Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nessuno lo sta rigiocando o giocando per la prima volta dopo averlo avuto in regalo con Quantum? BLASFEMIA! :l4gann:

Io l'ho re-iniziato e mi ha quasi emozionato vedere negli obiettivi la data dell'ultima volta che lo avevo giocato (e finito) la prima volta nel 2010.............ben 6 anni fà.....ancora non convivevo e ricordo di averlo giocato tutte le sere a casa, chiuso in camera mia, con il buio totale...spaparanzato sul divanetto sgranocchiando patatine e sorseggiando qualche bibita nei rari momenti di "calma", prima di qualche attacco dei posseduti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bei ricordi...

In quanto al gioco...è sempre bellissimo anche oggi...e ho appena concluso il capitolo UNO (ho pure fatto due obiettivi che avevo mancato la prima volta! distruggere tot lattine di barattoli, e me ne mancava uno solo, e uccidi 4/5 posseduti con un colpo solo di razzo di segnalazione!) :morris82:

Nessuno lo sta rigiocando o giocando per la prima volta dopo averlo avuto in regalo con Quantum? BLASFEMIA! :l4gann:
Io l'ho re-iniziato e mi ha quasi emozionato vedere negli obiettivi la data dell'ultima volta che lo avevo giocato (e finito) la prima volta nel 2010.............ben 6 anni fà.....ancora non convivevo e ricordo di averlo giocato tutte le sere a casa, chiuso in camera mia, con il buio totale...spaparanzato sul divanetto sgranocchiando patatine e sorseggiando qualche bibita nei rari momenti di "calma", prima di qualche attacco dei posseduti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bei ricordi...

In quanto al gioco...è sempre bellissimo anche oggi...e ho appena concluso il capitolo UNO (ho pure fatto due obiettivi che avevo mancato la prima volta! distruggere tot lattine di barattoli, e me ne mancava uno solo, e uccidi 4/5 posseduti con un colpo solo di razzo di segnalazione!) :morris82:
L'ho scaricato... Appena posso me lo comincio :morris82:

io l'ho iniziato, che dire per ora un grandissimo gioco, pieno d'atmosfera..sicuramente ne ha da vendere pure a QB, che e' comunque ottimo :sisi

sto provando anche il dlc american nightmare, fa le scarpe a tanti giochi usciti di recente

io l'ho iniziato, che dire per ora un grandissimo gioco, pieno d'atmosfera..sicuramente ne ha da vendere pure a QB, che e' comunque ottimo :sisisto provando anche il dlc american nightmare, fa le scarpe a tanti giochi usciti di recente
Prima di American Nightmare giocati Alan Wake. :sisi::sisi:

Arrivato al capitolo 4 e, che dire, mi sta piacendo ancor più di Quantum break! Adesso, una domanda: nella confezione di QB ho trovato un unico codice per il download di Alan Wake: per i dlc, che dovrebbero essere inclusi, come funziona? Ps. Il codice di American Nightmare mi è stato spedito da Amazon.

Arrivato al capitolo 4 e, che dire, mi sta piacendo ancor più di Quantum break! Adesso, una domanda: nella confezione di QB ho trovato un unico codice per il download di Alan Wake: per i dlc, che dovrebbero essere inclusi, come funziona? Ps. Il codice di American Nightmare mi è stato spedito da Amazon.
Vai nella pagina dello store dedicata ad Alan Wake e in basso trovi le sezioni per i due DLC, ci clicchi e installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Il-segnale/d5eb265c-0d23-4811-b776-8db07c5336d0

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Lo-scrittore/6e6779fd-540b-4450-b51b-38a881671ddd

Ultima modifica da un moderatore:
Vai nella pagina dello store dedicata ad Alan Wake e in basso trovi le sezioni per i due DLC, ci clicchi e installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Il-segnale/d5eb265c-0d23-4811-b776-8db07c5336d0

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Alan-Wake-Lo-scrittore/6e6779fd-540b-4450-b51b-38a881671ddd
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E poi sono attivabili dal menu del gioco?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E poi sono attivabili dal menu del gioco?
Si li avvii direttamente dal menù di Alan Wake.

Ad ogni modo, tornando al gioco: peccato per una certa ripetitività di fondo di meccaniche e situazioni di gioco, perché atmosfera, trama ed impatto scenico sono tanta roba.

Anchio ci sto giocando e mi sta piacendo piu' di QB, anche se sono al capitolo 5 sono arrivato ad un momento di stanca.

AW ha proprio l'atmosfera nel sangue

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco e completato anche il primo dlc: che dire, il gioco mi ha rapito dal primo all'ultimo minuto, con una trama che si lascia seguire ed un'atmosfera fuori parametro. Adesso completo il secondo dlc e poi la mia esperienza con AW potrà dirsi terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Hype per l'eventuale seguito comunque.

Giocato anche American Nightmare .. Rimango della stessa opinione del mio precedente post, con la sola differenza che con questo dlc hanno dato un'impronta più arcade all'avventura (ripetitiva, si tratta di rifare praticamente le stesse sequenze di eventi ) con lo sblocco e la disponibilità pressochè immediata di armi potenti. Per me è bocciato, non c'è neanche una boss fight finale con il proprio alter ego (almeno quella casso :morris82:).

Ampiamente trascurabile, tanto basta il gioco base. IMHO

Giocato anche American Nightmare .. Rimango della stessa opinione del mio precedente post, con la sola differenza che con questo dlc hanno dato un'impronta più arcade all'avventura (ripetitiva, si tratta di rifare praticamente le stesse sequenze di eventi ) con lo sblocco e la disponibilità pressochè immediata di armi potenti. Per me è bocciato, non c'è neanche una boss fight finale con il proprio alter ego (almeno quella casso :morris82:).Ampiamente trascurabile, tanto basta il gioco base. IMHO
ma infatti e' in pieno stile arcade, dove fanno da padrone i punteggi e le classifiche, se piace bene se non piace amen..inutile aspettarsi altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro