PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa dove trovare la trama dettagliata di questo splendido gioco ho tante domande 😅😅😅 ovviamente devo fare il gioco a nuova bozza ma credo che le domande rimarranno le stesse comunque splendido davvero

Non giocavo un gioco story driven così bello da The Last of Us Parte II. Ed ho detto tutto

Fondamentale aver giocato l'1 ? Sto valutando la remaster a 30 euro, altrimenti lo giocherò su xbox one che ho l'originale gratis
Post automatically merged:

(Ha senso la remastered? Mi state hypando con i commenti sul 2)

Fondamentale aver giocato l'1 ? Sto valutando la remaster a 30 euro, altrimenti lo giocherò su xbox one che ho l'originale gratis

Sì sì, è necessario. Al limite devi recuperarti dei video su YouTube.

Uno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.

Passato troppo in sordina, a livello di vendite, un gran spreco.
Spero spingano un po' col marketing sui DLC, va bene anche solo sui social anche se preferirei riuscissero ad entrare in un evento Sony o Microsoft. Anche se pensando alla pubblicità da Geoff non penso si possa fare meglio :asd:
Secondo me prima o poi recupera i costi e inizia il guadagno e penso coinciderà poco dopo la fine di tutti i DLC.

Uno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.

Passato troppo in sordina, a livello di vendite, un gran spreco.
Concordo totalmente con te, carissimo. Pensa che ho preso la Deluxe proprio per finanziarli. Difatti non prendo mai a scatola chiusa dei DLC. Mai mai

Non solo il primo è fondamentale, ma anche sapere di Control è importante.
Se la trovi a buon prezzo, ha senso, altrimenti visto che hai l'originale tutto sommato andrebbe anche bene, visto che in retro su One e non originale su 360.

mamma mia control ma che gioco della madonna era? questi giorni mi sta rivenendo in mente

a parte la mappa era pazzesco

e se lo sono cagato in quattro gatti...vabbè

cmq purtroppo ho perso di nuovo l'offerta, come la rimettono però questo lo piglio....sti cavoli

Non solo il primo è fondamentale, ma anche sapere di Control è importante.
Se la trovi a buon prezzo, ha senso, altrimenti visto che hai l'originale tutto sommato andrebbe anche bene, visto che in retro su One e non originale su 360.
Pensa che di Control l'unica cosa che mi ha fatto veramente schifo era il DLC di Alan Wake ahahah
Probabilmente perché non ci ho capito nulla, certo di giocarmi il primo su 360, poi mi rileggerò la trama del DLC di Control, grazie ragazzi

mamma mia control ma che gioco della madonna era? questi giorni mi sta rivenendo in mente

a parte la mappa era pazzesco

e se lo sono cagato in quattro gatti...vabbè

cmq purtroppo ho perso di nuovo l'offerta, come la rimettono però questo lo piglio....sti cavoli
Control 2 io non vedo l'ora. Poi con tutto il bene che voglio ad Alan un conto è giocare con lui, un conto con quel gran pezzo di... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro