- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Sto aspettando solo quellaGodo!!!! E ora manca una cosa all'appello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando solo quellaGodo!!!! E ora manca una cosa all'appello![]()
E che cambiava? Tralasciando chi non lo compra perchè solo digitale, ma chi lo voleva o lo ha preso al D1, o dopo, l'ha preso comunque. Non capisco che cambia fare il milione e passa al D1 o entro metà febbraio. Non cambia nulla. E' andato in sconto? Mi sembra di sì, ma di poco, e non è che l'han preso tutti in quel momento, o comunque non lo sappiamo.Resta il rammarico di cosa avrebbe potuto fare uscendo in un periodo adeguato, non fermo su epic store e con qualche copia retail.
Saranno soddisfatti, però non mi pare il massimo viaggiare così sulla linea di confine tra profitto e negativo con titoli di questa portata. Se loro sono soddisfatti bene, spero continuino a trovare gente che finanzia![]()
Mi vuoi paragonare la concorrenza nell’’uscire lo stesso mese di Mario, Spider-Man’s e mirage con yakuza e ronin? Seriamente ?E che cambiava? Tralasciando chi non lo compra perchè solo digitale, ma chi lo voleva o lo ha preso al D1, o dopo, l'ha preso comunque. Non capisco che cambia fare il milione e passa al D1 o entro metà febbraio. Non cambia nulla. E' andato in sconto? Mi sembra di sì, ma di poco, e non è che l'han preso tutti in quel momento, o comunque non lo sappiamo.
Era ciò che dicevo, vendevano comunque nel totale prima del 31 Marzo (anno fiscale concluso) quello che avrebbero venduto. Usciva oggi faceva comunque quel risultato? Abbiamo molti giochi giapponesi usciti, che han fatto 1 milione e passa ciascuno e sta arrivando quello che farà 3/4/5Era uguale.
Andare oltre no, non potevano. Su quello non c'è dubbio, doveva uscire entro il 31 Marzo. Pure pensando ai primi di Marzo hai comunque FF un giorno prima che non è spiderman ma è comunque un gioco che ruberà vendite, poi c'è Ronin che di fatto è come un first sony o quasi, poi Stellar Blade che pare abbia fatto il botto (primo come preorder sullo store). Era quasi uguale.
Contano i risultati e, con quella cifra, mi pare sia corretto dire che Epic ha beccato la strada giusta. Ciò che poteva fare se facevano diversamente conta fino a un certo punto
Per massimizzare ora devono fare la retail post uscita dell'ultimo DLC. Diciamo che la perfezione, per me, sarebbe che il giorno dell'annuncio della data dell'ultimo DLC dicono che esce la versione retail con i DLC compresi (con codice che riscatta il season pass, non aspettatevi altro). Sempre a 50 euro. E si prendono un po' pure nell'anno fiscale 2024Ma lo sanno meglio di me che devono fare. Ora per me esce sicuro.
Ma va considerato che per assurdo la non uscita retail come decisione finale può essere positiva, nel senso che Epic dice "ok, è andato bene così, che li spendiamo a fare mo sti soldi? Non vale il rischio". Potrebbero pure pensarla volendo fare i pignoli. Non so quanto son tirchi![]()
Io parto dal presupposto che chi doveva comprarlo lo ha comprato o al D1 o in sto periodo. Quindi in base al fiscale non gli cambia nulla. Se usciva il 2 Febbraio, per dire. E scrivevano "abbiamo fatto 1 e passa milioni" in due settimane gli cambiava la vita? Per me no.Mi vuoi paragonare la concorrenza nell’’uscire lo stesso mese di Mario, Spider-Man’s e mirage con yakuza e ronin? Seriamente ?
Sono contento che loro siano soddisfatti dei risultati, poi se mi dite che per la salute di un ip e il futuro di uno studio che opera con giochi ad alto budget andare poco sopra il milione c’è da stappare quello buono, a malapena facendo profitto, spero per loro che continuino a trovare gente che li finanzia perché se lo meritano![]()
Se sono contenti top, non chiedo altroIo parto dal presupposto che chi doveva comprarlo lo ha comprato o al D1 o in sto periodo. Quindi in base al fiscale non gli cambia nulla. Se usciva il 2 Febbraio, per dire. E scrivevano "abbiamo fatto 1 e passa milioni" in due settimane gli cambiava la vita? Per me no.
Anzi, ti dirò, è anche merito dei Goty e della pubblicità avuta lì. Se uscivano ora vai a vedere...
Sono contenti, va bene così.
Non credo serva questo caso specifico per sapere della cosaContento per il risultato ma mi chiedo se sarà visto come un "only digital a meno lo vendi bene" o no![]()
Si ma il discorso è che per loro va bene. Perchè non è che oggi smette di vendere. Era esattamente quello che prevedevano. Ma lo sapeva pure Epic. Se ad Epic li hanno ringraziati come fossero dei santi c'era un motivoMa le news non le leggete proprio e ?
"L'ambizioso sequel ha avuto un budget stimato di circa 60-70 milioni di euro"![]()
Alan Wake 2 non ha recuperato i costi di sviluppo, ma per Remedy è un successo
Contrariamente alle previsioni iniziali, le vendite di Alan Wake 2 avrebbero superato notevolmente le aspettative di Remedy.www.spaziogames.it
"si tratta di un gioco che ha venduto poco e nulla, considerando che i recenti dati ci dicono che ha raggiunto solo 1.3 milioni di copie dal lancio. Per fare un paragone, il recentissimo Tekken 8 ha appena ottenuto 2 milioni in appena due settimane."
Forse dovresti leggere news migliori o più accurate.Ma le news non le leggete proprio e ?
"L'ambizioso sequel ha avuto un budget stimato di circa 60-70 milioni di euro"![]()
Contrariamente alle previsioni iniziali, le vendite di Alan Wake 2 avrebbero superato notevolmente le aspettative di Remedy.www.spaziogames.it
"si tratta di un gioco che ha venduto poco e nulla, considerando che i recenti dati ci dicono che ha raggiunto solo 1.3 milioni di copie dal lancio. Per fare un paragone, il recentissimo Tekken 8 ha appena ottenuto 2 milioni in appena due settimane."
Le ha scritte il sito per cui sei moderatore eForse dovresti leggere news migliori o più accurate.![]()
Non mi sembra di essere moderatore della sezione news di Spaziogames (grazie al cielo, aggiungerei).Le ha scritte il sito per cui sei moderatore e![]()
Che articolo scandaloso, oltre che irrispettoso verso gli stessi sviluppatori che, invece, sono contenti e tranquilli del risultato. Come asserito dallo stesso Puha, arrivare ad un milione non è affatto facile. Ma vedo che l'ignoranza dilaga.Ma le news non le leggete proprio e ?