PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi manca un trofeo nascosto, sapete cosa può essere?
Eh, devi aprirlo e vedere :asd: Difficile che lo indoviniamo :asd: Oppure dicci che numero ha in lista, contando come primo il platino. Se proprio non vuoi aprirlo. Però anche se non lo conosci e mi dici che numero è poi ti devo dire che devi fare? Lo scopri comunque :asd: Magari è qualche collezionabile? Li hai presi quelli?

Eh, devi aprirlo e vedere :asd: Difficile che lo indoviniamo :asd: Oppure dicci che numero ha in lista, contando come primo il platino. Se proprio non vuoi aprirlo. Però anche se non lo conosci e mi dici che numero è poi ti devo dire che devi fare? Lo scopri comunque :asd: Magari è qualche collezionabile? Li hai presi quelli?
Risolto grazie :asd:
Era spara al signor dippy

Azz......quando lo farai, preparati psicologicamente ad avere a che fare con uno dei gameplay più osceni di tutti i tempi :rickds: :rickds: :rickds:

Mi attira da morire, ero pronto a sganciare bei soldoni per averlo, alla fine l'anno scorso lo ho beccato a 15 euro su vinted e via.
Ho giocato parecchi giochi demmerda, non mi spaventano i brutti gameplay, mi spaventa la noia più che l'orrore (meglio giocare a terminator resistance che ad ac valhalla)
Post automatically merged:

Risolto grazie :asd:
Era spara al signor dippy
fatto oggi senza volerlo, come hai potuto resistere alla tentazione di sparare a quello stronzo che ti ride addosso?

Sono arrivato al punto di non ritorno con Alan e sto facendo ora la parte di Saga, ma c'è una spiegazione al fatto che spostandoti di 30 metri si passa da tramonto a notte fonda, o è così e basta e bona lì?

No non fa niente non ditemelo, lo sto amando sto gioco

Sono nel DLC Lake House,
ho trovato quel cubo per dare corrente, ma non so dove portarlo in più e' tutto buio...?!

Ma l'ultimo enigma delle filastrocche in base a cosa andrebbe risolto?
Sono in seconda run, quindi la mia blind l'ho già fatta, lo sto rigiocando
per il finale completo
e per finire un pò di cose che avevo lasciato in sospeso...
Ho recuperato l'ultima bambola, poi ti fa andare al rifugio nel bosco e a quel punto ho guardato un video ma anche seguendolo a me ha sbloccato la soluzione prima, mentre nel video posizionava anche altre bambole. Non ho capito però il senso, hanno un'ordine preciso?

Platinato. Mi sono fatto tutto lo sbatti di cercare tutte le scatole solo per avere la possibilità di
entrare nel faro.... Mamma mia che delusione una volta dentro! Una stanzina murata con un pò di item...
Unica cosa buona avere l'inventario completo di Saga, che sono sempre pieno di roba con lei.

Finita anche la seconda run per il finale "completo".
Mi manca il terzo Night Springs che ho iniziato ieri, e poi la mia avventura con AW2 sarà definitivamente conclusa.
Parlando un'attimo di Door...
Anche secondo voi potrebbe essere
il padre di Saga?
Perchè in un dialogo rimprovera Wake di aver coinvolto nella storia una persona a lui cara...

Mi manca il terzo Night Springs che ho iniziato ieri, e poi la mia avventura con AW2 sarà definitivamente conclusa.
il padre di Saga?
Perchè in un dialogo rimprovera Wake di aver coinvolto nella storia una persona a lui cara...
Sicuramente si, anche

Tor e Odin a un certo punto dicono qualcosa che lo fa intendere, non ricordo il punto esatto, l'ho giocato nel 2024 e sono un po' rincoglionito :asd:

il padre di Saga?
Al momento è l'ipotesi che sembra più accettata. Anche perché lo stesso gioco non lo conferma ma lascia abbastanza indizi in tal senso.

ragazzi resuscito il topic:
- ho deciso di acquistare il titolo tuttavia sbaglio o nella versione deluxe disponibile sullo store sony manca il 1° capitolo?
per nell'edizione fisica (60 cocuzze) è scritto a caratteri cubitali che contiene anche la versione remastered del primo..

- ho deciso di acquistare il titolo tuttavia sbaglio o nella versione deluxe disponibile sullo store sony manca il 1° capitolo?
per nell'edizione fisica (60 cocuzze) è scritto a caratteri cubitali che contiene anche la versione remastered del primo..
Si, sta solo nella versione fisica, non quella digitale il primo

Solo su edizione disco(lo avevo preso da gs a 40).
Comunque sempre sullo store c'è adesso il primo remastered a meno di 5€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro