Si, acquistando la Limited Collector's Edition.io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma comprandolo nuovo c'è il codice per scaricare the signal giusto? poi ne rimarrebbe solo uno da comprare a parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, acquistando la Limited Collector's Edition.io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma comprandolo nuovo c'è il codice per scaricare the signal giusto? poi ne rimarrebbe solo uno da comprare a parte?
anch'io ho trovato il codice nella limited,xò mio fratello ha trovato il codice anche nell'edizione normale..poi non so se ha avuto solo fortuna..boo!Si, acquistando la Limited Collector's Edition.
pure io.voglio i dlc scontatiiiiiiiiii
ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il primo dlc è presente anche nell'edizione normale(io l'ho trovato nella mia copia comprata dall'uk).io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è in tutte le versioni: normale e powa editionio li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buono..probabile che lo piglio.ragà the writer in promo a 280 mp..visto adesso adesso!
grazie sei un grande lo prendo subitooragà the writer in promo a 280 mp..visto adesso adesso!
davvero???????ragà the writer in promo a 280 mp..visto adesso adesso!
lo puoi acquistare anche da pcdavvero???????
fino a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif madonna NON STO DAVANTI ALLA 360
ci sarà fino a stasera secondo voiiii
the writer è l'ultimo dlc vero?
grazie, un'utlima cosa, siccome ho 2 profili e mi accede con quello sbagliato, come faccio ad accedere con quello che mi serve?
graziegrazie sei un grande lo prendo subitoo
---------- Post added at 17:00:52 ---------- Previous post was at 15:59:49 ----------
aggiornamento:
preso-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se non ci si passa le info tra noi videogiocatori
nella limited trovi solo signal..Ragà, scusate: nella limited esce SOLO signal?
prego..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi ok, posso comprare lo scrittore. Denghiu