Non ne sono sicuro, ma non credo faccia molta paura. Giusto un pòOttimo XDBeh la domanda rimane, in qualche senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono sicuro, ma non credo faccia molta paura. Giusto un pòOttimo XDBeh la domanda rimane, in qualche senso
ottimo! io son di torino! magari Block me lo da già domani o lunedi, speremunieuro di torino,qualche post indietro c'è pure un video di 3 tizi che lo hanno comprato
esattoma se è disponibile dal gaystop vuol dire che ce lo hanno ma nn lo sganciano??
dovrebbe essere il vero nome di Alan :Morris82:Ma qualcuno ha capito il senso delle puntate di Bright Falls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è Jack Fisher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si...solo in certe catene di negozi come l'Unieuro di Torino e molti altri!!!ma quindi è stato rotto il D1?
sul fatto che sia un gioco valido a parte i voti numerici lo desumo dai TESTI delle recensioni quindi ti quoto, per la limited dato che la distribuzione è già quasi completa non so se le catene conosciute lo fanno prenotare più ormai ma in qualche negozietto si trova ancora (ovviamente non è esclusiva gamestop)Come dimostra la media di Metacritic(85 finora),Alan Wake alla fine si è rivelato un prodotto validissimo...E al di là di semplici,ma comunque autorevoli,votazioni in numeri,sono sicurissimo che il titolo Remedy,è uno di quei prodotti destinati ad essere rivalutati col tempo,così come fu all'epoca con giochi come Fahrenheit,e lo stesso Max Payne...
Detto questo,volevo chiedervi un'informazione...la Limited Edition,è esclusiva Gamestop?
E poi...se io volessi comprare la Limited(sarei davvero tentato),ma non l'ho prenotata a suo tempo,ho qualche possibilità di trovarla al lancio?
Grazie delle risposte
ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif