore quelli dei cavi
è filer oppure c'è anche nel manga?

Ma la parte in cui
muore quelli dei cavi
è filer oppure c'è anche nel manga?
Spoiler manga

il personaggio è destinato a morire. Però nel manga è totalmente diverso, e la sua dipartita è mille volte più epica dell'anime

Ma veramente è l'esatto contrario,è nell'anime che gli rendono un po di giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nel manga quella parte è piaciuta.

(spoiler manga)

il modo in cui uccide Syura mentre lo sta torturando come uno stronzo è stato troppo epico.

E poi muore con un colpo di scena incredibile, in linea con tutta la serie.

Invece nell'anime è scritta malissimo la sceneggiatura.

Muore perché sì. Sconfigge il cattivo, e allora visto che doveva morire, lo fanno spawnare nel cielo per farlo spiaccicare al suolo.

Io avevo letto nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Hai ragione tu

Ultima modifica:
Se andiamo a vedere tutta la parte ok che nel manga è ovviamente fatta meglio,ma

solo la morte presa a se è stupida nel manga.

Poi sono d'accordo che tutta la parte sia migliore su carta perchè anche e solo come muore Syura è più figo,e riscatta ancora di più Lubbock

A me nel manga quella parte è piaciuta.(spoiler manga)

il modo in cui uccide Syura mentre lo sta torturando come uno stronzo è stato troppo epico.

E poi muore con un colpo di scena incredibile, in linea con tutta la serie.

Invece nell'anime è scritta malissimo la sceneggiatura.

Muore perché sì. Sconfigge il cattivo, e allora visto che doveva morire, lo fanno spawnare nel cielo per farlo spiaccicare al suolo.
Non elogio particolarmente la fine che fa nell'anime

ma almeno non crepa da pirla come nel manga, in quella scena ha fatto la figura dell'idiota ed è morto da idiota.

Bene ci siamo capiti allora ;p

Non elogio particolarmente la fine che fa nell'anime

ma almeno non crepa da pirla come nel manga, in quella scena ha fatto la figura dell'idiota ed è morto da idiota.
Secondo me no,

è il nemico che è stato troppo spietato, mica lui idiota. In ogni caso anche morendo ha danneggiato moltissimo la potenza nemica dacendo distruggere l'arma imperiale.

Comunque ho visto la 21.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Bene ci siamo capiti allora ;p

Secondo me no,

è il nemico che è stato troppo spietato, mica lui idiota. In ogni caso anche morendo ha danneggiato moltissimo la potenza nemica dacendo distruggere l'arma imperiale.

Comunque ho visto la 21.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'Impero non ha mai dato grande importanza a quell'arma imperiale e neanche al raccoglierle in generale, visto che ne hanno 2 che da sole tengono a bada 2 eserciti nemici e una terza ignota che pare sia la più forte. Affidarsi a supposizioni è da pirla, infatti l'ha tagliato in 2 facendo una fine da pirla, per l'appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro