Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scaricato... Appena posso me lo comincio :morris82:Nessuno lo sta rigiocando o giocando per la prima volta dopo averlo avuto in regalo con Quantum? BLASFEMIA! :l4gann:
Io l'ho re-iniziato e mi ha quasi emozionato vedere negli obiettivi la data dell'ultima volta che lo avevo giocato (e finito) la prima volta nel 2010.............ben 6 anni fà.....ancora non convivevo e ricordo di averlo giocato tutte le sere a casa, chiuso in camera mia, con il buio totale...spaparanzato sul divanetto sgranocchiando patatine e sorseggiando qualche bibita nei rari momenti di "calma", prima di qualche attacco dei posseduti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bei ricordi...
In quanto al gioco...è sempre bellissimo anche oggi...e ho appena concluso il capitolo UNO (ho pure fatto due obiettivi che avevo mancato la prima volta! distruggere tot lattine di barattoli, e me ne mancava uno solo, e uccidi 4/5 posseduti con un colpo solo di razzo di segnalazione!) :morris82:
Vergognati...:l4gann:L'ho scaricato... Appena posso me lo comincio :morris82:
io l'ho iniziato, che dire per ora un grandissimo gioco, pieno d'atmosfera..sicuramente ne ha da vendere pure a QB, che e' comunque ottimo :sisiNessuno lo sta rigiocando o giocando per la prima volta dopo averlo avuto in regalo con Quantum? BLASFEMIA! :l4gann:
Io l'ho re-iniziato e mi ha quasi emozionato vedere negli obiettivi la data dell'ultima volta che lo avevo giocato (e finito) la prima volta nel 2010.............ben 6 anni fà.....ancora non convivevo e ricordo di averlo giocato tutte le sere a casa, chiuso in camera mia, con il buio totale...spaparanzato sul divanetto sgranocchiando patatine e sorseggiando qualche bibita nei rari momenti di "calma", prima di qualche attacco dei posseduti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bei ricordi...
In quanto al gioco...è sempre bellissimo anche oggi...e ho appena concluso il capitolo UNO (ho pure fatto due obiettivi che avevo mancato la prima volta! distruggere tot lattine di barattoli, e me ne mancava uno solo, e uccidi 4/5 posseduti con un colpo solo di razzo di segnalazione!) :morris82:
Prima di American Nightmare giocati Alan Wake.io l'ho iniziato, che dire per ora un grandissimo gioco, pieno d'atmosfera..sicuramente ne ha da vendere pure a QB, che e' comunque ottimo :sisisto provando anche il dlc american nightmare, fa le scarpe a tanti giochi usciti di recente
l'ho fatto partire giusto per vedere di che si trattava ma sicuramente finisco prima alanPrima di American Nightmare giocati Alan Wake.![]()
Vai nella pagina dello store dedicata ad Alan Wake e in basso trovi le sezioni per i due DLC, ci clicchi e installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArrivato al capitolo 4 e, che dire, mi sta piacendo ancor più di Quantum break! Adesso, una domanda: nella confezione di QB ho trovato un unico codice per il download di Alan Wake: per i dlc, che dovrebbero essere inclusi, come funziona? Ps. Il codice di American Nightmare mi è stato spedito da Amazon.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E poi sono attivabili dal menu del gioco?Vai nella pagina dello store dedicata ad Alan Wake e in basso trovi le sezioni per i due DLC, ci clicchi e installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Il-segnale/d5eb265c-0d23-4811-b776-8db07c5336d0
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Lo-scrittore/6e6779fd-540b-4450-b51b-38a881671ddd
Si li avvii direttamente dal menù di Alan Wake.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E poi sono attivabili dal menu del gioco?
Anchio ci sto giocando e mi sta piacendo piu' di QB, anche se sono al capitolo 5 sono arrivato ad un momento di stanca.Arrivato al capitolo 4 e, che dire, mi sta piacendo ancor più di Quantum break! Adesso, una domanda: nella confezione di QB ho trovato un unico codice per il download di Alan Wake: per i dlc, che dovrebbero essere inclusi, come funziona? Ps. Il codice di American Nightmare mi è stato spedito da Amazon.
Grandissimo giocone. Prima o poi lo riprendo e ci faccio un bel walkt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuon compleanno Alan. :cry:
ma infatti e' in pieno stile arcade, dove fanno da padrone i punteggi e le classifiche, se piace bene se non piace amen..inutile aspettarsi altroGiocato anche American Nightmare .. Rimango della stessa opinione del mio precedente post, con la sola differenza che con questo dlc hanno dato un'impronta più arcade all'avventura (ripetitiva, si tratta di rifare praticamente le stesse sequenze di eventi ) con lo sblocco e la disponibilità pressochè immediata di armi potenti. Per me è bocciato, non c'è neanche una boss fight finale con il proprio alter ego (almeno quella casso :morris82.Ampiamente trascurabile, tanto basta il gioco base. IMHO