Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,372
Anch'io spero prima o poi che esca in versione fisica![]()
Rigorosamente in edizione completa con tutti e sottolineo TUTTI i DLC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io spero prima o poi che esca in versione fisica![]()
Fatto e niente, si tensione a palla ma nulla che mi ha impedito di andare avanti o disturbato. Detto questo location, atmofera horror a palla.Io ho fatto tutto il gioco tranquillo tranne quel cap licapirai perchè
Considerando che ami Horizon, direi che i tuoi gusti non sono da prendere troppo sul serio.Fatto e niente, si tensione a palla ma nulla che mi ha impedito di andare avanti o disturbato. Detto questo location, atmofera horror a palla.
Una domanda
Ma a voi le boss f son piaciute? Io le trovo ripetitive a palla e mal pensate. Poi il gameplay veramente ingessato e basico nn permette di muoversi adeguatamente.
Cmq finisco e faccio mia review ma devo dire che ero partito gasatissimo (anche leggendo certi commenti che lo deifnivano gioco migliore di sempre) e un po mi son sgonfiato un pelino a causa di alcuni aspetti sec me mal pensati
Massi paragoniamo pere per mele alla cazzumConsiderando che ami Horizon, direi che i tuoi gusti non sono da prendere troppo sul serio.
Non è un gioco che deve essere considerato per la sua parte ludica.Massi paragoniamo pere per mele alla cazzum
A me il gioco sta piacendo da matti ma ludicamente è debolissimo come lo era il primo (horizon oggettivamente da questo punto di vista vola su altri campionati)
Il titolo è notevolissimo lato narrativa,impatto visivo e messa in scena generale, come gli enigmi che sono fighi e sempre stimolanti. Paga dopo 25 ore una ripetitività nelle robe extra che devi fare non così interessanti alla lunga ma anzi e non essendo manco ow sta cosa si nota eccome e molte fasi da walking sim che lato struttura cominciano a pesare.
Se era perfetto del resto anche per la stampa nn avrebbe lo stesso meta di horizon no?![]()
Dici il capitolo delNon è un gioco che deve essere considerato per la sua parte ludica.
È un'opera d'arte che deve essere apprezzata per tutto quello che offre. Dalle atmosfere, alle musiche etc.
Il solo capitolo del M. mette in ginocchio il 95% di tutti i titoli degli ultimi 20 anni.
Comunque hai ragione. Non risponderò più.
Nn stiamo parlando di un film ne di un gioco Q dreams le tue son giustificazioni da fan e stop.Non è un gioco che deve essere considerato per la sua parte ludica.
È un'opera d'arte che deve essere apprezzata per tutto quello che offre. Dalle atmosfere, alle musiche etc.
Il solo capitolo del M. mette in ginocchio il 95% di tutti i titoli degli ultimi 20 anni.
Comunque hai ragione. Non risponderò più.
Si dice quelloDici il capitolo delMusical?
Siiii ho dovuto riavviare tre volte il titoloCon l'ultima patch hanno buggato il gioco, ve ne siete accorti?? Quando trovate delle scritte sui muri (da parte della setta) e appare l'icona del post e leggete la scritta (con la possibilità di zoomare), in pratica non vi fa più tornare indietro, rimanete lì come degli ebeti e vi tocca ricaricare il salvataggio![]()
Per me è un titolone, un gioco che andrebbe giocato da tutti. Ma capisco anche il tuo punto di vista, d'altra parte i gusti son gustiSiiii ho dovuto riavviare tre volte il titolo
E nelle fasi finali non e' sta gran bellezza
Cmq io ho riserve sul gioco nn e' sta roba incredibile che molti dicevano sopra, ottimo titolo ma con alcune problematiche sia ludiche che narrative per me e ripeto per me ....
Non rischi di perdere nulla, puoi giocarle nell'ordine che preferisci.Gioco stupendo, non ho ancora capito se vuole prendere per il culo i videogiocatori perchè i segnali ci sono tutti
Se cambio realtà, rischio di saltare qualche parte dell'altro protagonista o si decide solo l'ordine in cui giocarle?
IlMusical è spettacolare, ormai certe opere sfondano la quarta parete
È un horror elegante che gioca molto sui jumpscare più che sulla componente horror. Il resto lo fa l'atmosfera, i colori dalle tonalità forti e le passeggiate notturne nei boschi. Prende a piene mani da Twin Peaks, tra coffee moments, gufi, visioni in cielo, morti ammazzati male e gente che balla. Non ho ancora beccato il nano bastardo della Loggia Nera, vabbè sarebbe stato plagio totaleIeri finalmente l'ho ripreso e mi sono addentrato nel capitolo 2.
Ho capito perché, pur essendo un appassionato del cinema di genere, non gioco mai agli horror... e mi hanno detto che il peggio deve ancora arrivare...![]()
Vabbè dai, sono un bimbo grande ormai. Il gioco poi è così bello che bisogna fare questo sforzo![]()