PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho cominciato!

C'è una cosa che mi perplime, non è niente di che ma scriverò comunque sotto spoiler

Riguarda la profilazione. Quando Saga parla con i due testimoni alla tavola calda, è chiara che la tizia nasconde qualcosa dato che il marito la zittisce alla fine. Però non capisco come Saga abbia dedotto che stesse nascondendo proprio una collana, perché la signora non l'ha detto ne sottointeso... Oppure l'ha fatto e non sono stato attento? :asd:

Ho appena ricevuto da amazon la copia di AW2 deluxe, ma i dlc sono inclusi sul disco? Perché di codici c'è solo quello di alan wake remastered, che pensavo di vendere o regalare, ma di DLC neanche l'ombra, e sul ps store mi da l'opportunità di acquistare l'upgrade deluxe

Ho appena ricevuto da amazon la copia di AW2 deluxe, ma i dlc sono inclusi sul disco? Perché di codici c'è solo quello di alan wake remastered, che pensavo di vendere o regalare, ma di DLC neanche l'ombra, e sul ps store mi da l'opportunità di acquistare l'upgrade deluxe
Il primo DLC è su disco, mentre il secondo si scarica tramite patch.

Finalmente l'ho cominciato!

C'è una cosa che mi perplime, non è niente di che ma scriverò comunque sotto spoiler

Riguarda la profilazione. Quando Saga parla con i due testimoni alla tavola calda, è chiara che la tizia nasconde qualcosa dato che il marito la zittisce alla fine. Però non capisco come Saga abbia dedotto che stesse nascondendo proprio una collana, perché la signora non l'ha detto ne sottointeso... Oppure l'ha fatto e non sono stato attento? :asd:
Saga ha una sorta di super potere

L’ho recuperato anche io da poco, ma che grafica ha?! Su oled sono arrivato a giocare con Alan… è da spaccamascella! Stupendo per ora e super intrigante , spero davvero che recuperi con le vendite perché merita troppo

Ieri l'ho finito, plantinato.
Visto anche il finale nella "ultima bozza".
Che viaggio ragazzi, fino alla fine.

Quindi alla fine Alan ha qualche nuovo potere? È riuscito ad ascendere come dice la moglie? E Alice? È ancora intrappolata nel Luogo Buio?

Ma Door? Che fine ha fatto?

Il video di Darling nel NG+ mi ha steso quando incontra Thomas Zane, dato che entrambi nel nostro universo formano Alan Wake, dal momento che Thomas è l'attore(ed ha le fattezze) che lo interpreta, mentre Darling è Perotta cioè il doppiatore quindi la voce di Alan.. :sard:

Ieri l'ho finito, plantinato.
Visto anche il finale nella "ultima bozza".
Che viaggio ragazzi, fino alla fine.

Quindi alla fine Alan ha qualche nuovo potere? È riuscito ad ascendere come dice la moglie? E Alice? È ancora intrappolata nel Luogo Buio?

Ma Door? Che fine ha fatto?

Il video di Darling nel NG+ mi ha steso quando incontra Thomas Zane, dato che entrambi nel nostro universo formano Alan Wake, dal momento che Thomas è l'attore(ed ha le fattezze) che lo interpreta, mentre Darling è Perotta cioè il doppiatore quindi la voce di Alan.. :sard:

Mi dici la difficoltà del Platino?

PS: meraviglioso quotare una risposta con lo spoiler e visualizzare lo spoiler.
Ma non si può modificare 'sta roba?

Sì, non devi quotare dal "quota" ma selezionare il testo fuori spoiler e quando lasci il mouse appare "rispondi", clicchi lì e ti crea il quote col solo testo selezionato. Da cellulare è uguale, tenendo premuto che appaiono i due cosi da spostare per indicare la quantità di testo da copiare (inizio e fine) ti appare da subito il "rispondi", selezioni per bene tutto e poi premi su "rispondi".
Ecco uno screen da PC
Senza-titolo-2.jpg
Dal cell
Screenshot_20241126_104604_Chrome.jpg

Solo alcuni collezionabili hai bisogno di una guida, per il resto tutto semplicissimo.

Ho ceduto ..e ho rifatto il PS plus extra ..
Tra tutti pensavo di giocare Alan wake che non ho mai giocato..
Ne vale la pena? Anche gioco può essere paragonato?
Ma è un horror?
Parli del primo ?
Comunque diciamo un TPS alla RE post 4. Non è propriamente horror, ma un thriller psicologico che si muove in ambientazione ad ispirazione e sfondo horror. Comunque non mette paura, ma è molto d'atmosfera.

Il primo per quanti mi riguarda merita tanto, uno dei miei giochi preferiti, e che ritengo sia ancora ben funzionante, seppur molto non sia d'accordo e ci sia una divisione in questo tra chi lo considera bene funzionante e chi non più. Diciamo che già all'epoca non la somma TPS, ma ben funzionante e superiore a molti altri davvero mediocri, quindi discreto e divertente per me, però appunto non ottimo, ed vero da riconoscergli certe cose come la poca varietà, ma il gioco di per sé merita un giro, soprattutto al prezzo a cui si trova adesso.

Quindi si, compralo se ti interessa.

Parli del primo ?
Comunque diciamo un TPS alla RE post 4. Non è propriamente horror, ma un thriller psicologico che si muove in ambientazione ad ispirazione e sfondo horror. Comunque non mette paura, ma è molto d'atmosfera.

Il primo per quanti mi riguarda merita tanto, uno dei miei giochi preferiti, e che ritengo sia ancora ben funzionante, seppur molto non sia d'accordo e ci sia una divisione in questo tra chi lo considera bene funzionante e chi non più. Diciamo che già all'epoca non la somma TPS, ma ben funzionante e superiore a molti altri davvero mediocri, quindi discreto e divertente per me, però appunto non ottimo, ed vero da riconoscergli certe cose come la poca varietà, ma il gioco di per sé merita un giro, soprattutto al prezzo a cui si trova adesso.

Quindi si, compralo se ti interessa.

Si si il primo remake, lo giocherei tramite il plus, quindi gratis..
Ma la storia è bella? Prende?

Intanto l'ho scaricato..

Si si il primo remake, lo giocherei tramite il plus, quindi gratis..
Ma la storia è bella? Prende?

Intanto l'ho scaricato..

La storia è il punto forte della serie. Il gameplay era all'epoca già un pò legnoso, quindi è invecchiato pure peggio.
Però è il prezzo da pagare per un gioco secondo me molto meritevole. Prova a chiudere un occhio e prosegui, ti piacerà.
Poi Alan Wake 2 è uno spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro