Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jesseControl 2 io non vedo l'ora. Poi con tutto il bene che voglio ad Alan un conto è giocare con lui, un conto con quel gran pezzo di...![]()
Io lo metto anche tra i miei Best di sempre, capolavoro assoluto. Hype per Control 2 e i remake di Max Payne, Remedy on fireUno dei thriller/horror più che belli che abbia giocato.
Passato troppo in sordina, a livello di vendite, un gran spreco.
E' strano vederti giocare un gioco dopo l'uscitaAlan Wake 2 è uno dei giochi migliori di sempre![]()
Eh, in effetti sì hai ragione, è raro che mi metta giocare una roba non al D1 o giù di lì. Comunque sì, mi sta piacendo da impazzire anche se mi fa una paura boia in alcuni puntiE' strano vederti giocare un gioco dopo l'uscita
Cmq sono molto contento che ti stia piacendo![]()
Dv sei arrivato? Io sono al capitolo 5Alan Wake 2 è uno dei giochi migliori di sempre![]()
Sto quasi alla fineDv sei arrivato? Io sono al capitolo 5
Concordo totalmente con te, è semplicemente un'opera d'arte!!!Finito e Platinato. Uno dei migliori giochi in assoluto pochi cazzi.
Quando si dice "i giochi non sono solo divertimento ma sono anche un esperienza, un viaggio" questo è Alan Wake 2
Capitolo 5 di saga e ne riparliamoSto a 13 ore di gioco
Commento provvisorio
Best gioco remedy a mani basse un titolo della madonna che pesca dai grandi del settore ma fa suo la formula e sopratutto inserisce idee eclatanti
Visivamente poi è Dio sceso in terra
Nn vedo l’ora di avanzare e staccare è dura….riguardo l’horror ti tiene ma nn sono così spaventato al momento come pensavo.
Ora sono alCapitolo 5 di saga e ne riparliamo![]()
Io ho fatto tutto il gioco tranquillo tranne quel cap liOra sono al
luna park
Tensione a palla, inquietudine ma paura no
Credo che sia uno dei giochi su cui più fremo, che voglio recuperare al più presto.
Lo avrei preso persino a prezzo pieno ma non in digitale.
Una roba così clamorosa merita un'edizione fisica e magari pure completa di TUTTI i DLC (vista la loro importanza narrativa).