Eh, devi aprirlo e vedereMi manca un trofeo nascosto, sapete cosa può essere?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, devi aprirlo e vedereMi manca un trofeo nascosto, sapete cosa può essere?
Risolto grazieEh, devi aprirlo e vedereDifficile che lo indoviniamo
Oppure dicci che numero ha in lista, contando come primo il platino. Se proprio non vuoi aprirlo. Però anche se non lo conosci e mi dici che numero è poi ti devo dire che devi fare? Lo scopri comunque
Magari è qualche collezionabile? Li hai presi quelli?
Io eviterei![]()
Azz......quando lo farai, preparati psicologicamente ad avere a che fare con uno dei gameplay più osceni di tutti i tempi![]()
![]()
![]()
fatto oggi senza volerlo, come hai potuto resistere alla tentazione di sparare a quello stronzo che ti ride addosso?Risolto grazie
Era spara al signor dippy
Sono nel DLC Lake House,ho trovato quel cubo per dare corrente, ma non so dove portarlo in più e' tutto buio...?!
Ma sempre nella stessa stanza?Devi portarlo sul coso quadrato con linee LED arancioni
li vicino.Ma sempre nella stessa stanza?
Sicuramente si, ancheFinita anche la seconda run per il finale "completo".
Mi manca il terzo Night Springs che ho iniziato ieri, e poi la mia avventura con AW2 sarà definitivamente conclusa.
Parlando un'attimo di Door...
Anche secondo voi potrebbe essere
il padre di Saga?
Perchè in un dialogo rimprovera Wake di aver coinvolto nella storia una persona a lui cara...
Al momento è l'ipotesi che sembra più accettata. Anche perché lo stesso gioco non lo conferma ma lascia abbastanza indizi in tal senso.Finita anche la seconda run per il finale "completo".
Mi manca il terzo Night Springs che ho iniziato ieri, e poi la mia avventura con AW2 sarà definitivamente conclusa.
Parlando un'attimo di Door...
Anche secondo voi potrebbe essere
il padre di Saga?
Perchè in un dialogo rimprovera Wake di aver coinvolto nella storia una persona a lui cara...
Si, sta solo nella versione fisica, non quella digitale il primoragazzi resuscito il topic:
- ho deciso di acquistare il titolo tuttavia sbaglio o nella versione deluxe disponibile sullo store sony manca il 1° capitolo?
per nell'edizione fisica (60 cocuzze) è scritto a caratteri cubitali che contiene anche la versione remastered del primo..
questo mi fa rosicare un pochino, peccato che su amazon sia a prezzo pieno. Ricordate il prezzo più basso in precedenza per la versione fisica?Si, sta solo nella versione fisica, non quella digitale il primo
Solo su edizione disco(lo avevo preso da gs a 40).ragazzi resuscito il topic:
- ho deciso di acquistare il titolo tuttavia sbaglio o nella versione deluxe disponibile sullo store sony manca il 1° capitolo?
per nell'edizione fisica (60 cocuzze) è scritto a caratteri cubitali che contiene anche la versione remastered del primo..