- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
mi sa che allora ti ha palesemente preso per il ciullloMa gli ho fatto una semplice domanda e non c'era quasi nessuno al Gamestop in quel momento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che allora ti ha palesemente preso per il ciullloMa gli ho fatto una semplice domanda e non c'era quasi nessuno al Gamestop in quel momento![]()
Guarda, se non conosci qualcuno al Gamestop, difficilmente lo smollanoalcuni gamestop lo vendono altri no...nn ce sto a capi piu nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngmi sa che allora ti ha palesemente preso per il ciulllo
prova ad andare a all'Unieuro a Ponte Galeria,mi hanno detto che l'hanno comprato lì.C'è qualcuno di Roma che è riuscito a prenderlo? Domani provo al GameStop comq... LO VOGLIO!!!
ok ti ringrazio, Domani proverò!prova ad andare a all'Unieuro a Ponte Galeria,mi hanno detto che l'hanno comprato lì.
avessi detto.....Livorno !!!!DaSpO sai nulla di qua a Livorno?
ma tu non hai sempre il negozietto che te lo vende in largo anticipo?hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ps: Nuova Firma :Bigboss:
forse riesco ad averlo domani/martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu non hai sempre il negozietto che te lo vende in largo anticipo?
concordo sul ma vafffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavessi detto.....Livorno !!!!
ma vaffffffff