I
IL Jerry
NO per ora !non capisco perchè si parli con mezze parole.....oltre unieuro c'è qualche negozio che già lo vende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO per ora !non capisco perchè si parli con mezze parole.....oltre unieuro c'è qualche negozio che già lo vende?
NO per ora !
speriamo bene.
Complimenti, due post privi di senso..scaffale! d1! rottura d1!
anch'io l'ho prenotato al gs...ma se una catena rompe il d1 lo fanno anche loroTanto finchè il GS non rompe il D1 c'è poco da fare per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jay in quale GS l'hai prenotato?Tanto finchè il GS non rompe il D1 c'è poco da fare per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo fossero la stessa catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni pare l'abbiano preso all' Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il GS di Mugnano, quello all'interno dell'Auchan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJay in quale GS l'hai prenotato?
Infatti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho fatto in tempo a postare che è scaduta l'offerta :Morris82:
Prenotata lì anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Poi in quel GS lavora anche Melkor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga vi confermo che le copie già sono arrivate stamattina sono passato da gaystop quarto (na) e stavano mettendo a posto le limited (tra cui c'era anche la mia) ma ovviamente non c'è stato verso di fargliela sganciare:darken:
waaaaaaaaaaaaaaaaa ... ma disponibile alla vendita??
No disponibili in negozio, ma non alla venditawaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ma disponibile alla vendita??