Perché cos'ha di strano la barista?Tutto a suo tempo, sopratutto per quanto concerne la barista suonata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché cos'ha di strano la barista?Tutto a suo tempo, sopratutto per quanto concerne la barista suonata.
Sì sì, è necessario. Al limite devi recuperarti dei video su YouTube.Fondamentale aver giocato l'1 ? Sto valutando la remaster a 30 euro, altrimenti lo giocherò su xbox one che ho l'originale gratis
Post automatically merged:
(Ha senso la remastered? Mi state hypando con i commenti sul 2)
Uno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.Non giocavo un gioco story driven così bello da The Last of Us Parte II. Ed ho detto tutto
Spero spingano un po' col marketing sui DLC, va bene anche solo sui social anche se preferirei riuscissero ad entrare in un evento Sony o Microsoft. Anche se pensando alla pubblicità da Geoff non penso si possa fare meglioUno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.
Passato troppo in sordina, a livello di vendite, un gran spreco.
Concordo totalmente con te, carissimo. Pensa che ho preso la Deluxe proprio per finanziarli. Difatti non prendo mai a scatola chiusa dei DLC. Mai maiUno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.
Passato troppo in sordina, a livello di vendite, un gran spreco.
Non solo il primo è fondamentale, ma anche sapere di Control è importante.Fondamentale aver giocato l'1 ? Sto valutando la remaster a 30 euro, altrimenti lo giocherò su xbox one che ho l'originale gratis
Post automatically merged:
(Ha senso la remastered? Mi state hypando con i commenti sul 2)
In effetti è complessa, abbastanza complessaSto facendo davvero molta fatica a capire la storia![]()
Pensa che di Control l'unica cosa che mi ha fatto veramente schifo era il DLC di Alan Wake ahahahNon solo il primo è fondamentale, ma anche sapere di Control è importante.
Se la trovi a buon prezzo, ha senso, altrimenti visto che hai l'originale tutto sommato andrebbe anche bene, visto che in retro su One e non originale su 360.
Control io manco l'ho giocatoNon c'é un video riepilogativo in italiano di control e il primo AW? Non ricordo una mazza
Control 2 io non vedo l'ora. Poi con tutto il bene che voglio ad Alan un conto è giocare con lui, un conto con quel gran pezzo di...mamma mia control ma che gioco della madonna era? questi giorni mi sta rivenendo in mente
a parte la mappa era pazzesco
e se lo sono cagato in quattro gatti...vabbè
cmq purtroppo ho perso di nuovo l'offerta, come la rimettono però questo lo piglio....sti cavoli
Alan Wake - Control - Alan Wake 2.Ma la scaletta è,Control-Alan wake -Alan wake 2?
No.Ma la scaletta è,Control-Alan wake -Alan wake 2?