Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però diciamocelo, mettere una cosa del genere nel game plus è una porcata. Io il vero finale devo averlo completando il gioco normalmente, non è un roguelite.
Però diciamocelo, mettere una cosa del genere nel game plus è una porcata. Io il vero finale devo averlo completando il gioco normalmente, non è un roguelite.
Più che una porcata è una pazzia
Se vogliamo vederla lato trama del gioco: ha anche un senso a livello di
Spirale, dove Alan gioca con una nuova consapevolezza
Diciamo che ha molto senso a livello di trama ma si, è una pazzia (seppur gratuita e non ci sono condizioni a livello di difficoltà per a raggiungere il nuovo finale…potete fare tutto in modalità “trita posseduti”)
Io poi sono pazzo quindi sono stato anche a fare paragoni con salvataggi vecchi che avevo fatto per paragonare le pagine nuove e se per caso le avessi dimenticate nella prima run
Ed aggiungo: è anche per questo che apprezzo Sam Lake e Remedy. Se hanno un’idea, anche pazza, la portano avanti fino in fondo senza voltarsi.
Più che una porcata è una pazzia
Se vogliamo vederla lato trama del gioco: ha anche un senso a livello di
Spirale, dove Alan gioca con una nuova consapevolezza
Diciamo che ha molto senso a livello di trama ma si, è una pazzia (seppur gratuita e non ci sono condizioni a livello di difficoltà per a raggiungere il nuovo finale…potete fare tutto in modalità “trita posseduti”)
Io poi sono pazzo quindi sono stato anche a fare paragoni con salvataggi vecchi che avevo fatto per paragonare le pagine nuove e se per caso le avessi dimenticate nella prima run
Non aspettatevi un gioco completamente diverso anzi (99% identico). Il mio consiglio è se volete godervi anche i piccolissimi dettagli diversi senza stare a preoccuparvi dei nemici di giocarlo in modalità storia. Vi godete di più l’atmosfera
Quando dico che Alan Wake 2 è un gioco unico lo dico anche per le scelte che ci sono dietro (immaginatevi mentre lo scrivo il faccio da troll di Sam Lake).
Iniziato il gioco dopo essermi visto un riassunto piuttosto ben fatto del prino titolo. Penso di aver capito circa quali sono le tematiche principali della serie
Tuttavia c'è una cosa che (ancora) non capisco. Che brazz è la profilazione? Cioè dovrei saperlo dai giochi precedenti dei remedy oppure lo scoprirò in seguito?
Iniziato il gioco dopo essermi visto un riassunto piuttosto ben fatto del prino titolo. Penso di aver capito circa quali sono le tematiche principali della serie
Tuttavia c'è una cosa che (ancora) non capisco. Che brazz è la profilazione? Cioè dovrei saperlo dai giochi precedenti dei remedy oppure lo scoprirò in seguito?
Beh devo dire che tra gli horror/thriller giocati negli ultimi 10 anni questo è quello che funziona meglio lato atmosfere disturbanti e jump scare. Soprattutto giocato di notte e con le Pulse.