PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cacchio,vabbè non l'ho finito ancora Control(sono ancora dentro...)..Potrei iniziare Alan in mezzo a Control..

io l'ho comprato e finito al lancio e mi aggiungo al coro di chi l'osanna. Il mio sogno però è avere un'edizione fisica! Speriamo che io possa ottenerla presto.

Io iniziato da qualche giorno il 2 dopo aver finito l’1 e che dire, è il primo gioco in cui percepisco la next gen :unsisi:

Credo che sia uno dei giochi su cui più fremo, che voglio recuperare al più presto.
Lo avrei preso persino a prezzo pieno ma non in digitale.
Una roba così clamorosa merita un'edizione fisica e magari pure completa di TUTTI i DLC (vista la loro importanza narrativa).

Sto a 13 ore di gioco

Commento provvisorio

Best gioco remedy a mani basse un titolo della madonna che pesca dai grandi del settore ma fa suo la formula e sopratutto inserisce idee eclatanti
Visivamente poi è Dio sceso in terra

Nn vedo l’ora di avanzare e staccare è dura….riguardo l’horror ti tiene ma nn sono così spaventato al momento come pensavo.

Sto a 13 ore di gioco

Commento provvisorio

Best gioco remedy a mani basse un titolo della madonna che pesca dai grandi del settore ma fa suo la formula e sopratutto inserisce idee eclatanti
Visivamente poi è Dio sceso in terra

Nn vedo l’ora di avanzare e staccare è dura….riguardo l’horror ti tiene ma nn sono così spaventato al momento come pensavo.
Capitolo 5 di saga e ne riparliamo :draper:

Credo che sia uno dei giochi su cui più fremo, che voglio recuperare al più presto.
Lo avrei preso persino a prezzo pieno ma non in digitale.
Una roba così clamorosa merita un'edizione fisica e magari pure completa di TUTTI i DLC (vista la loro importanza narrativa).

Anch'io spero prima o poi che esca in versione fisica :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro